FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - America's Army Special Forces
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > America's Army Special Forces   
Autore America's Army Special Forces
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Messaggi: 3183
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 15-04-2005 18:50  
Ho un problema con il videogioco online America's Army Special Forces.
Dopo essermi registrato e aver ricevuto l'email con il mio User Name e la mia Password provvisoria, non riesco però ad iscrivermi completamente e quindi a giocare.
Questo perchè, sul sito ufficiale del gioco, dopo aver immesso i miei dati nella zona di Login, l'iscrizione non viene completata, perchè mi viene segnalato che l'User Name e la Password da me scritti sono errati.
Qualcuno può gentilmente dirmi come questo è possibile, siccome i dati mi sono stati inviati dallo stesso sito?
Mille grazie a chiunque risponda.

  Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 15-04-2005 19:12  
hai provato a mandare una mail?
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Messaggi: 3183
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 15-04-2005 20:26  
No.
Secondo te mandando una e-mail al sito loro potrebbero spiegarmi dove sta l'errore?
Comunque grazie.
_________________
NO TAV

  Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 15-04-2005 21:00  
sicuramente ti sapranno dire di +, per il resto nn ti posso aiutare, la mia ignoranza informatica è abissale....
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 16-04-2005 00:14  
se fai copia/incolla dalla mail può essere che te la incolli male nella form del login, prova a scrivere la password senza incollarla.
probabilmente ti sto dicento una cavolata, ma ricordo che una volta mi è capitato così su un sito..tentar non nuoce.
altrimenti fai come dice lady, una risposta dovrebbero dartela!

_________________
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Messaggi: 3183
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 16-04-2005 13:30  
Pantofole avevi ragioni, è come dicevi tu.
Grazie comunque anche a Ladyanne.
_________________
NO TAV

  Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005155 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: