FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - help me!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > help me!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore help me!
dakota

Reg.: 09 Apr 2009
Messaggi: 6
Da: roma (RM)
Inviato: 09-04-2009 23:01  
Ciao a tutti!
Vi volevo chiedere una cosa..io ho istallato sul pc tutte le espansioni per the sims 2(non originali giustamente!xD), il problema è che di tutte le espansioni (pur essendo tutte craccate!) non ne trovo nemmeno una da cui pare il gioco, o meglio se provo a lanciare il programma da (ipotetico the sims2 pets) mi dicono: "Stai avviando la versione errata di The Sims 2. Devi avviare The Sims 2 Free Time"...allora giustamente vado su Free Time parte e poi...
"Supporto ottico errato. Inserisci il CD/DVD-ROM originale di The Sims 2 Free Time."...
AIUTATEMI NON SO COSA FARE SONO 3 GIORNI CHE COMBATTO CON IL PC!

  Visualizza il profilo di dakota  Invia un messaggio privato a dakota     Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 10-04-2009 01:33  
the sims è una merda...ammenochè non sei aspirante architetto

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 10-04-2009 10:52  
Devi installare il cd 1, o meglio montare l'immagine se hai quel tipo di supporto, di the sims free time. E poi devi farlo partire.
Prova un pò...
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
dakota

Reg.: 09 Apr 2009
Messaggi: 6
Da: roma (RM)
Inviato: 10-04-2009 12:08  
quote:
In data 2009-04-10 01:33, eraclito scrive:
the sims è una merda...ammenochè non sei aspirante architetto



^^...infatti di solito non ci gioco, preferisco impiegare il mio tempo ad arredare òe case...più che architetto direi futura interior design!

  Visualizza il profilo di dakota  Invia un messaggio privato a dakota     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 10-04-2009 12:17  
E' andato il gioco?
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
dakota

Reg.: 09 Apr 2009
Messaggi: 6
Da: roma (RM)
Inviato: 10-04-2009 12:31  
quote:
In data 2009-04-10 10:52, utopia scrive:
Devi installare il cd 1, o meglio montare l'immagine se hai quel tipo di supporto, di the sims free time. E poi devi farlo partire.
Prova un pò...




I file erano in formato ISO e io gli ho aperti con WinRAR, ho fatto bene?
Te lo chiedo perchè a differenza di the sims 2, il Free Time quando lo vado a montare sul daemon non me lo vede come immagine cd o meglio l'icona non è quella del fulmine..che faccio?

  Visualizza il profilo di dakota  Invia un messaggio privato a dakota     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 10-04-2009 12:34  
Devi montarlo comunque con daemon.
Quando ti chiede quale immagine montare, tu devi selezionare 'tutti i file' (anzichè lasciare 'file immagine') e vedrai che te lo metterà nell'elenco.
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
dakota

Reg.: 09 Apr 2009
Messaggi: 6
Da: roma (RM)
Inviato: 10-04-2009 13:13  
quote:
In data 2009-04-10 12:31, dakota scrive:
quote:
In data 2009-04-10 10:52, utopia scrive:
Devi installare il cd 1, o meglio montare l'immagine se hai quel tipo di supporto, di the sims free time. E poi devi farlo partire.
Prova un pò...




I file erano in formato ISO e io gli ho aperti con WinRAR, ho fatto bene?
Te lo chiedo perchè a differenza di the sims 2, il Free Time quando lo vado a montare sul daemon non me lo vede come immagine cd o meglio l'icona non è quella del fulmine..che faccio?



Ci avevo gia provato ma poi cosa ci monto AutoRun?
_________________
... La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva! ...

  Visualizza il profilo di dakota  Invia un messaggio privato a dakota     Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 10-04-2009 13:54  
no. Seleziona direttamente .iso e vedrai che parte in automatico.
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 10-04-2009 13:55  
lascia perdere winrar... devi usare daemon tools lite (gratuito).
http://www.filehippo.com/download_daemon_tools/

_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 10-04-2009 15:18  
Oronzoooooooooooo!!!
E seguila la discussione!!
Dakota, hai provato a fare come ho detto io? Dove ti dicevo che quando monti un'immagine con daemon tools, anzichè lasciare 'file immagine', devi selezionare 'tutti i file'...
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 10-04-2009 15:28  
sì, io ho ribadito. L' .iso poi c'è tra i predefiniti quindi neanche occorre posizionarsi su "tutti i file".
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 10-04-2009 15:35  
quote:
In data 2009-04-10 15:28, oronzocana scrive:
sì, io ho ribadito. L' .iso poi c'è tra i predefiniti quindi neanche occorre posizionarsi su "tutti i file".


Piuttosto vai a spiegare chi è P.T., che non mi credono che sei tu...
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 10-04-2009 18:35  
quote:
In data 2009-04-10 15:35, utopia scrive:
quote:
In data 2009-04-10 15:28, oronzocana scrive:
sì, io ho ribadito. L' .iso poi c'è tra i predefiniti quindi neanche occorre posizionarsi su "tutti i file".


Piuttosto vai a spiegare chi è P.T., che non mi credono che sei tu...




Ma dai... uno con una faccia del genere può essere solo un (futuro?) avvocato....

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
dakota

Reg.: 09 Apr 2009
Messaggi: 6
Da: roma (RM)
Inviato: 10-04-2009 21:53  
quote:
In data 2009-04-10 13:55, oronzocana scrive:
lascia perdere winrar... devi usare daemon tools lite (gratuito).
http://www.filehippo.com/download_daemon_tools/




si ci avevo gia provato ma non fa nulla..
_________________
... La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva! ...

  Visualizza il profilo di dakota  Invia un messaggio privato a dakota     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126765 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: