FilmUP.com > Forum > Arte e letteratura - Che libro state leggendo?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Arte e letteratura > Che libro state leggendo?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore Che libro state leggendo?
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 07-08-2003 13:20  
Da buona divoratrice di libri... io ne leggo sempre parecchi... al momento sotto ai miei occhi si trova ECCO LA STORIA nuovo romanzo di Daniel Pennac... è strano leggere il genio di Pennac che si occupa di qualcuno che non faccia parte della famiglia Malaussène... però è sempre ottimo!!!

Voi cosa state leggendo? Cosa consigliate per questa calda estate?
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 07-08-2003 13:22  
Ho finito qualche giorno fa "Il Profumo" di Suskind,e ho dapo ricominciato i "Racconti di Canterbury" di Chaucher.
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 07-08-2003 13:29  
Umiliati e Offesi
ed ho appena finito di leggere
Il genio dei numeri
da cui è stato tratto
A beautiful mind

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-08-2003 14:12  
Un mese con Montalbano di Camilleri
_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
Vegeth

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 431
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 07-08-2003 14:14  
"La stanza degli orrori" di Douglas Preston e Lincoln Child
_________________
Quanto t'ho amato e quanto t'amo non lo sai non l'ho mai detto e non te lo dirò mai. Nell'amor le parole non contano, conta la musica.

  Visualizza il profilo di Vegeth  Invia un messaggio privato a Vegeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Merrill

Reg.: 21 Giu 2003
Messaggi: 142
Da: Ferrara (FE)
Inviato: 07-08-2003 14:16  
Io leggo Moby Dick...Quando arrivo a pagina 200 penso che mi suiciderò...Ho letto 100 pagine e non ho ancora incontrato nessun capodoglio...
_________________
The Fight Club is not football in television

  Visualizza il profilo di Merrill  Invia un messaggio privato a Merrill  Vai al sito web di Merrill    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 07-08-2003 14:27  
L'elogio della follia, di Erasmo da Rotterdam
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 07-08-2003 14:49  
quote:
In data 2003-08-07 14:27, ginestra scrive:
L'elogio della follia, di Erasmo da Rotterdam




Prof ci andiamo leggeri......
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Gitana

Reg.: 30 Apr 2003
Messaggi: 423
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-08-2003 15:00  
quote:
In data 2003-08-07 14:49, ilNero scrive:
quote:
In data 2003-08-07 14:27, ginestra scrive:
L'elogio della follia, di Erasmo da Rotterdam




Prof ci andiamo leggeri......




Ti assicuro che non è affatto pesante
_________________
"Tutto il mondo sta andando alla rovescia, e tu ti rifiuti di credere a qualche piccolo vampiro" Stephen King

  Visualizza il profilo di Gitana  Invia un messaggio privato a Gitana  Email Gitana    Rispondi riportando il messaggio originario
Gitana

Reg.: 30 Apr 2003
Messaggi: 423
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-08-2003 15:01  
quote:
In data 2003-08-07 14:14, Vegeth scrive:
"La stanza degli orrori" di Douglas Preston e Lincoln Child




Carino, forse un pò scontato nel finale (poi mi dirai...), non il migliore della coppia Preston-Child
_________________
"Tutto il mondo sta andando alla rovescia, e tu ti rifiuti di credere a qualche piccolo vampiro" Stephen King

  Visualizza il profilo di Gitana  Invia un messaggio privato a Gitana  Email Gitana    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 07-08-2003 15:03  
Non è vero, la prosa tradotta in italiano è molto scorrevole e per niente pesante.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 07-08-2003 15:07  
Io stò leggendo I MISERABILI, non è proprio quel libro che consiglirei di leggere d'estate... ma di sicuro quasi tutti lo avrete letto.

Oggi mio padre mi porta da Genova (non riesco a trovarlo qua ad Albenga) L.A CONFIDENTIAL e non vedo l'ora di iniziarlo
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 07-08-2003 15:22  
bene dai!!!

Cmq consiglio Ecco la storia a chiunque ami Pennac!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 07-08-2003 16:36  
Ciao a tutti!

io sto a legge' BOCCHE DI FUOCO un bel noir moderno di Ed McBain. Molto cinematografico, con il guadagno di entrare nella testa in maniera a volte molto efficace, del protagonista-killer!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 07-08-2003 17:35  
L.A.Confidential è un libro terribile...aggrovigliato,confuso,pesante(nel senso di disturbante)e scritto in maniera a dir poco mediocre.Diversissimo dal film.

Scritto divinamente è invece "Il Gattopardo"che contiene alcumne delle pagine più erotiche da me lette,senza essere volgare.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
  
0.140414 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: