Autore |
X dmmrg |
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6945 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 29-01-2002 19:23 |
|
Ho visto che ti piace molto Stephen King, siccome è anche uno dei miei scrittori preferiti, mi interessava sapere quali libri hai letto.
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
TheCrow ex "dmrrgg"
 Reg.: 18 Apr 2001 Messaggi: 3320 Da: Hollywood (es)
| Inviato: 29-01-2002 19:41 |
|
"Misery" (il migliore)
"Carrie"
"Il Miglio Verde"
"Pet Sematary"
"Quattro dopo Mezzanotte"
"Il Gioco di Gerald"
"Rose Madder"
Ora stò leggendo "la Zona Morta"
Il "problema" è che King sforna romanzi con una velocità impressionate, non è facile leggere tutto quello che scrive...non c'è il tempo materiale per farlo.
_________________ Rem tene, verba sequentur |
|
PantaRei
 Reg.: 07 Ott 2001 Messaggi: 2675 Da: roma (RM)
| Inviato: 29-01-2002 22:45 |
|
posso intromettermi anche io ...???
io ho letto :
l'ombra dello scorpione
tommynocker
4 dopo mezzanotte (il mio preferito)
pet cemetery
l'uomo in fuga
incubi e deliri
"il ritorno del cavaliere" (non mi ricordo il titolo ma erano tre ragazzi in giro per un deserto..forse..)
misery
..aanche altri ma non mi ricordo al momento....!
ok scusate se mi sono intromessa!
non lo faccio +!
_________________ "...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho) |
|
Desideria
 Reg.: 15 Dic 2001 Messaggi: 595 Da: Guidonia (RM)
| Inviato: 29-01-2002 23:47 |
|
Mi intrometto anch'io
Però di King ho letto solamente "Il Miglio Verde" e mi è piaciuto tantissimo.
Gli altri sono troppo paurosi per i miei gusti
Ah dimenticavo, non ho letto "Carrie" ma l'ho visto e mi sono sorpresa di me stessa; mi è piaciuto molto...mi ha commosso...certo forse due o tre scene le avrei tolte...troppo sangue...
[ Questo messaggio è stato modificato da: Desideria il 29-01-2002 alle 23:48 ] |
|
KaiserSoze

| Inviato: 30-01-2002 00:01 |
|
Nessuno di voi ha letto La lunga marcia?
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
TheCrow ex "dmrrgg"
| Inviato: 30-01-2002 00:10 |
|
quote: In data 2002-01-30 00:01, KaiserSoze scrive:
|
E' di King?
Non l'ho mai sentito, forse è un racconto ed è contenuto in "Scheletri" o in "A Volte Ritornano"...e queste due raccolte non le ho ancora lette...
Illuminaci Kaiser
|
KaiserSoze

| Inviato: 30-01-2002 00:31 |
|
In effetti è un libro abbastanza vecchio è dell'82 e ho scoperto che non è firmato Stephen King ma come Richard Bachman, è il primo libro di King che lessi ed è anche quello che mi è rimasto più impresso
|
TheCrow ex "dmrrgg"
| Inviato: 30-01-2002 00:36 |
|
Ah ecco. Con quello pseudonimo, agli inizi della sua carriera, King ha scritto più di qualche libro.
Se è veramente valido lo leggerò prima o poi.
|
PantaRei
| Inviato: 30-01-2002 10:10 |
|
quote: In data 2002-01-30 00:01, KaiserSoze scrive:
|
...mi confondo...non mi ricordo se ho letto l'uomo in fuga, la lunga marcia....o entrambi...mi rinfreschi sulla lunga marcia????
_________________ "...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho) |
|
KaiserSoze

| Inviato: 30-01-2002 10:19 |
|
La storia è ambientata penso in un futuro abbastanza vicino, i protagonisti stanno partecipando ad uno strano sport, un lunga marcia appunto in cui però se si fermano o rallentano vengono eliminati fisicamente nel vero senso della parola
L'ho letto tantissimo tempo fa, penso però che lo rileggerò.
|
PantaRei
| Inviato: 30-01-2002 10:25 |
|
quote: In data 2002-01-30 10:19, KaiserSoze scrive:
La storia è ambientata penso in un futuro abbastanza vicino, i protagonisti stanno partecipando ad uno strano sport, un lunga marcia appunto in cui però se si fermano o rallentano vengono eliminati fisicamente nel vero senso della parola
L'ho letto tantissimo tempo fa, penso però che lo rileggerò.
|
..ho letto anche questo.....è stato il secondo libro d king che lessi....mi ricordo che mi piacque motlo..anche se è passato qualche annetto e, come hai potuto vedere, me lo ricordo poco! il primo fu PET Cemetery..mi ricordo che lo lessi in due giorno da quanto mi aveva appassionato!
|
Bubbachuck
 Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 2172 Da: Philadelphia (es)
| Inviato: 30-01-2002 21:18 |
|
La lunga marcia l'ho letto anch'io e mi è piaciuto. Poi il miglio verde, Rose Madder, Cujo, It, Ossessione e probabilmente qualcos'altro che non ricordo.
_________________ "Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8). |
|
Daphne ex "Marisa"
 Reg.: 04 Apr 2001 Messaggi: 970 Da: Ve-Mestre (VE)
| Inviato: 01-02-2002 08:34 |
|
Scusate l'intromissione che non c'entra con l'argomento. Ma quando vedo una cosa bella mi piace dirlo pur sapendo che altri potrebbero non essere d'accordo:
caro dmrgg questa sì che è una bella foto!! |
|
TheCrow ex "dmrrgg"
| Inviato: 01-02-2002 19:35 |
|
quote: In data 2002-02-01 08:34, Daphne scrive:
Scusate l'intromissione che non c'entra con l'argomento. Ma quando vedo una cosa bella mi piace dirlo pur sapendo che altri potrebbero non essere d'accordo:
caro dmrrgg questa sì che è una bella foto!!
|
|
Desideria
 Reg.: 15 Dic 2001 Messaggi: 595 Da: Guidonia (RM)
| Inviato: 01-02-2002 22:39 |
|
quote: In data 2002-02-01 08:34, Daphne scrive:
caro dmrgg questa sì che è una bella foto!!
|
DAPHNE ha capito come si fa a tener buono dmrrgg...basta parlare bene di Sandra e diventa un agnellino.
_________________ Il vero amore è per sempre. |
|