FilmUP.com > Forum > Arte e letteratura - che libro consigliereste ....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Arte e letteratura > che libro consigliereste ....   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore che libro consigliereste ....
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 21-11-2003 10:46  
che libro state leggendo ultimamente?o che libro avete letto di recente che vi ha colpito e consigliereste?senza tornare sui classici intoccabili
io ho letto, senza ancora vedere il film, IO NO di LICALZI e cavolo, sono rimasta davvero sorpresa, è davvero carino carino carino, poi diventa intenso.
un libro davvero godibile.
poi di recente consiglierei la casa del sonno, di cohen, ed feltrinelli e quattro amici, di trueba, sempre ed feltrinelli

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 21-11-2003 11:00  
Ho finito da qualche giorno "Il Profumo" di Patrick Suskind(spero di averlo scritto correttamente).
Molto particolare.Pare stai diventando un piccolo best-seller.

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
rosy74

Reg.: 18 Ott 2003
Inviato: 21-11-2003 11:14  
io suggerirei un classico che m'è piaciuto moltissimo. "L'ultimo giorno di un condannato a morte" di Victor Hugo.
You’ve never met anyone as negative as I am sometimes

Visualizza il profilo di rosy74  Invia un messaggio privato a rosy74  Email rosy74    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 21-11-2003 11:43  
uh, il profumo....au meni rimembers, è consiglabile anzichenò.

Uh? sto a legge "esseri digitali" di negroponte, il punto di vista del computer sull'uomo.

sul comodino ultimamente sono stati letti libri del tipo:
-le singolari memorie di thomas penn, di bruce robinson, un altro prafo autore-pittore di empatiche adolescenze.
-gli scarafaggi non hanno re di daniel evan weiss......le locuste non hanno re, eppure marciano in buon ordine....

giacciono in attesa:
-l'ultimo di benni
- la nausea di sartre
- l'opera galleggiante di Barth, che mi usma di ottimale.

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Inviato: 21-11-2003 11:44  
di benni l'hai letto saltatempo?

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
rosy74

Inviato: 21-11-2003 11:59  
no, com'è?

Visualizza il profilo di rosy74  Invia un messaggio privato a rosy74  Email rosy74    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-11-2003 11:59  
Stò leggendo Baudolino di Eco

di recente ho letto
il bosco delle volpi di
Aarto Paasilinna

Molto carino, ricorda un poco Benni

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Inviato: 21-11-2003 12:06  
è molto molto bello!è uno dei migliori di benni secondo me.
l'ultimo di benni non l'ho letto, ma un mio amico, che è un vero appassionato di benni, mi ha detto che è un benni diverso, un pò più triste e disincantato...segno che anche lui è segnato da questi tempi???

rosy74

Inviato: 21-11-2003 12:43  
anche un mio amico l'ha letto l'ultimo e ne è rimasto mooooolto deluso. Io ho letto solo "Il bar sotto il mare" di Benni e m'è piaciuto parecchio! per non parlare della celeberrima poesia "Io ti amo.. e se non ti basta.."

xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 21-11-2003 13:01  
sono invischiato nelle "Cronache del ghiaccio del fuoco" di George R.R. Martin
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 21-11-2003 14:27  
sto rileggendo "choke"(soffocare) di palahniuk comprato lunedì scorso.
secondo me questo scrittore è geniale.

in sospeso: "la nausea", "la politique des auteurs" e "democrazia" di sartori....

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Inviato: 21-11-2003 14:50  
è lo scrittore di fight club vero?anche a me incuriosisce parecchio!

poi ho anche letto il famoso 100 colpi di melissa P, il caso del diario sulle esperienze sessuali di quella 17nne catanese, sulla cui verità ho molti dubbi!
un libretto da nulla...

Deckard82

Reg.: 06 Giu 2003
Da: catania (CE)
Inviato: 21-11-2003 14:51  
quote:
In data 2003-11-21 11:00, ilNero scrive:
Ho finito da qualche giorno "Il Profumo" di Patrick Suskind(spero di averlo scritto correttamente).
Molto particolare.Pare stai diventando un piccolo best-seller.

quoto, bellissimo.

Visualizza il profilo di Deckard82  Invia un messaggio privato a Deckard82  Email Deckard82     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 21-11-2003 14:55  
quote:
In data 2003-11-21 11:59, gatsby scrive:
Stò leggendo Baudolino di Eco

Bellissimo e sottovalutato,secondo me...

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Da: bolzano (BZ)
Inviato: 21-11-2003 15:12  

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.129805 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd