FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - UhMmM - per gli appassionati dell'occulto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > UhMmM - per gli appassionati dell'occulto   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore UhMmM - per gli appassionati dell'occulto
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 10-04-2002 01:46  
Vi mando un link ad un sito ..... è un'impresa difficile ma col tempo credo riusciremo a trovare la soluzione ..... vi consiglio, ogni volta che tenterete, di accendere le casse... forse dopo un po' potrebbe arrivare qualche piccolo aiuto (così mi hanno
detto).... io ancora non ci sono riuscito(dopo due giorni).
Osservate molto attentamente l'immagine che comparirà nel sito ..... dicono ci sia un piccolissimo particolare inquietante che ha
scosso l'america intera ... il problema è che è nascosto bene....
c'è chi è riuscito a trovarlo in pochi minuti (dicono) anche se
quello che me l'ha spedita non ha ancora capito di che cosa si tratta... NON SONO LE TENDE ATTENTI ........... PARE CHE LA FOTO SIA DI UNA STANZA DI UNA CASA DOVE UN TEMPO VENIVANO EFEETUATI DEI VERI E PROPRIO INCONTRI SATANICI ( SI E' ARRIVATI A QUESTA IPOTESI OSSERVANDO LA FOTO DA MOLTO VICINO )..... boh ?!?! ..... mi hanno detto di guardare bene ogni minimo particolare ..... tavolo, fiori, finestre .... vedete voi.... se capite cosa c'è di strano fatemi sapere... mandatemi ogni vostro commento... grazie.

http://www.dtig.de/whatswrong/
oppure
http://www.dtig.de:81/whatswrong/


_________________
Le probabilità che un giovane maschio incontri una giovane femmina attraente e disponibile aumentano in proporzione geometrica quando è con: 1) la fidanzata, 2) la moglie, 3) un amico più bello e più ricco.
(principio di Beifeld)

[ Questo messaggio è stato modificato da: MrWolf il 10-04-2002 alle 01:47 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: MrWolf il 10-04-2002 alle 11:52 ]

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Messaggi: 1154
Da: torino (TO)
Inviato: 10-04-2002 08:59  
quote:
In data 2002-04-10 01:46, MrWolf scrive:
Vi mando un link ad un sito ..... è un'impresa difficile ma col tempo credo riusciremo a trovare la soluzione ..... vi consiglio, ogni volta che tenterete, di accendere le casse... forse dopo un po' potrebbe arrivare qualche piccolo aiuto (così mi hanno
detto).... io ancora non ci sono riuscito(dopo due giorni).
Osservate molto attentamente l'immagine che comparirà nel sito ..... dicono ci sia un piccolissimo particolare inquietante che ha
scosso l'america intera ... il problema è che è nascosto bene....
c'è chi è riuscito a trovarlo in pochi minuti (dicono) anche se
quello che me l'ha spedita non ha ancora capito di che cosa si tratta... NON SONO LE TENDE ATTENTI ........... PARE CHE LA FOTO SIA DI UNA STANZA DI UNA CASA DOVE UN TEMPO VENIVANO EFEETUATI DEI VERI E PROPRIO INCONTRI SATANICI ( SI E' ARRIVATI A QUESTA IPOTESI OSSERVANDO LA FOTO DA MOLTO VICINO )..... boh ?!?! ..... mi hanno detto di guardare bene ogni minimo particolare ..... tavolo, fiori, finestre .... vedete voi.... se capite cosa c'è di strano fatemi sapere... mandatemi ogni vostro commento... grazie.

http://www.dtig.de/whatswrong/
oppure
http://www.dtig.de:81/whatswrong/


_________________
Le probabilità che un giovane maschio incontri una giovane femmina attraente e disponibile aumentano in proporzione geometrica quando è con: 1) la fidanzata, 2) la moglie, 3) un amico più bello e più ricco.
(principio di Beifeld)

[ Questo messaggio è stato modificato da: MrWolf il 10-04-2002 alle 01:47 ]



ehehehehe...........
_________________

  Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 10-04-2002 11:14  
Bella Mr. ora però vado in bagno
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
sara83


Reg.: 02 Mar 2002
Messaggi: 680
Da: Campobasso (CB)
Inviato: 10-04-2002 11:55  



Cazzo!!!
Vabbè, vado a farmi una camomilla con bourbon!

_________________
"Happiness is a time, a place, a memory, a chemical imbalance or shift" -Michael Stipe-

[ Questo messaggio è stato modificato da: sara83 il 10-04-2002 alle 11:56 ]

  Visualizza il profilo di sara83  Invia un messaggio privato a sara83    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 10-04-2002 12:19  

_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-04-2002 12:24  
assassino!
vuoi farmi venire un'attacco di cuore a 28 anni!!!!!!!!!

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 10-04-2002 13:34  
Io appena l'ho visto per la prima volta ho fatto la faccia da urlo proprio come nel quadro di munch dell'avatar...che fra l'altro, notavo, è simile a questa
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-04-2002 14:05  
quote:
In data 2002-04-10 13:34, MrWolf scrive:
Io appena l'ho visto per la prima volta ho fatto la faccia da urlo proprio come nel quadro di munch dell'avatar...che fra l'altro, notavo, è simile a questa



vuoi davvero farmi credere che non l'avevi ancora visto?
allora sei doppiamente assassino...
mi devo ancora riprendere mi ero anche avvicinata allo schermo per guardare meglio...
Vieni subito a farmi compagnia!!!!!!
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 10-04-2002 14:14  
quote:
In data 2002-04-10 14:05, missGordon scrive:
quote:
In data 2002-04-10 13:34, MrWolf scrive:
Io appena l'ho visto per la prima volta ho fatto la faccia da urlo proprio come nel quadro di munch dell'avatar...che fra l'altro, notavo, è simile a questa



vuoi davvero farmi credere che non l'avevi ancora visto?
allora sei doppiamente assassino...
mi devo ancora riprendere mi ero anche avvicinata allo schermo per guardare meglio...
Vieni subito a farmi compagnia!!!!!!



No, no...dicevo la prima volta che l'ho visto...qualche giorno fa.... e anche io mi ero avvicinato il più vicino allo schermo...per cogliere quanti più particolari possibili. per fortuna il volume era al punto giusto

Cmq sto arrivando, preparami il caffè...


_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-04-2002 15:03  
quote:
In data 2002-04-10 14:14, MrWolf scrive:
quote:
In data 2002-04-10 14:05, missGordon scrive:
quote:
In data 2002-04-10 13:34, MrWolf scrive:
Io appena l'ho visto per la prima volta ho fatto la faccia da urlo proprio come nel quadro di munch dell'avatar...che fra l'altro, notavo, è simile a questa



vuoi davvero farmi credere che non l'avevi ancora visto?
allora sei doppiamente assassino...
mi devo ancora riprendere mi ero anche avvicinata allo schermo per guardare meglio...
Vieni subito a farmi compagnia!!!!!!



No, no...dicevo la prima volta che l'ho visto...qualche giorno fa.... e anche io mi ero avvicinato il più vicino allo schermo...per cogliere quanti più particolari possibili. per fortuna il volume era al punto giusto

Cmq sto arrivando, preparami il caffè...





oh cielo...io avevo le cass spente...e mi ha fatto paura comunque...non farò una seconda prova!

Il caffè è pronto...ci preferisci la panna o la crema di nocciole?

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 10-04-2002 16:20  
AAAh ma senza casse non hai sentito l'aiutino
Cmq nel caffè mi ci metti un po di anice e panna, grazie...tarderò qualche minuto, magari coprilo con il sottotazza per mantenerlo caldo....
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 10-04-2002 21:07  
[quote]In data 2002-04-10 08:59, CugiuZ scrive:
quote:
In data 2002-04-10 01:46, MrWolf scrive:

_________________
Le probabilità che un giovane maschio incontri una giovane femmina attraente e disponibile aumentano in proporzione geometrica quando è con: 1) la fidanzata, 2) la moglie, 3) un amico più bello e più ricco.
(principio di Beifeld)

<



che si può riassumere in: la possibilità che un giovane maschi trovi una giovane femmina attraente è inversamente proporionale alla sua desiderabilità
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 10-04-2002 21:12  
evvai! ora sembro wolverine degli x-men! intendo per i capelli neri e BIANCHI!

maledetto vecchio lupo
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 11-04-2002 11:23  

_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
asterix

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 248
Da: cagliari (CA)
Inviato: 20-04-2002 15:40  

  Visualizza il profilo di asterix  Invia un messaggio privato a asterix    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.129831 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: