FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - mi aiutate please?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > mi aiutate please?   
Autore mi aiutate please?
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 24-08-2002 22:18  
Da circa 10 giorni WinMx non mi fa scaricare niente... quando tenta di connettersi nella prima pagina (em... Networks) mi dice così

FINDING NETWORK CONNECTIONS
PLEASE WAIT BEFORE DOING ANY SEARCHING OR DOWNLOADING...

e continua a lampeggiare giallo!
E non diventa mai verde... come mai secondo voi?
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 25-08-2002 04:16  
Hai l'ultima versione??
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 25-08-2002 10:06  
ti ha riconosciuto, evidentemente..
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 25-08-2002 11:13  
Den... ciao, devi scaricare l'ultima versione...anche se nn te lo dice lui..vai sul sito ufficiale e prendila... vedrai che funzionerà di nuovo!

_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 25-08-2002 13:57  
IO HO LA 3.22...NON E' L'ULTIMA?
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 25-08-2002 14:00  
quote:
In data 2002-08-25 13:57, denisuccia scrive:
IO HO LA 3.22...NON E' L'ULTIMA?



ANCH'IO HO LA 3.22 E FUNZIONA BENISSIMO
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 25-08-2002 14:03  
quote:
In data 2002-08-25 14:00, sebastian scrive:
quote:
In data 2002-08-25 13:57, denisuccia scrive:
IO HO LA 3.22...NON E' L'ULTIMA?



ANCH'IO HO LA 3.22 E FUNZIONA BENISSIMO




e infatti è per questo che ho chiesto aiuto!
Perchè è strano che a me non funzioni e agli altri si
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 25-08-2002 14:08  
NON SAPREI COME AIUTARTI, PROVA DI NUOVO, ASPETTA UN PO' SE NON PARTE, PROVA A SELEZIONARE MAKE A PRIMARY CONNECTION TO THE NETWORK, DOVREBBE DIRTI CHE NON PUOI FARLO E DOVREBBE COLLEGARSI AUTOMATICAMENTE.
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 25-08-2002 14:23  
Seba... sono passati più di 21 minuti e qua continua a lampeggiare giallo!


_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 25-08-2002 15:01  
Ti consiglio di disinstallarlo e installarlo di nuovo, probabilmente hai involontariamente alterato il settaggio degli indirizzi del server
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 27-08-2002 11:55  
anche a me faceva questo scherzo prova come ha detto stilgar a reinstallarlo
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 27-08-2002 12:06  
l'ho aperto ora ed è READY a scaricare
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 27-08-2002 12:51  
L'ho già disinstallato e installato nuovamente... sapete che dubbio mi è venuto?
Poco prima che si bloccasse con il Norton ho bloccato un tentativo di intrusione e mi sà che era Winmx...così ora non sò nè se si può nè come sbloccarlo!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.135640 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: