FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Ho scoperto una cosa strana!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Ho scoperto una cosa strana!   
Autore Ho scoperto una cosa strana!
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 25-11-2002 11:03  
Conducendomi sul motore di ricerca di Virgilio o quello di Google. it Ho scoperto che digitando nel campo di ricerca (Mario54) compare in prima pagina un mio link abinato a questo forum. Capita anche a voi?
_________________
Vivien Leigh - Non voglio realismo, voglio magia!

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 25-11-2002 18:41  
a me capitava quando con virgilio, mi pare, cercavo BOXCAR RACER, prima ancora del sito ufficiale dalla band mi trovava "crappy - boxcar racer" di filmup..
esaltante
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 26-11-2002 10:39  
Adesso che siamo solo noi due a saperlo... non percepisci qualcosa in te di molto profondo e misterioso. Fammi sapere
_________________
Vivien Leigh - Non voglio realismo, voglio magia!

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 26-11-2002 18:43  
minchia mi sento un alone di potere che mi fluttua intorno, e come recitava la mia firma, non mi sentivo così potente da quando avevo viale dei giardini e parco della vittoria con gli alberghi
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Messaggi: 510
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 26-11-2002 21:01  

_________________
"..Oscura è l'Ombra eppure il mio cuore gioisce, perchè tu, Estel, sarai frai grandi il cui coraggio la distruggerà.."
- Dama Arwen -

  Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 27-11-2002 14:53  
minchia mi sento un alone di potere che mi fluttua intorno, e come recitava la mia firma, non mi sentivo così potente da quando avevo viale dei giardini e parco della vittoria con gli alberghi

---------------------------------------------
Non è parcaso dovuto al fatto che hai lasciato troppo a lungo l'aria codizionata accesa! Guarda che gli spiferi di questa ai chitarristi nudi fa molto male

_________________
Non voglio realismo, voglio magia!

[ Questo messaggio è stato modificato da: mario54 il 27-11-2002 alle 14:56 ]

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 29-11-2002 17:34  
quote:
In data 2002-11-27 14:53, mario54 scrive:
minchia mi sento un alone di potere che mi fluttua intorno, e come recitava la mia firma, non mi sentivo così potente da quando avevo viale dei giardini e parco della vittoria con gli alberghi

---------------------------------------------
Non è parcaso dovuto al fatto che hai lasciato troppo a lungo l'aria codizionata accesa! Guarda che gli spiferi di questa ai chitarristi nudi fa molto male

_________________
Non voglio realismo, voglio magia!

[ Questo messaggio è stato modificato da: mario54 il 27-11-2002 alle 14:56 ]



non sono io.. e in effetti non è nemmeno un chitarrista.. è un bassista, il migliore
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 23-01-2003 14:46  
non sono io.. e in effetti non è nemmeno un chitarrista.. è un bassista, il migliore

---------------------------------------------
Scusa la mia ignoranza, ... ma il basso non è per caso una chitarra a quattro corde
_________________
Vivien Leigh - Non voglio realismo, voglio magia!

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
fuckedglen

Reg.: 30 Dic 2002
Messaggi: 392
Da: bardolino - lake garda (VR)
Inviato: 23-01-2003 18:06  
che non hai mai visto un basso?

sì è una specie di guitar a 4 corde (anche se ce ne sono anche a 5 e a 6). ciò che lo differisce da una chitarra è sia il manico più lungo (e quindi i tasti moooolto + distanti) che la spessore delle corde, che sono enormi con la messa a confronto delle corde di una chitarra elettrica. Il suono darà quindi di alcuni toni + sotto di quello che produce una chitarra, e per quello si chiama basso

Tieni comunque conto che in ogni band c'è sempre un basso oltre alla chitarra... basta solo guardare meglio.

se questa è una chitarra elettrica
http://www.fender.com/new_repository/fender_guitars/images/0101002_sm.jpg

questo è un basso:
http://www.fender.com/new_repository/fender_guitars/images/0199500_sm.jpg
_________________
aiouaooouuuaaaaauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!

  Visualizza il profilo di fuckedglen  Invia un messaggio privato a fuckedglen    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 24-01-2003 11:13  
Le ho viste sono belle . Purtroppo da lontano non riesco a distinguerle. Poi tral'altro non sapevo neanche che esistono i bassi a sei corde

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 01-02-2003 15:07  
quel fuck ne sa di cose..
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
fuckedglen

Reg.: 30 Dic 2002
Messaggi: 392
Da: bardolino - lake garda (VR)
Inviato: 01-02-2003 15:21  
sto comiciando a incidere i primi demo con cubase, dopo aver composto le varie parti di chitarra, seconda chitarra, voce, basso e anche un po' di violino. ma devo ancora ben amalgamare il tutto. tutto questo perchè siam rimasti uniti solo io e il mio batterista... infatti con lui poi incideremo anche le tracce di batteria per chiudere il discorso. la musica vorrei che fosse il mio secondo lavoro

la chitarra è l'unica cosa che non mollerò mai.

eh eh una volta quando ero + piccolo stavo per prendere la decisone di cominciare a fare lavori notturmi per poter percepire così uno stipendio elevato e cercare di mettere via un bel gruzzoletto, per poi scappare in estonia dove un bell'appartamento costa 20 milioni e star la a vivere suonando con gli altri soldi che mi ero messo da parte...

poi ho messo la desta a posto diciamo...

_________________
http://www.emuita.it/forums

[ Questo messaggio è stato modificato da: fuckedglen il 01-02-2003 alle 15:22 ]

  Visualizza il profilo di fuckedglen  Invia un messaggio privato a fuckedglen    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.125776 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: