FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Grande Incomprensione (per TUTTI)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Grande Incomprensione (per TUTTI)   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Grande Incomprensione (per TUTTI)
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 24-06-2002 00:53  
da quando sono iscritto al forum
mi sono iniziate ad arrivare molte email sospette e tutte con le stesso soggetto
END FOOTER

la prima ad essere arrivata era di un certo
lemmy caution che poi dopo averlo aggiunto a messenger ho scoperto essere lo stesso Aguirre...

ecco i nomi delle altre email, di cui però tralascio l'estensione...
se qualcuno si riconosce è pregato di informarmi...

allora:

CiancioG

Rikriz

Pantarei2000 (ovvio è pantarei)

SantoNicolaGerardo

LauraDonati

Pipereen_xx (questa è hollyanne)


altri me li sono dimenticati dopo averli cancellati...


qualcuno mi sa spiegare qualcosa?

_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-06-2002 01:01  
Arrivano anche a me praticamente una al giorno ma sono sempre piuttosto grandi e tendo a non aprirle visto che per altro proprio Pantarei ci aveva avvertito su questo tipo di mail che potrebbero veicolare dei virus, quindi fai attenzione, non aprirle, chi vuole scriverti veramente lo farà senz'altro dopo averti avvisato tramite i messaggi privati del forum!
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 24-06-2002 01:13  
Si anche a me...per fortuna ho il norton che avvisa e che butta in quarantena...
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 24-06-2002 01:32  

Si è capitato anche a me
per fortuna anch'io ho il Norton come Mr.Wolf
Hackers bastardi !!!!!!

_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 24-06-2002 01:57  
Se non conosco il mittente cestino la mail, ma scusa visto che ho appena notato che NON hai l'indirizzo mail visibile, come cavolo hanno fatto a spedirtele?????
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 24-06-2002 08:20  
Succede lo stesso anche a me.
E sono ancora viva.
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 24-06-2002 09:05  
sono i virus di cui parlava panta... sono intorno ai 140 kb vero?
io sono pieno, si riconoscono anche dall'oggetto scritto in inglese
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 24-06-2002 11:30  
non sono virus....
mi spiace ma non sono virus....

quello che stavo dicendo e chiedendo infatti era questo:

il problema per me dipende da questo sito,,,,

è attraverso questo che mi arrivano le email..
non so come..

ma perchè allora hollyanne, pantarei, aguirre

tre utenti del forum...!!!! mi mandano la stessa email????

per questo chiedevo a qualcuno se si riconosceva nelle email...perchè secondo me sono tutti utenti del forum.....

allora mi chiedo:

perchè succede questo?
se le email non contengono virus....
se sono tutti utenti del forum....

cosa diavolo succede?

_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
DrFridolin

Reg.: 27 Nov 2001
Messaggi: 387
Da: Quartu (CA)
Inviato: 24-06-2002 11:52  
Sono tutti Virus!!!!, arrivano anche a me tutti i giorni, e pare che io stesso ne abbia spedito una a ONEDAS. Non sono ancora riuscito a capire come funzioni questo virus. A quanto pare il problema non dipende da film-up, è probabile che uno o più utenti del forum abbia il pc infetto che a sua insaputa spedisce i virus prendendo gli indirizzi e-mail dal forum.
Consiglio a tutti gli utenti di fare una scansione approfondita del proprio hard-disk con un buon antivirus
_________________
"....e nessun sogno è mai interamente un sogno"
Arthur Schnitzler

  Visualizza il profilo di DrFridolin  Invia un messaggio privato a DrFridolin  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 24-06-2002 11:55  
quote:
In data 2002-06-24 11:52, DrFridolin scrive:
Sono tutti Virus!!!!, arrivano anche a me tutti i giorni, e pare che io stesso ne abbia spedito una a ONEDAS. Non sono ancora riuscito a capire come funzioni questo virus. A quanto pare il problema non dipende da film-up, è probabile che uno o più utenti del forum abbia il pc infetto che a sua insaputa spedisce i virus prendendo gli indirizzi e-mail dal forum.
Consiglio a tutti gli utenti di fare una scansione approfondita del proprio hard-disk con un buon antivirus






Oh cazzo! Io ho avuto un virus...non poco tempo fà...e adesso non è che il mio computer funzioni meglio...oh cazzo, cazzo, cazzorollina!!!
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 24-06-2002 11:55  
Scusate tutti quei "cazzi"..
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 24-06-2002 12:03  
D'accordo con Fridolin, me ne è appena arrivato un altro adesso da mvdefazi con lo stesso oggetto: END FOOTER!!!

è un virus!!!!

Non si sa come agisce, ma sicuramente è un virus...e qualcuno di voi ha il pc infetto...

_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
DrFridolin

Reg.: 27 Nov 2001
Messaggi: 387
Da: Quartu (CA)
Inviato: 24-06-2002 12:12  
Per chi non avesse un buon antivirus installato nel proprio pc, o volesse fare un controllo incrociato, consiglio di fare una scansione dell'HD online...collegandovi al sito http://www.zdnet.it nella sezione antivirus troverete il link "Antivirus online", clikkateci sopra, seguite le istruzioni, (un piccolissimo programma verrà installato nel vostro pc) e satete a questo punto in grado di effettuare una scansione online....io uso spesso questo metodo, è molto affidabile e dà buoni risultati dato che le definizioni dei virus vengono aggiornate spesso
_________________
"....e nessun sogno è mai interamente un sogno"
Arthur Schnitzler

  Visualizza il profilo di DrFridolin  Invia un messaggio privato a DrFridolin  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 24-06-2002 12:15  
Oppure vi scaricate il Norton, lo aggiornate una volta a settimana e state tranquillini...
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 24-06-2002 12:15  
quote:
In data 2002-06-24 12:03, MrWolf scrive:
D'accordo con Fridolin, me ne è appena arrivato un altro adesso da mvdefazi con lo stesso oggetto: END FOOTER!!!

è un virus!!!!

Non si sa come agisce, ma sicuramente è un virus...e qualcuno di voi ha il pc infetto...







Oddio dimmi di no....
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.143838 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: