FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Masterizzare un VCD su un DVD.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Masterizzare un VCD su un DVD.   
Autore Masterizzare un VCD su un DVD.
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 29-12-2004 11:57  
Dunque...ho portato un DiVX a VCD con Nero....poi vado a masterizzarlo, smpre con Nero, e mi dice che (inserendo un DVD) non è il supporto adatto.
che devo fare?
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 29-12-2004 13:06  
per come è difinito lo standard un VideoCD andrebbe su... CD, appunto, non credo sia possibile masterizzarli su DVD anche se non sono sicuro.
puoi masterizzarlo su un comune CD, non preoccuparti, in seguito lo leggerà qualsiasi lettore DVD (sia da pc che da salotto).

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 29-12-2004 14:20  
si questo si....ma come faccio a trasformare il Divx in DVD allora?
Il formato del VCD e del DVD non è lo stesso?
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Dixxie

Reg.: 27 Giu 2004
Messaggi: 296
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 29-12-2004 14:20  
Come ti è stato già detto, un VideoCD, si può copiare solo su CD, altrimenti non avrebbe questo nome... Se invece ti interessa utilizzare come supporto il Dvd, devi convertire il Divx in mpeg2 e crearti un vero e proprio Dvd... il procedimento non è semplice come te l'ho descritto, in caso ti interessi, entrerò nei particolari.

  Visualizza il profilo di Dixxie  Invia un messaggio privato a Dixxie    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 29-12-2004 14:44  
Grazie ho capito....lo faccio con Nero Vision Express.
Ci vuole un bel pò di tempo però!
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
stef73

Reg.: 07 Giu 2002
Messaggi: 635
Da: Cirie (TO)
Inviato: 31-12-2004 10:04  
Con Roxio Media Creator puoi scegliere il formato che vuoi e masterizzarlo dove vuoi (CD o DVD). Oltre a TAAAANTE altre cose.
_________________
www.celebrities-pictures.com: 40.000 foto e sfondi di celebrità!

  Visualizza il profilo di stef73  Invia un messaggio privato a stef73    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.016810 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: