FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - IE non funzia!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > IE non funzia!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore IE non funzia!
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 14-10-2008 22:00  
come da titolo.
non ho idea di cosa abbia combinato anche perché la scorsa settimana ho acceso il pc solo per 30 minuti al max.
praticamente due sere fa mi sono accorta che appena facevo partire ie mi si apriva qualsiasi pagina ma contemporaneamente si piantava adsubtract per questo errore e se cliccavo la X della finestra di errore, si piantava ie con un generico "impossibile visualizzare la pagina". ho tentato la diagnostica di ie, ma zero. allora ho riavviato non facendo partire adsubtract ma nn si avviava ie. ho disistallato adsubtract ma nn partiva ugualmente ie. ho tentato alcuni ripristini ma invano (peraltro se provo quelli di fine settembre nn riesce a ripristinare).
mi sono detta: magari è un virus? avast dice che è tutto ok, adaware pure, idem sbybot.
ho installato di nuovo ie ma nn funzia.

ora, non è che senta questa gran mancanza ma mi urta non poter fare gli aggiornamenti e non vedere l'email tramite msn (anche con firefox come browser principale, va a cercare sempre ie).

cosa dovrei fare?

_________________
Tornando a casa non poteva fare a meno di pensare a quegli strani occhi...
d’oro dorato...
a quello sguardo triste, quasi umano...


[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 14-10-2008 alle 22:10 ]

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 14-10-2008 22:30  
praticamente ie si avvia solo se c'è absubtrack ma appena premo la X della finestrella di errore, è come se non avesse più la connessione in IE quando invece la connessione c'è e funzia pure bene con firefox...
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Messaggi: 2656
Da: Milano (MI)
Inviato: 14-10-2008 22:48  
ie è un browser del cazzo, lento, facile a impallarsi.... dimenticatelo e vai di firefox.
_________________
Silencio...

  Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 14-10-2008 23:23  
come già detto, io uso firefox normalmente.
ie mi serve solo per aggiornare windows e per leggere le email tramite "click" su messenger (una questione di comodità), ecco perché mi interessava sapere se era possibile sistemare il tutto...
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Messaggi: 2656
Da: Milano (MI)
Inviato: 14-10-2008 23:40  
per aggiornare windows ci sono gli aggiornamenti automatici, non serve il browser.

la mail puoi impostarla su un client, non credo sia cosi impossibile.

io IE ormai lo uso solo x caricare gli avatar
_________________
Silencio...

  Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 15-10-2008 08:41  
quote:
In data 2008-10-14 23:40, Fakuser scrive:
per aggiornare windows ci sono gli aggiornamenti automatici, non serve il browser.

la mail puoi impostarla su un client, non credo sia cosi impossibile.

io IE ormai lo uso solo x caricare gli avatar



1 - se nn funzia ie nn mi funzionano manco gli aggiornamenti automatici

2 i client nn li uso

3 appunto, io così nn posso usarlo e quindi teoricamente nn potrei cambiare avatar se è in jpg.


facciamo parlare chi ne capisce di più, eh?
grazie
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-10-2008 09:13  
quote:
In data 2008-10-14 22:30, mulaky scrive:
praticamente ie si avvia solo se c'è absubtrack ma appena premo la X della finestrella di errore, è come se non avesse più la connessione in IE quando invece la connessione c'è e funzia pure bene con firefox...




windows xp o vista?
versione di internet explorer?

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 15-10-2008 14:34  
xp

la versione di ie è la 7
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-10-2008 16:34  
vabbè va, giusto perchè sono buono come il cioccolato.. qualcuno dice che c'è una soluzione più drastica ed una meno drastica... proviamo prima quella più drastica almeno per capire se effettivamente il problema è quello.. vai su Strumenti, opzioni internet, connessioni, impostazioni LAN, per caso è marcata l'opzione Proxy server?

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 15-10-2008 16:57  
quote:
In data 2008-10-15 14:34, mulaky scrive:
xp

la versione di ie è la 7




prova un po' ada aggiornare il framework
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Messaggi: 2656
Da: Milano (MI)
Inviato: 15-10-2008 17:10  
quote:
In data 2008-10-15 14:34, mulaky scrive:
xp

la versione di ie è la 7




mavvaiacagare mulaky, ma proprio sinceramente. Acida senza ragione, senza un cazzo di niente. e si che tho pure risposto.

e cmq nn modificare le impostazioni della LAN, che rischi di combinare casini se non sai bene come fare.
_________________
Silencio...

  Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-10-2008 17:13  
quote:
In data 2008-10-15 17:10, Fakuser scrive:


e cmq nn modificare le impostazioni della LAN, che rischi di combinare casini se non sai bene come fare.




ahaha.. embè, ha ragione mulaky... devi fare un atto di fede e lasciarti guidare da me ... e vedrai che forse riusciamo a farlo resuscitare senza aggiornare niente.

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Messaggi: 2656
Da: Milano (MI)
Inviato: 15-10-2008 17:18  
bè, ma cazzone mio, il disclaimer di cui sopra è tipicamente da Uds per evitare di fare puttanate, non si sa mai.
_________________
Silencio...

  Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 15-10-2008 17:25  
grazie joeblack, ho levato quell'opzione che peraltro non credo di aver mai messo e ora funziona.
ma se rimetto adsubtract e uso ie, mi compare lo stesso errore.

mi tocca levare adsubtract, vero? non riesco a capire perché dal nulla è comparso questo problema, sono anni che uso quel programma e ie insieme.
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-10-2008 17:30  
quote:
In data 2008-10-15 17:18, Fakuser scrive:
bè, ma cazzone mio, il disclaimer di cui sopra è tipicamente da Uds per evitare di fare puttanate, non si sa mai.




il disclaimer di cui sopra dimostra che razza di uomo senza palle sei... rimarrai sempre succube del tuo pc se non gli fai capire chi comanda.

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.137695 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: