FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Lettore mp3...aiutatemi please!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Lettore mp3...aiutatemi please!   
Autore Lettore mp3...aiutatemi please!
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 5254
Da: Como (CO)
Inviato: 04-12-2004 12:58  
^^* Ehm....lo ammetto: io con il computer sono un pò una frana...
Ho una domanda da farvi... come faccio a "trasformare" i file musicali che ho sul computer in mp3?
Ho un bel lettore mp3 ma senza questo "insignificante passaggio" rimane lì a prendere polvere....

Perfavore aiutatemi!
GraSie!

_________________
Per tutto il bene che ti ho fatto troppo male ho ricevuto. Devo disintossicarmi da te. I'll survive!

[ Questo messaggio è stato modificato da: allmylove il 04-12-2004 alle 12:59 ]

  Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 04-12-2004 14:16  
Scusa ma in che formato li hai?
Prova con 'Easy cd ripper' è un buon programma che ti permette sia di estrarre file musicali da cd, sia di convertire quelli che hai in mp3. Si scarica gratis da qui ...
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 5254
Da: Como (CO)
Inviato: 04-12-2004 18:55  
Grazie mille!
_________________

  Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 1529
Da: United States of America (es)
Inviato: 04-12-2004 21:23  
Ciao!
Cerca CDex su Google. E', a mio parere, il miglior programma di encoding Mp3 sulla Rete.

Andrea
_________________

  Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 05-12-2004 14:24  
quote:
In data 2004-12-04 18:55, allmylove scrive:
Grazie mille!





_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
spawnxxx

Reg.: 01 Dic 2004
Messaggi: 24
Da: Cogliate (MI)
Inviato: 18-01-2005 13:31  
music match jukebox 7 oppure power mp3 wma converter
_________________
Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta,nn m'importa di nulla in makkina...in quei dieci secondi lì..io sono LIBERO!

  Visualizza il profilo di spawnxxx  Invia un messaggio privato a spawnxxx     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.011293 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: