FilmUP.com > Forum > Arte e letteratura - Nick Hornby: Quale il migliore?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Arte e letteratura > Nick Hornby: Quale il migliore?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Nick Hornby: Quale il migliore?
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 09-05-2003 11:05  
quote:
In data 2003-05-08 22:17, missGordon scrive:

Le parole per dirlo
(il ricavato della vendita è devoluto interamente alla costruzione e al mantenimento di una scuolaper bambini autistici)



Bellissima. Soprattutto il suo racconto, of course...
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 12-09-2003 13:48  
ho letto un ragazzo e sto leggendo febbre a 90°.

secondo me è un bravissimo scrittora voi che ne pensate?
a proposito:

un ragazzo
febbre a 90°
come essere buoni
altà fedeltà



conosco solo questi ne ha scritti altri?

_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Messaggi: 872
Da: San Donato (MI)
Inviato: 12-09-2003 13:55  
Ha scritto anche 31 Canzoni, che credo dovrebbe essere una raccolta di articoli sulle sue canzoni preferite o qualcosa del genere...

Come scrittore mi piace molto, il suo libro migliore credo sia Alta Fedeltà che è uno dei miei libri preferiti... e anche il film mi è piaciuto moltissimo, cosi come About A Boy

  Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 12-09-2003 20:08  
quote:
In data 2003-09-12 13:55, PaulSimon scrive:
Ha scritto anche 31 Canzoni, che credo dovrebbe essere una raccolta di articoli sulle sue canzoni preferite o qualcosa del genere...

Come scrittore mi piace molto, il suo libro migliore credo sia Alta Fedeltà che è uno dei miei libri preferiti... e anche il film mi è piaciuto moltissimo, cosi come About A Boy



esiste il film di altà fedeltà?di quand'è?
_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Messaggi: 872
Da: San Donato (MI)
Inviato: 12-09-2003 20:25  
quote:
In data 2003-09-12 20:08, PiedeAmaro scrive:
quote:
In data 2003-09-12 13:55, PaulSimon scrive:
Ha scritto anche 31 Canzoni, che credo dovrebbe essere una raccolta di articoli sulle sue canzoni preferite o qualcosa del genere...

Come scrittore mi piace molto, il suo libro migliore credo sia Alta Fedeltà che è uno dei miei libri preferiti... e anche il film mi è piaciuto moltissimo, cosi come About A Boy



esiste il film di altà fedeltà?di quand'è?




Del 2000, con John Cusack, Joan Cusack, Catherin Zeta Jones, Iben Hjelie e Jack Black, regia di Stephen Frears... te lo consiglio xo prima leggi il libro!

  Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 12-09-2003 21:11  
ok grazie!si trova?
_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Messaggi: 872
Da: San Donato (MI)
Inviato: 13-09-2003 11:06  
quote:
In data 2003-09-12 21:11, PiedeAmaro scrive:
ok grazie!si trova?




Guarda ti va di lusso xchè lo danno stasera all'1.20 di notte su Rai Uno

Tra l'altro è una cosa scandalosa che mettano un film cosi' bello a quell'ora, x lo più in prima visione, x dare in prima serata Sister Act che hanno gia visto tutti almeno 250 volte...

  Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 13-09-2003 13:10  
scusa paul am intendi oggi 13 settembre vero??????non c'è stato ieri notte vero?????'dimmi di no!
_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Messaggi: 872
Da: San Donato (MI)
Inviato: 13-09-2003 14:15  
quote:
In data 2003-09-13 13:10, PiedeAmaro scrive:
scusa paul am intendi oggi 13 settembre vero??????non c'è stato ieri notte vero?????'dimmi di no!




Si si stasera... mi era venuto il dubbio pure a me (visto che non ho intenzione di registrarlo xchè ce l'ho in DVD) ma ho controllato su televideo ed è questa notte

  Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 13-09-2003 15:14  
io ho letto alta fedeltà. un libro carino e anche il film è fatto molto bene. non sono capolavori ma sono godibilissimi e "arguti"
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 13-09-2003 15:28  
Ha scritto anche un racconto (Gesù dei capezzoli, mi sembra) appartenente ad una raccolta intitolata Le parole per dirlo. Gli autori degli altri racconti sono di altri ottimi autori inglesi, come Irvine Welsh (Trainspotting) ed Helen Fielding (Il diario di Bridget Jones).
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 04-03-2004 18:19  
mi state dicendo che ho cominciato dal migliore...

ho finito ieri Alta Fedeltà e l'ho trovato... fedele alla verità. a parte le differenze dovute al fatto che lui è un uomo e io una donna... praticamente sono io!
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 04-03-2004 20:37  
Ho letto solo Alta fedeltà. Non brutto, ma molto molto sopravvalutato

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.139155 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: