FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Avrei bisogno di aiuto x messanger
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Avrei bisogno di aiuto x messanger   
Autore Avrei bisogno di aiuto x messanger
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 03-08-2002 21:07  
da poki giorni ho installato MSN messanger e quando lo apro mi dice che ho 10 messaggi di posta io clikko x leggeli e mi appare questa finestra se io provo ad accederci tramite hotmail è la stessa musica mi appre sempre la finestra di prima.
Qualcuno mi può aiutare a capire???
GRAZIE
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 03-08-2002 21:10  
Miss riprova...

quando ti apre questa pagina guarda l'ultima riga infondo e clicca dove c'è scritto "Fai clic qui per ottenere un account da 2 MB. "

probabilmente non hai attivato l'account... tu prova ma quello infondo, altrimenti

DEVI PAGAREEEEEE
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 03-08-2002 21:16  
ce l'ho fatta GRAZIE DENISEEEEEEEEEEEEE

_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Messaggi: 822
Da: Paris (es)
Inviato: 03-08-2002 21:17  
ehi anche io ho messenger! che nick o email hai, così ti aggiungo alla mia lista?
_________________
"...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."

*Satine*

  Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 03-08-2002 21:18  
quote:
In data 2002-08-03 21:17, Satine scrive:
ehi anche io ho messenger! che nick o email hai, così ti aggiungo alla mia lista?




Satinuzza manda in pvt la tua email che ti aggiungo pure io
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Messaggi: 686
Da: charleroi (es)
Inviato: 03-08-2002 23:27  
quote:
In data 2002-08-03 21:18, denisuccia scrive:
quote:
In data 2002-08-03 21:17, Satine scrive:
ehi anche io ho messenger! che nick o email hai, così ti aggiungo alla mia lista?




Satinuzza manda in pvt la tua email che ti aggiungo pure io




Posso fare parte anch'io??

  Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
Friday13th

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 15
Da: Modena (MO)
Inviato: 13-09-2002 21:12  
MSN Messenger io non lo uso molto, non mi piace come programma, cmq sfrutta la posta di Hotmail, quindi basta leggere lì quando ti dice che hai dei nuovi messaggi ... tutto qui !

  Visualizza il profilo di Friday13th  Invia un messaggio privato a Friday13th    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 14-09-2002 10:09  
quote:
In data 2002-08-03 23:27, wistone scrive:
quote:
In data 2002-08-03 21:18, denisuccia scrive:
quote:
In data 2002-08-03 21:17, Satine scrive:
ehi anche io ho messenger! che nick o email hai, così ti aggiungo alla mia lista?




Satinuzza manda in pvt la tua email che ti aggiungo pure io




Posso fare parte anch'io??


posso anch'io???????
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Viviana

Reg.: 30 Ago 2002
Messaggi: 68
Da: Milano (MI)
Inviato: 15-09-2002 10:22  
messenger è il modo più semplice e pratico di chattare..
c6 lo odio
icq non ci capisco niente e ogni volta che devo inviare un mex devo clikkare su send o fare alt+s
messenger di yahoo fa schifo
quello di supereva non so nemmeno se esiste piu', ha un agrafica stupenda, ma fa schifo
_________________
*Just you try to hold me down*Come on try to shut me up*

  Visualizza il profilo di Viviana  Invia un messaggio privato a Viviana    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.007889 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: