FilmUP.com > Forum > Arte e letteratura - Ultimo libro letto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Arte e letteratura > Ultimo libro letto   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore Ultimo libro letto
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 27-06-2003 11:16  
quote:
In data 2003-06-26 23:44, naly01 scrive:
quote:
In data 2003-06-26 14:59, seanma scrive:
quote:
In data 2003-06-21 02:26, elibet12 scrive:
Ultimamente sono stata un po' male e ho avuto molto tempo per leggere perciò vi dico tutti quelli che ho letto nell'ultimo anno scolastico.Ho letto febbre a 90' di Nick Hornby ed è una figata, poi Io non ho paura di Niccolò Ammaniti ed è molto bello, Colazione da Tiffany di truman Capote(ma sotto consiglio di mia madre)che non mi ha entusiasmata.Per la scuola ho letto La casa degli spiriti di Isabel Allende(bello), Sostiene Pereira e La testa perduta di Damasceno Monteiro di Tabucchi abbastanza belli e le novelle di Verga( ) e quelle di Pirandello(un po' meglio).
ora ho lo Hobbit di Tolkien che mi aspetta(l'ho cominciato a leggere...ma ke palle) e per la scuola devo leggere quest'estate:
il giardino dei finzi contini e fontamara, voi che ne dite di quesi ultimi due?Li avete letti?


Rosso Malpelo e la Roba di Verga sono stupendi....




Concordo su La Roba..(rosso malpelo non l'ho letto)!
Una delle novelle più piacevoli di Pirandello è La signora Frola e il Signor Ponza, dove si mette bene in luce la sua teoria sull'illusione delle realtà.


rosso malpelo è tristissimo...una storia di minatori....
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 27-06-2003 12:43  
Sì rosso malpelo mi ha fatto pena...poverino..
_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 28-06-2003 21:59  
"L'occhio nero al panda gliel'ho fatto io" di Paolo Migone.

non male

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
  
0.007835 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: