FilmUP.com > Forum > Arte e letteratura - il più bel libro di Anne Rice
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Arte e letteratura > il più bel libro di Anne Rice   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore il più bel libro di Anne Rice
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 22-07-2004 18:55  
Comunque, alla fine quelli sui vampiri non mi ispiaravano più di tanto.... ora sto leggendo LA MUMMIA, che non sembra malaccio (certo sono a pag 70 e non penso di poterlo giudicare fino a fondo)
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Messaggi: 1644
Da: cremona (CR)
Inviato: 03-08-2004 13:17  
Sinceramente credo che tutta la saga dei vampiri (per intenderci INTERVISTA COL VAMPIRO, SCELTI DALLE TENEBRE,LA REGINA DEI DANNATI, IL LADRO DI CORPI)sia a dir poco favolosa, anche se non disdegno neppure la SAGA DELLE STREGHE MAYFAIR della stessa autrice
_________________
Lunga ed impervia è la strada che dall'Inferno si snoda verso la Luce...

"Paradiso perduto - J.Mylton"

  Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.003853 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: