FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - fiera dell'informatica di pordenone
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > fiera dell'informatica di pordenone   
Autore fiera dell'informatica di pordenone
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Messaggi: 3231
Da: trevignano (TV)
Inviato: 29-04-2006 20:42  
sono appena tornato da pordenone dove c'è appena stata la prima giornata di fiera del radioamatore e dell'informatica, qualsiasi cosa riguardi i pc con offerte supervantaggiose, c'era anche un padiglione riservato all'auto tunning!

qualcuno di voi ci è andato o pensa di andarci?

http://www.fierapordenone.it/
_________________
Quando i giorni sono musica
fermiamoci a sentire.
Se sono muri salta di là
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

  Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 29-04-2006 20:57  
ma è quella dove va mizar a comprare gli hard disk?

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 29-04-2006 21:02  
sempre a provarci, tzè
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 02-05-2006 23:12  
quote:
In data 2006-04-29 20:57, pkdick scrive:
ma è quella dove va mizar a comprare gli hard disk?


Niente HD, 'sto giro. dvd, ram, mouse ottico, cartucce stampante... robetta, insomma.
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Messaggi: 3231
Da: trevignano (TV)
Inviato: 18-11-2006 14:26  
ci vado domani, sempre che non mi perda per strada
_________________
Quando i giorni sono musica
fermiamoci a sentire.
Se sono muri salta di là
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

  Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 19-11-2006 01:51  
qui la fanno tipo ogni 2 mesi...

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 19-11-2006 02:57  
io ci vado ogni volta che la fanno qui a Genova.
Giugno e Dicembre.
Quindi ogni sei mesi.
Un tempo ci compravi di tutto, ora i prezzi sono un pò aumentati ma cmq, se non ti affoghi al primo banco, riesci sempre a trovare qualcosa di vantaggioso.
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 19-11-2006 10:10  
qui è a novembre e aprile.
Io non ci sono andata perchè mi sono azzoppata (una storta, niente di che), ma come sempre il mio ragazzo deve essere uscito con almeno 3 computer tra tutta la roba che ha preso!
In ogni caso le fiere sono ancora mooooolto più economiche anche dei centri commerciali (per non parlare dei negozi di città, lì ti salassano); l'unica cosa è che per l'assistenza devi un po' attaccarti... non sempre ti va bene, insomma, e difficilmente riesci a cambiare quello che compri.
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Messaggi: 4091
Da: ... (es)
Inviato: 19-11-2006 15:47  


quote:
In data 2006-11-18 14:26, superman18 scrive:
ci vado domani, sempre che non mi perda per strada



Eh...se solo avesse saputo...
_________________
Tu non hai alcun potere su di me.

  Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 19-11-2006 16:08  
ahahah!
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 24-11-2006 14:07  
qui la fanno domani, vedremo i prezzi come sono perche quest'estate li avevano alzati un po troppo... se tutto va bene prenderò:

1 pacco da 100 di cd vuoti
2 pacchi da 50 di dvd vuoti
una memomory per il mio cellulare
e una cover per il cellulare di mio padre xkè l'ha distrutta

[ Questo messaggio è stato modificato da: follettina il 24-11-2006 alle 14:12 ]

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 24-11-2006 15:07  
Tanta affluenza ma poca roba. Ne sono uscita a bocca asciutta e con il mio patrimonio non intaccato. (Patrimonio è una parola grossa..)
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.142360 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: