FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Msn avatar ineliminabili
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Msn avatar ineliminabili   
Autore Msn avatar ineliminabili
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-12-2006 16:45  
HO per errore installato delle faccine che fungono da avatar su msn (l'ho fatto attraverso un programma chiamato MSn buckup, in verità volevo solo installare delle animoticon...). Fatto sta ceh queste faccine che oltrutto si muovono odiosamente nonostante le elimini, ogni volta che vado a cambiare la mia immagine mi ricompaiono tra le varie scelte avatar. Potrei fregarmene, il problema è che da quando queste faccine esistono, per aprire la schermata cambia immagine di msn, mi ci vuole una vita e si rischia persino il blocco del programma.
Come mandare quetse faccine definitivamente in quel posto?
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 09-12-2006 16:48  
Fammi capire, non riesci ad eliminarle dalla gestione dell'immagine personale di MSN?
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-12-2006 17:25  
esatto.
QUando vado su Cambia immagine personale, tra le tante immagini che ho selezionato in passato ci son oanche queste. Le rimuovo una ad una, ma la volta dopo che torno, loro son ritornate.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 09-12-2006 19:06  
Non fai prima a rimuovere il messenger completamente e a rifare l'installazione?
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.006860 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: