Autore |
la voce della verità |
gmgregori
 Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 10-12-2003 19:02 |
|
Questo libro di Gandhi che ho letto con estrema passione è un sunto dei suoi pensieri. Non aspettatevi elucubrazioni mentali e filosofiche particolarmente controverse. Il libro è chiaro e storicamente utile da conoscere. Lo consiglio. Sui legge in una massimo due settimane.
Considero l'impiego della bomba atomica per la distruzione su vasta scala di uomini, donne e bambini come il più diabolico impiego della scienza
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
gmgregori
| Inviato: 11-12-2003 16:32 |
|
E' interessante finire sotto George. Molto interessante. non sto bene. Cosa mi è venuto in mente di aprire questo topico!
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
VViNks
 Reg.: 22 Ago 2003 Messaggi: 2664 Da: milano (MI)
| Inviato: 11-12-2003 16:48 |
|
no, dai. io non l'ho letto, ma se esponi una panoramica dei contenuti, magari se ne discute. |
|
gmgregori
| Inviato: 11-12-2003 21:22 |
|
Non pretendo di avere ideato alcuna nuova teoria o dottrina, ho semplicemente cercato di applicare a modo mio le eterne verità alla nostra vita e ai nostri problemi quotidiani...Ebbene, tutta la mia filosofia, se la si può chiamare con tale pretenzioso nome, sta in ciò che ho detto. Non chiamataela "Ghandismo"; non vale la pena scomodare alcun ismo.
28/3/36
[ Questo messaggio è stato modificato da: gmgregori il 11-12-2003 alle 21:22 ] |
|