Autore |
Appesi nella vostra camera... |
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 09-09-2003 22:22 |
|
Io appesi nella mia camera ho di tutto e di più, tanto che mia madre è sempre a lamentarsi perchè continuo a comprarmi locandine di formato gigante .
Voi cosa avete? Poster, foto, calendari di attori....
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
PiedeAmaro ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003 Messaggi: 2482 Da: alessandria (AL)
| Inviato: 09-09-2003 22:27 |
|
quasi niente....mio fratello ha tappezzato completamente un muro di poster di gruppi punk e scritte!
_________________ "...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!" |
|
TINTOBRASS
 Reg.: 25 Giu 2002 Messaggi: 5081 Da: Roma (RM)
| Inviato: 10-09-2003 00:27 |
|
1) locandina formato gigante de "La dolce vita".
2) locandina piccola di "Totò, Peppino e la malafemmina".
3) foto di Sergio Citti vicino alla macchina da presa, in una pausa di lavorazione.
4) un premio che ho vinto per un mio documentario.
5) Foto: io e Carlo Verdone (set)
6) Foto: io e Stefania Sandrelli (set)
_________________ "La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)
Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 10-09-2003 01:21 |
|
La camera è tappezzata di locandine che di tanto in tanto cambio. L'unico poster che rimane sempre è quello di Robert De Niro.
_________________ E' ok per me! |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 10-09-2003 01:27 |
|
|
burnham80
 Reg.: 29 Apr 2002 Messaggi: 454 Da: firenze (FI)
| Inviato: 10-09-2003 01:32 |
|
1-locandina di gilda,la vedette atomic.
2-locandina di 007 missione goldfinger.
3-poster con tutte le più grandi star del passato.
4-locandina di paradiso perduto,il film che miha fatto perdere la testa per la paltrow.
5-stampa de il bacio di gustav klimt(da molto prima che klimt diventasse così alla moda)
6-poster di james dean che cammina.
7-foto varie.
_________________ LESTER (V.O.)
...and then I remember to relax, and stop trying to hold on to it, and then it flows through me like rain and I can't feel anything but gratitude for every single moment of my stupid little life... |
|
kaladj
 Reg.: 24 Giu 2003 Messaggi: 2365 Da: Roma (RM)
| Inviato: 10-09-2003 08:27 |
|
Non nella mia camera ma in un'altra stanza ho le locandine di Le 2 torri, the Ring e In linea con l'assassino...ho il poster di una grande "attrice": Sabrina Salerno!
_________________ Quante gioie Troppo dolore
d |
|
VViNks
 Reg.: 22 Ago 2003 Messaggi: 2664 Da: milano (MI)
| Inviato: 10-09-2003 09:13 |
|
sparsi un po' in tutta la casa c'ho appesi oggetti vari, ke vanno dalla riproduzione di guernica ai provoloni.
_________________ "Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..." |
|
PiedeAmaro ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003 Messaggi: 2482 Da: alessandria (AL)
| Inviato: 10-09-2003 10:07 |
|
quote: In data 2003-09-10 09:13, VViNks scrive:
sparsi un po' in tutta la casa c'ho appesi oggetti vari, ke vanno dalla riproduzione di guernica ai provoloni.
|
_________________ "...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!" |
|
Dodolino
 Reg.: 10 Nov 2002 Messaggi: 3036 Da: Arezzo (AR)
| Inviato: 10-09-2003 10:20 |
|
6 quadri con aerei da guerra,il calendario di max della canalis,la foto del duce, 4 casse dello stereo negli angoli e un quadro con tutti gli scudetti delle specialità della polizia e dei carabinieri.
_________________ Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 10-09-2003 10:56 |
|
Io ho tutte foto scattate da me... inquadrettate e bellocce...
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
AndreSpAwN
 Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 810 Da: Torino (TO)
| Inviato: 10-09-2003 11:23 |
|
1) Poster del gioco "Gran Turismo 2 e Wipeout 3 per Ps" e "Mafia"
2) 2 calendari ( Luisa Corna & Federica Fontana )
3) Foto di famiglia
4) Foto di cani vari
5) Quadretti di vario genere
6) Mega puzzle raffigurante una tigre e una faccia di una donna in una savana
_________________ "Non me ne importa un fico: anche se sono nudo resto un vero uomo...e fronteggerò le onde a testa alta, fiero come un leone!"
Franky (One Piece) |
|
misaki84
 Reg.: 29 Lug 2003 Messaggi: 2189 Da: Montecchio Maggiore (VI)
| Inviato: 10-09-2003 17:52 |
|
Poesie, poster di quadri (Monet), poster della Juventus e un manifesto animalista.
Tra l'altro anche una vignetta in cui Craxi, uscito dalla tomba, parla ad un giudice-scheletro dicendo:'L'alta corte di Strasburgo vi ha condannato perché mi avete impedito di difendermi, il tribunale di Roma mi ha assolto dai reati di corruzzione... risponderete della mia morte al tribunale della Storia'.
Il giudice risponde:' No, perché la storia la scriviamo noi comunisti, soprattutto nei testi scolastici!'.
Tralascio il mio giudizio su Craxi, ma la seconda parte della vignetta è sicuramente vera. |
|
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 10-09-2003 20:10 |
|
Calendario di Elisabetta Canalis.
Una riproduzione di un quadro di Keith Haring.
Locandina di Tre uomini e una gamba.
Quadretto di Sant'Andrea, che porta la sua croce a forma di X (fortemente voluto dalla nonna per "portarmi consiglio", i primi tempi lo toglievo e lo rimettevo quando veniva a fare visita, ormai per comodità lo lascio lì... io non dò fastidio a lui e lui non lo da a me...)
Qua e là qualche foto di: Ligabue, Elio e le Storie Tese, Jim Carrey, Aldo G. & G., Rowan Atkinson, Sabrina Ferilli.
_________________ Quattro galìne dodicimila |
|
Lauretta
 Reg.: 30 Lug 2003 Messaggi: 123 Da: Catania (CT)
| Inviato: 10-09-2003 22:42 |
|
Sono appesi al muro della mia stanza...Quadri e quadretti ricamati a punto croce o mezzo punto (fatti dalla mia nonna), il calendario della Unicredit, il poster di Crash Bandicoot, una chiave di violino in legno, varie foto mie e due artistiche.
_________________ Ci vogliono due persone per capire le cose: una che le spieghi, e l'altra che le sappia comprendere. |
|