FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Darci una mano anche nel P2P?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Darci una mano anche nel P2P?   
Autore Darci una mano anche nel P2P?
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 08-10-2004 18:59  
Visto che ultimamente (forse solo xké frequento più spesso il forum o xké sta diventando un argomento sempre meno tabù) continuo a cogliere accenni velati e non al fatto che molti di voi usano eMule, mi chiedo se forse non sarebbe possibile adibire un topic per discuterne, vagliando le possibilità di "collaborazione" che si aprono. Se ad esempio si riscontrasse che vari utenti hanno un interesse comune per scaricare un particolare file, si potrebbe aiutarsi vicendevolmente con lo strumento dello "Slot Amico".
So che è un argomento controverso e non si ama parlarne apertamente, ma molti lo usano e, siccome spesso e volentieri mi trovo a scaricare file con pochissimi utenti che li condividono o che sono interessati ad acquisirlo (anche file molto vecchi, ormai non più protetti dai diritti d'autore, che durano 70 anni, ma fino a pochi mesi fa ne duravano solo 50), aiutarsi in questo modo farebbe sì che certi file caduti nel disinteresse più totale e magari risalenti agli anni '40 e '50 godano di un meritato momento di riscoperta.

P.s.: nel caso che cmq alcuni di voi siano interessati e, ciò nonostante, mi venga chiuso il topic, si può sempre parlarne in privato.
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 08-10-2004 19:30  
Per me và bene, ma io uso Winmx...
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Messaggi: 812
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 08-10-2004 19:34  
quote:
In data 2004-10-08 18:59, Michi81 scrive:
Visto che ultimamente (forse solo xké frequento più spesso il forum o xké sta diventando un argomento sempre meno tabù) continuo a cogliere accenni velati e non al fatto che molti di voi usano eMule, mi chiedo se forse non sarebbe possibile adibire un topic per discuterne, vagliando le possibilità di "collaborazione" che si aprono.



Lascia perdere, è troppo rischioso.
eMule italia era un grande forum, e non ha fatto una bella fine.
Però se decidete di parlarne in pvt tenetemi in considerazione

  Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
fuckedglen

Reg.: 30 Dic 2002
Messaggi: 392
Da: bardolino - lake garda (VR)
Inviato: 12-10-2004 23:30  
emule italia ha chiuso solamente perchè ha visto molti "partner" sostenitori del p2p chiudere e per precauzione ha chiuso.

anche molti siti p2p che ospitavano solamente i link per le fonti di emule hanno avuto qualche ripercussione dopo la legge urbani, ma alla fine sono rinati.. è bastato spostarsi su host stranieri.. alcuni lo hanno fatto anche abbastanza sfacciatamente, indirizzo uguale e qualche c*lo al vento indirizzato agli organi di controllo


ora parlare di scambio di slot su certi file in questo forum mi sembra inopportuno, nn mi sembra che questo sito sia il luogo adatto, ci sono altri posti sulla rete che lo permettono e che ti permettono di diffondere per l'appunto i link ad emule.. l'admin nn credo che sarebbe contento di questo tipo di iniziative

  Visualizza il profilo di fuckedglen  Invia un messaggio privato a fuckedglen    Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Messaggi: 812
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 16-10-2004 19:06  
quote:
In data 2004-10-12 23:30, fuckedglen scrive:
emule italia ha chiuso solamente perchè ha visto molti "partner" sostenitori del p2p chiudere e per precauzione ha chiuso.




Infatti ho confuso i nomi ^^'
Mi riferivo all' enkeywebsite...

  Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004618 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: