FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Medal of honor per PC
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Medal of honor per PC   
Autore Medal of honor per PC
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 25-11-2002 20:29  
dopo un pò che mi ammazzano mi sarei quasi che rotto le scatole..... cheat e codici???

quelli che ho trovato mi dicono di editare una certa cartella ma sono tutti in inglese e non è che sarei una cima......aiuti???
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
DrawdE

Reg.: 20 Lug 2002
Messaggi: 265
Da: Vercelli (VC)
Inviato: 25-11-2002 22:55  
Ciao! Su internet io ho trovato questo, non so dirti se vada o meno perchè non ho Medal of Honor, prova e poi dimmi.

Non è che cononsci i codici per Mafia?

Edita il file .exe del gioco (premendo col tasto destro sull'icona e andando in proprietà) con questa dicitura
mohaa.exe" +set ui_console 1 +set cheats 1 +set thereisnomonkey 1.

Ora, durante il gioco, dovresti poter richiamare la console, che di solito si chiama con Shift + \, e successivamente inserire i codici.

Codice

wuss
Tutte le armi

dog
God Mode

give ammo
Munizioni massime

giveweapon weapons/"nome dell'arma ".tik
Dare l'arma (vedi lista seguente)

Lista armi
colt45
m2frag_grenade
p38
steilhandgranate
m1_garand
kar98
shotgun
bazooka
panzerschreck
bar
mp44
thompsonsmg
mp40
springfield
kar98sniper

_________________
"Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!".
Confucio

[ Questo messaggio è stato modificato da: DrawdE il 25-11-2002 alle 22:56 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: DrawdE il 25-11-2002 alle 22:57 ]

  Visualizza il profilo di DrawdE  Invia un messaggio privato a DrawdE    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 26-11-2002 14:12  
era proprio quello che mi serviva!! una traduzione di quello che avevo trovato e poi le spiegazione per editare (non l'ho mai fatto in vita mia!!)
per quanto riguardo mafia non è ancora tra la mia collezione.....
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 26-11-2002 18:21  
PER TRUCCHI E SOLUZIONI DI GIOCHI VI CONSIGLIO IL SITO :
www.ludus.it
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 27-11-2002 01:10  
l'ho gia tra i preferiti...insieme ad altri....comunque ho capito come editare quel MOHAA ed è gia un passo avanti....un grazie a tutti per adesso....
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 09-12-2002 10:06  
Ludus non mi piace più come i primi tempi... ora il mio sito di riferimento, per le recensioni, è www.nextgame.it

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 09-12-2002 23:15  
quote:
In data 2002-12-09 10:06, pkdick scrive:
Ludus non mi piace più come i primi tempi... ora il mio sito di riferimento, per le recensioni, è http://www.nextgame.it



daremo un occhiata... thanks!
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.016894 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: