Autore |
Grease a teatro |
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 29-03-2002 17:01 |
|
Qualcuno di voi l'ha visto??
io l'ho visto ieri sera, premetto che non c'era nč la Cuccarini nč Ingrassia, bč dopo 2 anni che aspettavo x vederlo sono rimasta MORTALMENTE delusa
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6945 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 29-03-2002 17:04 |
|
quote: In data 2002-03-29 17:01, MissRigth scrive:
io l'ho visto ieri sera, premetto che non c'era nč la Cuccarini nč Ingrassia, bč dopo 2 anni che aspettavo x vederlo sono rimasta MORTALMENTE delusa
|
Come mai Miss?
_________________ Quando la porta della felicitā si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo cosė a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che č stata aperta per noi. |
|
| Inviato: 29-03-2002 17:12 |
|
Era come se avessero fatto un bel compitino ma senza anima, insomma x me Grease č un mito e ho trovato questo scialbo approssimativo, noioso e anche troppo sboccato
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
gongolante
 Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 31-03-2002 18:55 |
|
quote: In data 2002-03-29 17:12, MissRigth scrive:
Era come se avessero fatto un bel compitino ma senza anima, insomma x me Grease č un mito e ho trovato questo scialbo approssimativo, noioso e anche troppo sboccato
|
Sboccato proprio no! Non piu' del film e non tanto da infasidire (vabbe' che a teatro appena uno dice "cazzo" si odono gli oooohhh del pubblico ).
Poi io personalmente l'ho trovato divertente, per passare una serata tra canzoncine e balletti divertenti e nulla piu'! Esattamente quello che m'aspettavo.
Ho detto.
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|
| Inviato: 31-03-2002 19:11 |
|
MAH!!!!! Forse mi aspettavo troppo che ti devo dire
|
Isabel ex "CANDICE"
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 01-04-2002 23:36 |
|
se ci fosse stata la Cuccarini...sarei corsa a vederlo..cosė le buttavo un paio di uova marcie contro...non la sopporto quell'oca!
[ Questo messaggio è stato modificato da: Hollyanne il 12-06-2002 alle 22:04 ] |
|
shymoon
 Reg.: 09 Ott 2001 Messaggi: 1314 Da: Perugia (PG)
| Inviato: 02-04-2002 12:24 |
|
quote: In data 2002-03-29 17:01, MissRigth scrive:
|
Io l'ho visto nel 1998 al Sistina.
Premesso che Grease č il film della mia infanzia e che odio la Cuccarini a morte e forse di pių:
- fantastico
- la Cuccarini č bravissima, regge il ritmo magistralmente, carismatica con due occhi che sembrano due stelle e illuminano il palco
- Ingrassia č giovane e spigliato, non ha mai sbagliato una nota o un passo
- bravissimi i ballerini ma specialmente quella che faceva Rizzo.
Mi spiace Miss, devi rivederlo con la Cuccarini e non ti deluderā, pensa che io mi sono agitata cosė tanto durante il musical che ho avuto il riflettore puntato addosso per 10 min, poi visto che le mie amiche si vergognavano allora mi sono calmata ...
_________________ ... e mentre guardo la tua pace, dorme quello spirto guerrier ch'entro mi rugge. |
|
PantaRei
 Reg.: 07 Ott 2001 Messaggi: 2675 Da: roma (RM)
| Inviato: 02-04-2002 12:58 |
|
lo vidi al Sistinaa con Ingrassia e la cuccarini......Bellissimo...per una settimana gironzolavo canticchiando e ballando tutte le canzoni...veramente molto bravi ..soprattutto bravissimi erano tutti gli altri ragazzi...grandi voci e grandi ballerini..... Un vero mito la Cuccarini.....
adesso č a Roma all'olimpico ma mi rifiuto di tornarci dopo averlo visto con loro nulla potrā essere allo stesso livello.....un pō' come se rifacessero rugantino senza Ferilli ne Mastrandrea (che giā se ne era andato per le ultime repliche)!!
_________________ "...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho) |
|
frollina
 Reg.: 01 Apr 2002 Messaggi: 1209 Da: Formia (LT)
| Inviato: 28-04-2002 15:59 |
|
Non solo in tv ma anche a teatro!!!! Io Grease proprio non lo sopporto!!! |
|
PantaRei
 Reg.: 07 Ott 2001 Messaggi: 2675 Da: roma (RM)
| Inviato: 29-04-2002 10:02 |
|
quote: In data 2002-04-28 15:59, frollina scrive:
Non solo in tv ma anche a teatro!!!! Io Grease proprio non lo sopporto!!!
|
noooooooooooooooooooooooooooo come č possibile....sei sicura.... ma proprio sicura????
_________________ "...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho) |
|