FilmUP.com > Forum > Arte e letteratura - Fotografia secondo noi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Arte e letteratura > Fotografia secondo noi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 Pagina successiva )
Autore Fotografia secondo noi
joelcoen

Reg.: 28 Ott 2002
Messaggi: 958
Da: Napoli (NA)
Inviato: 05-09-2005 01:02  
quote:
In data 2005-09-05 00:37, cosTruman scrive:
Prima di tutto complimenti a tutti perchè molte delle foto postate sono entusiasmanti.
E poi anche io quest'estate senza volerlo ho scattato qualcosa di abbastanza godibile, non tanto, ma in fondo neanche merda.

A

B

C

D

E

F

G


La D può sembrare ritoccata, ma tengo a precisare che si è trattato solo di un problema (o di una fortuna) di luce, nessuna di queste è stata ritoccata.




La D è sostanzialmente una foto solarizzata.Ossia sbagliata.Non sono foto in manuale e si vede.Quella del falò è accettabile.Ma resta na foto banale.Ricordo tua madre e i suoi complimenti verso la mia mano magica...

Ora le posto pure io va.
_________________
Breve invito a rinviare il suicidio.

Per la prima volta in vita mia provo un senso di vergogna.Forte, fortissimo.Brrrrrr.

  Visualizza il profilo di joelcoen  Invia un messaggio privato a joelcoen  Email joelcoen    Rispondi riportando il messaggio originario
joelcoen

Reg.: 28 Ott 2002
Messaggi: 958
Da: Napoli (NA)
Inviato: 05-09-2005 01:26  
Giusto un assaggio, mancano tutte quelle dell'estate.L'ultima e la terzultima restano le mie preferite.Ma anche no.

A

B

C

D

E

F

G

H

I

L

M

N

O

P

Q

R

S

T
_________________
Breve invito a rinviare il suicidio.

Per la prima volta in vita mia provo un senso di vergogna.Forte, fortissimo.Brrrrrr.

  Visualizza il profilo di joelcoen  Invia un messaggio privato a joelcoen  Email joelcoen    Rispondi riportando il messaggio originario
joelcoen

Reg.: 28 Ott 2002
Messaggi: 958
Da: Napoli (NA)
Inviato: 05-09-2005 01:32  
Mi hanno entusiasmato poco le foto di 8ball,denisuccia e madlein, molto molto belle alcune di Davil.Soprattutto uno dei tramonti e alcune macro(anche se è un genere che non amo).
_________________
Breve invito a rinviare il suicidio.

Per la prima volta in vita mia provo un senso di vergogna.Forte, fortissimo.Brrrrrr.

  Visualizza il profilo di joelcoen  Invia un messaggio privato a joelcoen  Email joelcoen    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 05-09-2005 01:36  
quote:
In data 2005-09-05 01:32, joelcoen scrive:
Mi hanno entusiasmato poco le foto di 8ball,denisuccia e madlein, molto molto belle alcune di Davil.Soprattutto uno dei tramonti e alcune macro(anche se è un genere che non amo).




grazie joel, le tue le vedrò domani perchè sono troppo stanco e me ne vado a letto
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 05-09-2005 02:52  
qualche foto presa dal book fotografico del mio periodo di studi negli USA...

Flagstaff, Arizona

Pacific Beach, California

Grand Canyon, Arizona
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 05-09-2005 03:03  
quote:
In data 2005-09-05 01:02, joelcoen scrive:
quote:
In data 2005-09-05 00:37, cosTruman scrive:
Prima di tutto complimenti a tutti perchè molte delle foto postate sono entusiasmanti.
E poi anche io quest'estate senza volerlo ho scattato qualcosa di abbastanza godibile, non tanto, ma in fondo neanche merda.

A

B

C

D

E

F

G


La D può sembrare ritoccata, ma tengo a precisare che si è trattato solo di un problema (o di una fortuna) di luce, nessuna di queste è stata ritoccata.




La D è sostanzialmente una foto solarizzata.Ossia sbagliata.Non sono foto in manuale e si vede.Quella del falò è accettabile.Ma resta na foto banale.Ricordo tua madre e i suoi complimenti verso la mia mano magica...




La D può essere "solarizzata, ossia sbagliata" ma l'effetto a me piace.
I suoi complimenti suppongo andassero alla tua macchina, vista e considerata l'opinione che aveva di te.
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 05-09-2005 03:04  
Ah, e comunque a mio avviso in un topic come questo ha poco senso postare foto ritoccate
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 05-09-2005 03:06  
fate i bravi...
per la cronaca a me la "D" piace moltissimo, giusta o sbagliata che sia.

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 05-09-2005 03:23  
Voi che macchina Usate?? io ho una Sony ciber shot 5.1 megapixel...vedo che le vostre foto sono molto buone
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 05-09-2005 09:34  
Postate solo le foto che ritenete davvero buone, in questo modo le metterete in maggiore risalto.

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
joelcoen

Reg.: 28 Ott 2002
Messaggi: 958
Da: Napoli (NA)
Inviato: 05-09-2005 10:33  
quote:
In data 2005-09-05 03:03, cosTruman scrive:
quote:
In data 2005-09-05 01:02, joelcoen scrive:
quote:
In data 2005-09-05 00:37, cosTruman scrive:
Prima di tutto complimenti a tutti perchè molte delle foto postate sono entusiasmanti.
E poi anche io quest'estate senza volerlo ho scattato qualcosa di abbastanza godibile, non tanto, ma in fondo neanche merda.

A

B

C

D

E

F

G


La D può sembrare ritoccata, ma tengo a precisare che si è trattato solo di un problema (o di una fortuna) di luce, nessuna di queste è stata ritoccata.




La D è sostanzialmente una foto solarizzata.Ossia sbagliata.Non sono foto in manuale e si vede.Quella del falò è accettabile.Ma resta na foto banale.Ricordo tua madre e i suoi complimenti verso la mia mano magica...




La D può essere "solarizzata, ossia sbagliata" ma l'effetto a me piace.
I suoi complimenti suppongo andassero alla tua macchina, vista e considerata l'opinione che aveva di te.




I complimenti riguardavano la capacità di fare foto perfette con esposizioni di 1/20.Ma tu non sai di che stiamo parlando.E in merito all'opinione tu avveleni tutti.


Per il resto ha senso eccome postare foto ritoccate in quanto quando dei comuni mortali che non hanno macchine digitali vanno a sviluppare dal fotografo dietro l'angolo lui stesso opera dei migloramenti su contrasto e luce.
_________________
Breve invito a rinviare il suicidio.

Per la prima volta in vita mia provo un senso di vergogna.Forte, fortissimo.Brrrrrr.

  Visualizza il profilo di joelcoen  Invia un messaggio privato a joelcoen  Email joelcoen    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 05-09-2005 12:55  
quote:
In data 2005-09-05 02:52, Buttercup scrive:
qualche foto presa dal book fotografico del mio periodo di studi negli USA...

Flagstaff, Arizona

Pacific Beach, California

Grand Canyon, Arizona




mi piacciono molto.
nella prima taglierei un po' di cielo in alto, distrae troppo dal resto dell'immagine, come anche nella successiva che in più non ha l'orizzonte allineato, ma si può aggiustare. Cmq belle
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 05-09-2005 13:05  
sempre Matera
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 05-09-2005 13:25  
joelcoen spiegami quali qualità dovrebbe avere una fotografia, secondo il tuo punto di vista, per entusiasmare
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 05-09-2005 13:28  
quote:
In data 2005-09-05 01:26, joelcoen scrive:
Giusto un assaggio, mancano tutte quelle dell'estate.L'ultima e la terzultima restano le mie preferite.Ma anche no.

A

B

C

D

E

F

G

H

I

L

M

N

O

P

Q

R

S

T




molto belle veramente, la mia preferita è la R. Ma mi piace tantissimo anche quella con la scia dela luna, avrai usato un tempo di esposizione lungo. Cmq posta altre foto che sono davvero belle
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 Pagina successiva )
  
0.136024 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: