FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - tariffe tim
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > tariffe tim   
Autore tariffe tim
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Messaggi: 864
Da: roma (RM)
Inviato: 05-12-2003 13:09  
non so se sia questo il forum adatto.
cmq...sono andata sul sito tim perché vorrei cambiare tariffa.
ho la vecchia autoricarica 190, ma vorrei cambiare perché tanto alla fine chiamo sia tim che altri numeri, e quando chiamo gli altri numeri spendo un botto.
e sopratutto sono chiamata da altri numeri.
per cui avevo pensato alla tariffa unica con superautoricarica.
qualcuno può dirmi se è conveniente questa tariffa, se qualcuno l'ha già?
gracias
_________________
LeLLa
-------------------------------------------
Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa.

  Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 14-10-2005 18:24  
Vieni su www.timworld.net e troverai aiuto
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 15-10-2005 01:18  
io anche avevo autoricarica 190 ma è un furto!!! adesso ho TIM 0 SCAttI
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 15-10-2005 10:40  
quote:
In data 2005-10-15 01:18, follettina scrive:
io anche avevo autoricarica 190 ma è un furto!!! adesso ho TIM 0 SCAttI




Ti stupoirò ma una autoricarica 190 non ricaricata dal 26 aprile 2004 vale centinaia di euro
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Giogiolott

Reg.: 20 Ott 2004
Messaggi: 87
Da: fgg (CA)
Inviato: 15-10-2005 13:53  
quote:
In data 2005-10-15 10:40, mutaforme scrive:
quote:
In data 2005-10-15 01:18, follettina scrive:
io anche avevo autoricarica 190 ma è un furto!!! adesso ho TIM 0 SCAttI




Ti stupoirò ma una autoricarica 190 non ricaricata dal 26 aprile 2004 vale centinaia di euro




potresti spiegarti meglio...la cosa potrebbe interessarmi!

  Visualizza il profilo di Giogiolott  Invia un messaggio privato a Giogiolott    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 15-10-2005 14:43  
Intanto ti invito a iscriverti a www.timworld.net dove troverai sicuramente tutto l'aiuto necessario a ridurre se non annullare la tua spesa telefonica.
Per A190

Autoricarica 190 prevede un bonus di 3,72 cent di euro per ogni minuto di traffico e per ogni SMS ricevuti da linee TIM. Il bonus viene erogato al raggiungimento di 1,86 euro iva inclusa.

TIM comunica che dal 26 aprile 2004 le caratteristiche del profilo tariffario autoricarica 190 per i clienti prepagati saranno parzialmente modificate. Infatti, a partire da tale data gli SMS ricevuti da linee TIM che utilizzano Bonus, SMS gratuiti e offerte promozionali non concorreranno al raggiungimento della soglia prevista per l'accredito del bonus.

A partire dal 5 luglio, inoltre, i minuti di traffico nazionale ricevuti da linee TIM che utilizzano Bonus, minuti gratuiti e offerte promozionali, non concorreranno al raggiungimento della soglia prevista per l'accredito del bonus.

Ciascuna modifica descritta opererà a partire dalla prima operazione di ricarica successiva alle date sopra indicate.Prima di tale operazione, il cliente potrà pertanto fruire del credito residuo alle condizioni antecedenti alle modifiche

Con la nuova ricarica, il cliente dichiara di accettare immediatamente la modifica del profilo tariffario.

Per i clienti abbonati, invece, entrambe le modifiche opereranno a partire dal 5 luglio 2004.
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Giogiolott

Reg.: 20 Ott 2004
Messaggi: 87
Da: fgg (CA)
Inviato: 16-10-2005 09:38  
Grazie!

  Visualizza il profilo di Giogiolott  Invia un messaggio privato a Giogiolott    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.006741 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: