FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Giochi perversi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Giochi perversi   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Giochi perversi
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 11-09-2005 23:15  
Non so se siete mai andati a giocare qui,tra i vari trastulli, ho trovato questo che fa accapponare la pelle. Non esistono più limiti alla cattiveria e alla perversione umana, io, sinceramente sono rimasta allibita.Provate ad andare su questo sito e cliccate sul gioco Game: September 12th
il sito è questo

http://www.smashingames.com/games/jump_game.html



_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

[ Questo messaggio è stato modificato da: ginestra il 11-09-2005 alle 23:16 ]

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 11-09-2005 23:43  
ti dirò, non mi sembra nemmeno particolarmente cattivo.
solo parecchio stupido, questo si.

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Messaggi: 2383
Da: House Domina (es)
Inviato: 12-09-2005 00:12  
Non resisti lontana dalla morale, eh? (cit.)
_________________
Ho visto troppa crudeltà in questa casa, per volerne infliggere.

  Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 12-09-2005 00:22  
Non ho capito quale sia il problema.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Dixxie

Reg.: 27 Giu 2004
Messaggi: 296
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 12-09-2005 16:33  
Istruzioni:

Questo non è un gioco.

Non puoi nè vincere,
nè perdere.

E' una simulazione.

Non ha fine.
Ed è già iniziata.

Le regole sono semplici.
Puoi sparare.
Oppure no.

Questo è un semplice modello
che puoi utilizzare
per esplorare
alcuni aspetti
della guerra e del terrorismo.

---------------------------------

  Visualizza il profilo di Dixxie  Invia un messaggio privato a Dixxie    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 12-09-2005 16:47  
traduzione
Istruzioni:
questa è una cazzata.

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 12-09-2005 17:45  
Una cazzata, infatti, ci si diverte in tanti modi ma, morale a parte, la sensibilità va a farsi fottere in questo caso.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 12-09-2005 17:57  
giochi perversi
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 12-09-2005 18:05  
quote:
In data 2005-09-12 17:57, 83Alo83 scrive:
giochi perversi




Ma questi son di gran lunga migliori, se permetti.Meglio fottere che sparare.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Dixxie

Reg.: 27 Giu 2004
Messaggi: 296
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 12-09-2005 18:53  
quote:
In data 2005-09-12 16:47, pkdick scrive:
traduzione
Istruzioni:
questa è una cazzata.



Quoto!

Ho messo la traduzione per far capire il loro punto di vista, condivisibile o meno, senza dare giudizi personali.

Sono daccordo con te, la loro giustificazione non tiene più di tanto (fregnacce...)

  Visualizza il profilo di Dixxie  Invia un messaggio privato a Dixxie    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Messaggi: 4111
Da: roma (RM)
Inviato: 12-09-2005 19:01  
quote:
In data 2005-09-12 17:45, ginestra scrive:
Una cazzata, infatti, ci si diverte in tanti modi ma, morale a parte, la sensibilità va a farsi fottere in questo caso.




non hai assolutamente capito. non è nè un gioco nè una simulazione, ma un'affermazione. per altro di carattere morale, che sconfina quasi con il moralismo in effetti.
lo scopo non è divertire nessuno. vuole solo affermare che non è possibile battere il terrorismo con le bombe, perchè comunque si uccideranno civili, si distruggeranno città e, soprattutto, si creeranno altri terroristi. se non lo hai notato, ogni volta che uccidi un civile, degli altri cittadini lo piangono e diventano uomini in armi. finchè non ci saranno solo loro...

forse è di cattivo gusto sprimersi su certe questioni con un videogioco, ma io l'ho trovato interessante.
cert, gtaIII rimane più divertente



_________________
La realtà è necessaria a rendere i sogni più sopportabili

  Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 12-09-2005 20:09  
quote:
In data 2005-09-12 19:01, vietcong scrive:
quote:
In data 2005-09-12 17:45, ginestra scrive:
Una cazzata, infatti, ci si diverte in tanti modi ma, morale a parte, la sensibilità va a farsi fottere in questo caso.




non hai assolutamente capito. non è nè un gioco nè una simulazione, ma un'affermazione. per altro di carattere morale, che sconfina quasi con il moralismo in effetti.
lo scopo non è divertire nessuno. vuole solo affermare che non è possibile battere il terrorismo con le bombe, perchè comunque si uccideranno civili, si distruggeranno città e, soprattutto, si creeranno altri terroristi. se non lo hai notato, ogni volta che uccidi un civile, degli altri cittadini lo piangono e diventano uomini in armi. finchè non ci saranno solo loro...

forse è di cattivo gusto sprimersi su certe questioni con un videogioco, ma io l'ho trovato interessante.
cert, gtaIII rimane più divertente







Ok,è come dici tu, infatti le case risorgono di nuovo, se hai notato, ma oltre questo è comunque inutile impartire insegnamenti di questo genere, fatica sprecata per noi che siamo contro il terrorismo e quindi ne deduciamo ciò che già sappiamo.Ciò non toglie che,viceversa,può rendere morboso giocare per chi ha già una mente bacata.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 12-09-2005 21:37  
non ho trovato il gioco 12September ma ho buttato via un'ora della mia vita a giocare al giochino dell'uomo che viaggia nei tubi e deve prendere i quadratini gialli
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 12-09-2005 21:44  
quote:
In data 2005-09-12 21:37, Buttercup scrive:
non ho trovato il gioco 12September ma ho buttato via un'ora della mia vita a giocare al giochino dell'uomo che viaggia nei tubi e deve prendere i quadratini gialli



io l'ho trovato ma non me lo apre...
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 12-09-2005 22:14  
quote:
In data 2005-09-12 21:44, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2005-09-12 21:37, Buttercup scrive:
non ho trovato il gioco 12September ma ho buttato via un'ora della mia vita a giocare al giochino dell'uomo che viaggia nei tubi e deve prendere i quadratini gialli



io l'ho trovato ma non me lo apre...



ha problemi con firefox, ci vuole i.e.
figo quello dei cubetti gialli comunque

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126877 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: