FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - People1000 ...ma che cazzo è?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > People1000 ...ma che cazzo è?   
Autore People1000 ...ma che cazzo è?
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 15-10-2006 09:47  
E' da ieri che continuano ad arrivarmi messaggi privati da sconosciuti (in ogni forum che frequento) con questi titoli: "Avete visto questo?" oppure "Alcuni pensano voi" e con allegato questo link.
Non riesco a capire assolutamente cosa sia.
Vi è successo anche a voi?
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 15-10-2006 11:26  
No, però comincerei a preoccuparmi. Soprattutto se fossero inviati agli uomini.
_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 15-10-2006 11:28  
si..mi è capitato un paio di volte su un forum che frequento.

Non ho aperto il messaggio per timore che fosse un qualche virus..e l'ho cestinato.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 15-10-2006 11:40  
Letta la barra sulla destra ho una vaga idea dei contenuti di questo sito...
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 15-10-2006 11:50  
quote:
In data 2006-10-15 09:47, Lollina scrive:
Non riesco a capire assolutamente cosa sia.
Vi è successo anche a voi?




Ecco..ho cercato notizie in rete che hanno suffragato la mia tesi.

State attenti a non cliccarci..si tratta di un link che cerca di installare un trojan..non particolamente pericoloso anche perchè chiede prima conferma e scegliendo l'opzione "annulla" si inibisce il tentativo di infezione.

Pare che si stia diffondendo rapidamente in tutti i forum della rete.

_________________
E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva


[ Questo messaggio è stato modificato da: pensolo il 15-10-2006 alle 11:51 ]

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 20-10-2006 23:23  
lollì, guarda.. è successo anche ad una mia amica e le sono entrati ben 3 virus.. le è successo xò su un altro forum ma sempre con dei messaggi privati da gente mai vista prima..

attenta

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.009417 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: