FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Clip mondiale: "ONE", by Mary J. Blige & Bono Vox
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Clip mondiale: "ONE", by Mary J. Blige & Bono Vox   
Autore Clip mondiale: "ONE", by Mary J. Blige & Bono Vox
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 15-07-2006 15:32  
Durante i trenta giorni del mondiale la trasmissione 'notti mondiali' ha mandato in onda questa clip, che si aggiornava partita dopo partita e che aveva in sottofondo l'ormai nota 'one', remake di una canzone degli U2 che vede come voce femminile la bravissima Mary J. Blige.
Vi posto il link dove poter trovare la versione definitiva (cioè fino alla vittoria), perchè l'ho amata e come me credo tantissimi altri...

http://www.youtube.com/watch?v=6gyk6M6w7ZI&search=u2%20mondiali

p.s. Credo che la sezione vada bene, no?
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 15-07-2006 17:57  
madò che coglioni
alla terza volta che la mandavano non ne potevo già più
la cosa più irritante ogni volta erano le scenette "ora la mandiamo eh" " a grande richiesta" "non ve la perdete" "ve lo diciamo per registrarla"
ogni volta una faticaccia a raccogliere le palle da sotto il divano
una volta, a Circo Massimo, ho rischiato di perderle tra la folla
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 15-07-2006 18:22  
c'era invece una davvero stupenda fatta da Sky (solo la finale però ) con la canzone dei Daft punk "areodinamic"

cmq bella anche questa dai
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 16-07-2006 13:49  
Beh dai, non è il massimo...

Fantastica la vittoria mondiale, ben rifatta la canzone, però insieme non mi piacciono molto.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 16-07-2006 14:06  
ma ormai da raisport che ti aspetti
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 16-07-2006 18:56  
Che debbo farci. Anche se non è un granché a me la lacrimuccia scende sempre.
_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 16-07-2006 20:06  
quote:
In data 2006-07-16 18:56, Alocin scrive:
a me la lacrimuccia scende sempre.



_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Messaggi: 4091
Da: ... (es)
Inviato: 16-07-2006 23:04  

La lacrimuccia forse no...però vedere certe immgini emoziona ed emozionerà sempre.
_________________
Tu non hai alcun potere su di me.

  Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005318 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: