FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - monkey island 4 installazione
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > monkey island 4 installazione   
Autore monkey island 4 installazione
spriggan3

Reg.: 04 Set 2005
Messaggi: 5
Da: Reggio EMilia (RE)
Inviato: 04-09-2005 15:56  
ciao a me proprio nn parte monkey 4

ho windows xp


se faccio paritre l'installazione mi da questo,mi dice che il file di sistema nn è adatto all'esecuzione di applicazioni dos....ecc...

cosa devo fare?ho provato anche a mettere il file eseguibile compatibile con win 95 ma mi da lo stesso errore

  Visualizza il profilo di spriggan3  Invia un messaggio privato a spriggan3    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 04-09-2005 17:48  
XP e' la mazzata piu' grande che potessero dare ai videogiochi vecchio stampo. Ti diro' che devi cercare una patch in rete (prova su emule), anzi, piu' di una perche' a me il gioco si fermava ad un certo punto mentre al mio ragazzo no. Il problema su 95 potrebbe essere dovuto al fatto che magari la piattaforma non riesce a reggere il gioco... Hai una partizione oppure hai i 2 windows su due pc differenti? Nel secondo caso, vedi se i requisiti minimi per giocare sono soddisfatti dalle prestazioni che ti offre il computer dove hai installato 95.
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
spriggan3

Reg.: 04 Set 2005
Messaggi: 5
Da: Reggio EMilia (RE)
Inviato: 04-09-2005 17:55  
il problema è che proprio nn me lo installa quidni nn saprei come applicare la patch....hai qualche altro suggerimento?

  Visualizza il profilo di spriggan3  Invia un messaggio privato a spriggan3    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 04-09-2005 18:05  
Domandina da un milione di euro... il gioco e' originale oppure no? Perche' se fosse un falso, puo' darsi che un qualche file non sia stato copiato come si deve. Il mio gioco e' fatto da due cd. Mi spiegheresti meglio il problema? Quanto spazio libero hai sull'hd?
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
spriggan3

Reg.: 04 Set 2005
Messaggi: 5
Da: Reggio EMilia (RE)
Inviato: 04-09-2005 18:20  
il gioco è originale di spazio su hard disk ne ho a nn finire....ma sia con l'autoplay sia se doppioclicco sul file mi da l'errore che ho scritto prima

  Visualizza il profilo di spriggan3  Invia un messaggio privato a spriggan3    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 04-09-2005 21:36  
A mali estremi estremi rimedi.
Prova a farti prestare da qualche conoscenze un'altra copia di Monkey IV, altrimenti prova a scaricarlo dal mulo e a testarlo.
Se la quello scaricato (o fatto prestare) va vuol dire che la tua copia è rovinata, altrimenti tocca a provare a farlo andare in qualche altro modo e ci dovrei pensare.
Intanto fa sto test
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 05-09-2005 09:21  
quote:
In data 2005-09-04 21:36, DottorDio scrive:
A mali estremi estremi rimedi.
Prova a farti prestare da qualche conoscenze un'altra copia di Monkey IV, altrimenti prova a scaricarlo dal mulo e a testarlo.
Se la quello scaricato (o fatto prestare) va vuol dire che la tua copia è rovinata, altrimenti tocca a provare a farlo andare in qualche altro modo e ci dovrei pensare.
Intanto fa sto test





Scaricare un gioco dal mulo avendo quello originale... non fa strano, doc?
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 05-09-2005 14:14  
quote:
In data 2005-09-05 09:21, utopia scrive:
quote:
In data 2005-09-04 21:36, DottorDio scrive:
A mali estremi estremi rimedi.
Prova a farti prestare da qualche conoscenze un'altra copia di Monkey IV, altrimenti prova a scaricarlo dal mulo e a testarlo.
Se la quello scaricato (o fatto prestare) va vuol dire che la tua copia è rovinata, altrimenti tocca a provare a farlo andare in qualche altro modo e ci dovrei pensare.
Intanto fa sto test





Scaricare un gioco dal mulo avendo quello originale... non fa strano, doc?



in tarocco semper stat virtus
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 09-09-2005 09:42  
ehy... ma allora com'e' andata col gioco?
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 09-09-2005 09:48  
Sto Xp per certi versi è una merda perchè non fa girare i giochi più vecchi... ad esempio io non riesco a installare Monkey Island 3 perchè va solo sul '95.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 09-09-2005 10:06  
quote:
In data 2005-09-05 09:21, utopia scrive:
quote:
In data 2005-09-04 21:36, DottorDio scrive:
A mali estremi estremi rimedi.
Prova a farti prestare da qualche conoscenze un'altra copia di Monkey IV, altrimenti prova a scaricarlo dal mulo e a testarlo.
Se la quello scaricato (o fatto prestare) va vuol dire che la tua copia è rovinata, altrimenti tocca a provare a farlo andare in qualche altro modo e ci dovrei pensare.
Intanto fa sto test





Scaricare un gioco dal mulo avendo quello originale... non fa strano, doc?



è strao perchè è legale...
nel senso che quell'altra rappresentarebbe una specie di copia di backup...
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.125110 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: