FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Norton 2003
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Norton 2003   
Autore Norton 2003
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 15-11-2003 11:13  
Ho scaricato la versione in inglese del Norton Antivirus 2003 da winmx.C'è però un piccolo problema,una volta a settimana fa la scansione automaticamente.Vorrei togliere questa opzione ma non ho ben capito cosa bisogna settare.Qualcuno che usa il mesedimo programma saprebbe darmi delucidazioni in merito?Grazie.
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 15-11-2003 11:33  
Allora, per prima cosa apri il Norton, ti dovrebbe apparire una finestra con varie vodi sulla sinistra: Reports, Scan for Viruses, Status..
Clicca su Scan for viruses ; a questo punto nella parte di destra della finestra ti appariranno una serie di task: Scan my computer, scan all removable drives etc... Seleziona Scan my computer e poi, in basso a destra, clicca su schedule.
Nella finestra che ti appare ora, seleziona mostra operazioni pianificate in basso a sinistra se non è già selezionato e quindi potrai eliminare o aggiungere a tuo piacimento le operazioni pianificate.

Se togli quest'opzione, ti consiglio cmq di fare uno scan completo di tanto in tanto...



_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 15-11-2003 11:42  
Tutto fatto,grazie immensamente stil...

quote:
In data 2003-11-15 11:33, stilgar scrive:
Se togli quest'opzione, ti consiglio cmq di fare uno scan completo di tanto in tanto...



La scansione manuale & completa la faccio già regolarmente ogni settimana,però il fatto che fosse automatica mi dava noia.Grazie ancora...
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.009314 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: