FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Nicole, hai rotto...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Nicole, hai rotto...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Nicole, hai rotto...
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 17-03-2003 01:51  
Allora... quanti di voi utilizzano Windows XP? Quanti di voi navigatori solitari, in piena notte, sono stati improvvisamente scossi dal torpore da un messaggio che diceva grossomodo così:

Hi,
I'm looking for a Boy in Italy. My Picture is on my Homepage: http://xxxxxxxxx/

see u later

Your Nicole!




La finestra del messaggio dovrebbe corrispondere a questa:

http://forum.html.it/forum/attachment.php?s=&postid=3222602



Ebbene, poichè è da un po' di tempo che se ne parla nei vari forum di informatica, ho pensato bene di pubblicare qui la procedura di disattivazione del servizio di messaggistica:

1) Andate su: "Pannello di controllo > strumenti di amministrazione > servizi"

2) Cercate la voce "Messenger" e cliccateci sopra col tasto destro.

3) Terminate il servizio premendo su "arresta".

4) Di nuovo tasto destro > proprietà > tipo di avvio

5) Selezionate "Disabilitato" o, se preferite, "manuale".

Ecco risolto.

P.S. La voce "messenger" non ha nulla a che vedere con MSN Messenger, sia chiaro. Quello continuerà a funzionare come ha sempre fatto.

P.P.S. Nicole non si era innamorata di voi!!!
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
fuckedglen

Reg.: 30 Dic 2002
Messaggi: 392
Da: bardolino - lake garda (VR)
Inviato: 17-03-2003 16:26  
hai provato ad usare Ad-aware per eliminare gli spyware??? Ieri ho sistemato un pc con win2k e anche lì ho visto sta cosa che sinceramente non avevo mai visto... comunque dovrebbe funzionare con un programma che cancella gli spyware, così oltre che a eliminare quell'odiosa scritta ti si apriranno qualche banner in meno e non appariranno + le offerte che il Gain si inventa di mandarti
_________________
aiouaooouuuaaaaauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!

  Visualizza il profilo di fuckedglen  Invia un messaggio privato a fuckedglen    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 17-03-2003 18:52  
odddiiiooooo mi hai salvataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
te ne sarò eternamente grataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

c'è anche una tizia che ha litigato con il ragazzo e per fargli un dispetto vuole fare sesso con il primo che capita...e sinceramente con tutta la sua insistenza cominciava ad essere imbarazzante!!!!!
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 17-03-2003 21:50  
quote:
In data 2003-03-17 16:26, fuckedglen scrive:
hai provato ad usare Ad-aware per eliminare gli spyware??? Ieri ho sistemato un pc con win2k e anche lì ho visto sta cosa che sinceramente non avevo mai visto... comunque dovrebbe funzionare con un programma che cancella gli spyware, così oltre che a eliminare quell'odiosa scritta ti si apriranno qualche banner in meno e non appariranno + le offerte che il Gain si inventa di mandarti



Si si, Ad-aware è un programma che utilizzo regolarmente, ma questo problema riguardava un servizio di messaggeria proprio di Windows, quindi Ad-aware in questo caso si è rivelato del tutto inefficace. Comunque un gran programma, consiglio vivamente a tutti di utilizzarlo!
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 17-03-2003 21:52  
quote:
In data 2003-03-17 18:52, ilaria78 scrive:
odddiiiooooo mi hai salvataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
te ne sarò eternamente grataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

c'è anche una tizia che ha litigato con il ragazzo e per fargli un dispetto vuole fare sesso con il primo che capita...e sinceramente con tutta la sua insistenza cominciava ad essere imbarazzante!!!!!




Da me c'era anche quello che continuava a consigliarmi di ingrandire il mio... coso... comunque le mie istruzioni sono state sufficentemente chiare? Sei riuscita a disabilitare la messaggeria?
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 20-03-2003 21:55  
si si niente più rompiscatole!!!
grazie grazie!!!mi hai salvataaaaaaaaaaa!!!!
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 20-03-2003 23:19  

_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 23-03-2003 13:28  

è tornata!!!!!
nicole è tornata!!!!! e ha portato delle sue amichette che vogliono a tutti i costi rfarmi vedere le loro foto oscene!!!!!!
oooodddddiiiiioooooo come devo fare???????
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 24-03-2003 14:43  
Hai seguito bene hli ultimi due passaggi?

4) Di nuovo tasto destro > proprietà > tipo di avvio

5) Selezionate "Disabilitato" o, se preferite, "manuale".

... altrimenti il Messenger si riavvia automaticamente ogni volta che riaccendi il PC.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 24-03-2003 18:41  
si avevo seguito scrupolosamente le tue dritte...ma il mio pc se ne è proprio strafregato...ieri ho ripetuto l'operazione,vedremo chi la spunta se io o lui!!!!


l'unica cosa che posso dire è che il mio pc si deve essere innamorato di nicole....
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-03-2003 21:47  
Dio mio, questa Nicol, pensavo di essree l'unico. Agisco subito. Maledetti siti scassamaroni!
A...grazie
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 25-03-2003 09:28  
quote:
In data 2003-03-24 18:41, ilaria78 scrive:
ieri ho ripetuto l'operazione,vedremo chi la spunta se io o lui!!!!



Mi raccomando, fammi sapere, così se il problema persiste, vedrò di informarmi ulteriormente. Ciao...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 25-03-2003 14:36  
per adesso sembra che abbia vinto io....
se ritorna(perchè a volte ritornano...)te lo farò sapere...intente grazie!
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
paperinoki


Reg.: 18 Gen 2003
Messaggi: 165
Da: Busto garolfo (MI)
Inviato: 26-04-2003 17:36  
Grazie DEEPROAD! Senza il tuo intervento mi sarei tenuto questo fastidioso messaggio di Nicole non so ancora per quanto tempo!Mi chiedo solo come avrà fatto a prendere di mira solo alcuni utenti che non hanno mai avuto a che fare con lei.
_________________
"La verità sta sempre negli occhi del tuo vicino" (F.Nietzsche)
"Sicuramente è impulsivo non scrive da BustoGarolfo" (gmgregori)
"Lezioni dovrai accettarne.Puoi starne sicuro."(Tristam)

  Visualizza il profilo di paperinoki  Invia un messaggio privato a paperinoki    Rispondi riportando il messaggio originario
paperinoki


Reg.: 18 Gen 2003
Messaggi: 165
Da: Busto garolfo (MI)
Inviato: 26-04-2003 17:38  
Grazie DEEPROAD! Senza il tuo intervento mi sarei tenuto questo fastidioso messaggio di Nicole non so ancora per quanto tempo!Mi chiedo solo come avrà fatto a prendere di mira solo alcuni utenti che non hanno mai avuto a che fare con lei.
_________________
"La verità sta sempre negli occhi del tuo vicino" (F.Nietzsche)
"Sicuramente è impulsivo non scrive da BustoGarolfo" (gmgregori)
"Lezioni dovrai accettarne.Puoi starne sicuro."(Tristam)

  Visualizza il profilo di paperinoki  Invia un messaggio privato a paperinoki    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127342 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: