FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Mi va solo filmup
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Mi va solo filmup   
Autore Mi va solo filmup
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 21-07-2005 18:36  
ultimamente mi succede una cosa strana
dei siti che visito mi va solo filmup. Provo ad aprire la posta, altri siti qualsiasi, google mi dice che è impossibile visualizzare la pagina
Il fatto è che filmup mi va che è una meraviglia (che culo eh) questo per un pò di tempo e poi ritorna tutto normale
Lo so che è una cazzata ma sono proprio curiosa
a voi è mai successo?
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 21-07-2005 18:41  
quote:
In data 2005-07-21 18:36, Ladyanne scrive:
ultimamente mi succede una cosa strana
dei siti che visito mi va solo filmup. Provo ad aprire la posta, altri siti qualsiasi, google mi dice che è impossibile visualizzare la pagina
Il fatto è che filmup mi va che è una meraviglia (che culo eh) questo per un pò di tempo e poi ritorna tutto normale
Lo so che è una cazzata ma sono proprio curiosa
a voi è mai successo?



Ordina un nuovo pc.

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 5254
Da: Como (CO)
Inviato: 21-07-2005 18:41  
No. Ma non mettere strane idee in testa al mio computer che già fa quel cazzo che gli pare...
_________________

  Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 21-07-2005 18:47  
quote:
In data 2005-07-21 18:41, meskal scrive:
Ordina un nuovo pc.


sei la 1000 persona che me lo consiglia, penso che a breve formatterò tutto, per le cose che non possiamo perdere abbiamo un disco-archivio
l'unica è comvincere mio padre
ma la cosa che non capisco è perchè filmup và
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 21-07-2005 18:49  
quote:
In data 2005-07-21 18:47, Ladyanne scrive:
quote:
In data 2005-07-21 18:41, meskal scrive:
Ordina un nuovo pc.


sei la 1000 persona che me lo consiglia, penso che a breve formatterò tutto, per le cose che non possiamo perdere abbiamo un disco-archivio
l'unica è comvincere mio padre
ma la cosa che non capisco è perchè filmup và



Eh appunto formatta ma potrebbe non bastare. Per il resto il computer funziona benissimo, dà problemi, è un po'lento?

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
angel76st

Reg.: 18 Apr 2004
Messaggi: 1945
Da: ostuni (BR)
Inviato: 21-07-2005 18:54  
così su due piedi, potrebbe essere che la pagina corrente del tuo browser abbia una sorta di priorità sulle altre finestre che apri per il fatto che è (per ipotesi)quella che visualizzi più di frequente, e se per qualche forma di rallentamento il browser non riesca a connettersi in un dato tempo, rinvia il messaggio di impossibilità.

Una volta al portatile della mia ragazza è bastato cambiare il terminale del cavo di rete che si era rovinato e dava all'incirca lo stesso problema.

Della serie di cazzate che ho sparato sintetizzo che hai più che altro un problema di lentezza estrema del tuo browser a connettersi, e questo puo dipendere da diversi motivi.

ma possono essere anche una marea di cazzate.

_________________
"quando vivi nella paura arrivi al punto , che vorresti essere morto." Sonatine.



[ Questo messaggio è stato modificato da: angel76st il 21-07-2005 alle 18:56 ]

  Visualizza il profilo di angel76st  Invia un messaggio privato a angel76st  Email angel76st     Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 21-07-2005 19:12  
quote:
In data 2005-07-21 18:49, meskal scrive:
quote:
In data 2005-07-21 18:47, Ladyanne scrive:
quote:
In data 2005-07-21 18:41, meskal scrive:
Ordina un nuovo pc.


sei la 1000 persona che me lo consiglia, penso che a breve formatterò tutto, per le cose che non possiamo perdere abbiamo un disco-archivio
l'unica è comvincere mio padre
ma la cosa che non capisco è perchè filmup và



Eh appunto formatta ma potrebbe non bastare. Per il resto il computer funziona benissimo, dà problemi, è un po'lento?


Per la cronaca, a me faceva una cosa simile, ed era andata la scheda madre. Può darsi che filmup sia più leggero di altri siti. Comunque nulla toglie che possa essere solo una questione di virus.

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 21-07-2005 19:58  
quote:
In data 2005-07-21 18:49, meskal scrive:
Eh appunto formatta ma potrebbe non bastare. Per il resto il computer funziona benissimo, dà problemi, è un po'lento?


beh, per essere lento lo è, ma come al solito perchè abbiamo un sacco di cose installate

comunque mi ritovo in molte cose dette da angel
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 21-07-2005 20:57  
quote:
In data 2005-07-21 18:36, Ladyanne scrive:
ultimamente mi succede una cosa strana
dei siti che visito mi va solo filmup.



Bene.

L'amministratore ha fatto il suo dovere.

La concorrenza è stata eliminata.

Apparte gli scherzi,l'unico consiglio serio che mi sentirei di darti è quello di sentire un tecnico.
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005915 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: