FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Questioncina
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Questioncina   
Autore Questioncina
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 04-05-2009 16:53  
ho questi cazzo di file con estensione divx (non avi) che ho convertito da precedenti file . VOB (ovvero i file che normalmente compongono i DVD ). Ora, li ho riconvertiti perchè il DVD di partenza era masterizzato male, allora ho deciso di estrarli per poi masterizzarli in un secondo tempo come divx in un dvd dati.

Bene, se non fosse che una volta convertiti, su 4 che erano, 3 sono a posto, mentre il quarto sembra corrotto o danneggiato. in verità, BS Player non me lo apre proprio, mentre VLC me lo apre ma senza visualizzarmi il tempo totale del file, il che appunto potrebbe essere indice di un danno.... Visualizza altro

grazie, è una cosa seria.

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 04-05-2009 17:36  
forse ce l'ho fatta...

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 04-05-2009 18:45  
Magari è un film di merda e sta semplicemente cercando di salvarti dalla visione
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 04-05-2009 19:33  
no è uno spettacolo teatrale della rai praticamente introvabile.

ecco bravo, mi ci hai fatto pensare.. ora faccio un bel torrent e lo condivido...

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.003589 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: