FilmUP.com > Forum > Arte e letteratura - CONSIGLIO LETTERARIO: SPLENDIDO E-BOOK...GRATIS!!!VIVA I NUOVI AUTORI!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Arte e letteratura > CONSIGLIO LETTERARIO: SPLENDIDO E-BOOK...GRATIS!!!VIVA I NUOVI AUTORI!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore CONSIGLIO LETTERARIO: SPLENDIDO E-BOOK...GRATIS!!!VIVA I NUOVI AUTORI!
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 22-03-2006 12:04  
quote:
In data 2006-03-22 11:55, Aldoag scrive:
Viviamo in due città diverse,


Bordiga

Reg.: 13 Mar 2006
Messaggi: 1
Da: Milano (MI)


Aldoag

Reg.: 22 Mar 2006
Messaggi: 5
Da: Milano (MI)



Ma la parte che preferisco è questa:
quote:
In data 2006-03-22 10:58, Aldoag scrive:
iscrivendosi a http://www.arpabook.com (condizione necessaria per effettuare l'acquisto) vengono automaticamente accreditati 1, 50 euro in omaggio! Quindi, acquistando l'e-book... uno spende proprio quei 1,50 euro in omaggio, cioè NON SPENDE NIENTE! NIENTE TRANSAZIONI CON LE BANCHE VIA WEB E STORIE DEL GENERE!


quote:
In data 13-03-2006 02:13, Bordiga scrive:
Iscrivendosi a www.arpabook.com (condizione necessaria per effettuare l'acquisto) vengono automaticamente accreditati 1, 50 euro in omaggio! Quindi, acquistando l'e-book (che costa proprio 1,50 euro)... uno spende proprio quei 1,50 euro in omaggio, cioè NON SPENDE NIENTE! NIENTE TRANSAZIONI CON LE BANCHE VIA WEB E STORIE DEL GENERE!


_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Aldoag

Reg.: 22 Mar 2006
Messaggi: 23
Da: Milano (MI)
Inviato: 22-03-2006 12:34  
Ma allora siete proprio prevenuti???
Non ho mai visto gente così sospettosa...HO VISTO IL POST DI BORDIGA E HO COPIATO LA PARTE IN CUI SUGGERIVA COME RAGGIUNGERE L'E-BOOK PERCHE' ERA GIA' TUTTO SCRITTO BENE (IN MODO DA NON PERDERE TEMPO A RISCRIVERLO IO)...naturalmente sapevo del suo progetto-teatro e sapevo che aveva postato su www.filmup.it, per promuovere il suo progetto: me l'aveva comunicato lui via email.
In quanto alle città, moderatore sandrix dei miei stivali, io sto a Bardolino, che per chi (come te) non lo sapesse è in provincia di Verona. Bordiga, a quanto so io, vive a Milano.
Mi sono registrato su "Milano" perché fino a maggio sarò nel capoluogo lombardo per ragioni di lavoro, ma VIVO A BARDOLINO, caro Sandrix80...

  Visualizza il profilo di Aldoag  Invia un messaggio privato a Aldoag    Rispondi riportando il messaggio originario
Plaster

Reg.: 23 Gen 2006
Messaggi: 1482
Da: Napoli (NO)
Inviato: 22-03-2006 12:36  
"Che gusto c'è a leggere un libro senza comprarlo?"
_________________
è passat' A nuttata

  Visualizza il profilo di Plaster  Invia un messaggio privato a Plaster     Rispondi riportando il messaggio originario
Aldoag

Reg.: 22 Mar 2006
Messaggi: 23
Da: Milano (MI)
Inviato: 22-03-2006 12:44  
Beh, su questo sono d'accordo ma...prendendo il libro di Bordiga, praticamente "spendete" i 1,50 euro messi a disposizione, in omaggio, da Arpanet. Per i successivi acquisti su www.arpabook.com, quindi, dovrete pagare normalmente con il sistema delle carte di credito etc. Ma uno, ovviamente, poi può anche scegliere, ad es, di non fare più acquisti su www.arpabook.com...
Personalmente, ritengo che le atmosfere bizzarre e surreali che si respirino in "Le racconterò, signor Lavecchia" meritino davvero una lettura...A mio avviso, insomma, ne vale proprio la pena!

  Visualizza il profilo di Aldoag  Invia un messaggio privato a Aldoag    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-03-2006 17:05  
Credevo che il Bordiga vivesse solo nella fantasia del grande Piero Chiara... invece eccolo, in carne ed ossa!
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 22-03-2006 17:06  

_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 22-03-2006 17:32  
Tra l'altro Bordiga e Aldoag sono i nomi di due demoni assiri.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Aldoag

Reg.: 22 Mar 2006
Messaggi: 23
Da: Milano (MI)
Inviato: 22-03-2006 17:36  
Bordiga è nato in Sardegna, a Cagliari, ma so per certo che vive a Milano. Di sicuro è imparentato (credo nipote di 2grado) con Amadeo Bordiga, personaggio storico che voi conoscerete tutti bene. Almeno, così mi confidò lui qualche tempo fa.

  Visualizza il profilo di Aldoag  Invia un messaggio privato a Aldoag    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-03-2006 17:41  
Ed è stato anche il figliastro di Simone Lecca, il quale, nel lontano 1971, impalmò la contessa Marina Cortelli Liverani Bordiga, madre del suddetto.
"Questa è storia, bimbi!" (cit.)
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Aldoag

Reg.: 22 Mar 2006
Messaggi: 23
Da: Milano (MI)
Inviato: 22-03-2006 17:47  
Il Conte "Lecca", sposato con la Contessa "Succa", generò una ragazza che chiamò "Ciuccia"...la quale ebbe un figlio che chiamò "Pompeo", per gli amici "Pompino"...
beh, ogni tanto anche i professori si divertono a diventare volgari, cosa credevate???

  Visualizza il profilo di Aldoag  Invia un messaggio privato a Aldoag    Rispondi riportando il messaggio originario
blodybones

Reg.: 18 Gen 2006
Messaggi: 583
Da: Rovigo (VE)
Inviato: 22-03-2006 18:02  
quote:
In data 2006-03-22 17:47, Aldoag scrive:
Il Conte "Lecca", sposato con la Contessa "Succa", generò una ragazza che chiamò "Ciuccia"...la quale ebbe un figlio che chiamò "Pompeo", per gli amici "Pompino"...
beh, ogni tanto anche i professori si divertono a diventare volgari, cosa credevate???


_________________
I had hope and now it's broken.I'm torn into pieces once again.. I can't breathe.. I pretend to be strong but.. What the fuck you expect?
I'm tired of being what you want me to be...

  Visualizza il profilo di blodybones  Invia un messaggio privato a blodybones     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 23-03-2006 00:19  
vabeh, vista la presenza di altri topic analoghi, questo lo chiudo.

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.131689 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: