FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Problema Scheda Grafica & Driver
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Problema Scheda Grafica & Driver   
Autore Problema Scheda Grafica & Driver
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 28-05-2006 13:41  
Biongiorno a tutti.
Ho un problema con la Scheda Grafica o meglio con l'Aggiornamento dei Driver.

Ho installato senza problemi un gioco (Beyond Good & Evil), ma quando clicco su Gioca mi compare un messaggio che dice:
"IL DRIVER DELLA SCHEDA GRAFICA NON è COMPATIBILE CON DIRECTX 9. INSTALLARE UN DRIVER PIU' RECENTE".

Il fatto è che non so come e cosa installare.
Ho provato ad andare su: Proprietà >> Schermo >> Avanzate >> Scheda >> Proprietà >> Driver >> Aggiorna Driver.
Ma nulla... non mi trova nessun driver migliore.

La mia Scheda si chiama: NVIDIA RIVA TNT2 Model 64/Model 64 Pro.

Magari è troppo scarsa per il gioco, o magari non è aggiornata a dovere.

Fatto sta che non capisco un cazzo di computer.

Qualcuno sa consigliarmi qualcosa??

GRASSIE!!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 28-05-2006 14:03  
Prova ad andare sul sito della NVidia e a scaricare lì gli aggiornamenti per la scheda... mi ricordo che lo feci anche io per un gioco (Max Payne 2): quando attivavo il gioco i comandi di input si traducevano sullo schermo con un ritardo mostruoso (esempio: premevo il pulsante per sparare, e Max sparava due secondi dopo). Ho scaricato e aggiornato i driver della scheda e il gioco non mi dava più di questi problemi.
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 28-05-2006 14:16  
Ci sono nadata sul sito dell'NVIDIA, ma non so quali scaricare.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 28-05-2006 14:18  
Vedi qual'è la versione della tua scheda grafica...
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 28-05-2006 14:25  
http://www.nvidia.it/object/winxp_2k_71.89_it.html

[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 28-05-2006 alle 14:26 ]

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 28-05-2006 14:32  
sono arrivato al link di prima da quello della versione più recente ( http://www.nvidia.it/object/winxp_2k_84.21_it.html ) in quanto indica chiaramente che la tua scheda non è più supportata dalle nuove versioni dei driver.
in effetti le tnt sono proprio vecchie...

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 28-05-2006 14:35  
Grazie
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 28-05-2006 14:55  
Non so perchè ma mi da questo errore:

http://img115.imageshack.us/img115/7725/appunti013aw.gif
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 28-05-2006 14:56  
Ah ok, ho letto solo ora il tuo ultimo messaggio.

Quindi tu mi consigli di cambiare proprio scheda?
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 28-05-2006 16:46  
mm, nemmeno quelli nel primo dei due link vanno?
evidentemente non li fanno più compatibili con la tua scheda da molto... come avrai intuito il driver che rilascia la nvidia è unico e *dovrebbe* funzionare con tutte le schede supportate.
quindi si, anche per poter giocare a giochi non obsoletissimi un cambio scheda ti converrebbe... credo ce ne siano di economiche e piuttosto buone, qualcuno più esperto potrebbe consigliarti.

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.006079 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: