FilmUP.com > Forum > Arte e letteratura - STEPHEN KING domanda da 1 milione di $
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Arte e letteratura > STEPHEN KING domanda da 1 milione di $   
Autore STEPHEN KING domanda da 1 milione di $
Corben

Reg.: 28 Nov 2003
Da: Parma (PR)
Inviato: 10-12-2003 20:49  
Dunque ho una domanda difficile.
E' uscita non so da quanto una edizione riveduta del primo capitolo della saga della Torre Nera, ovvero L'ULTIMO CAVALIERE.

Volevo sapere:

dato che voglio comprare i 3 capitoli successivi sapete se anche essi sono già edizioni rivedute, o se non le rivedrà, o se devono ancora uscire riveduti?

GRAZIE!

Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
Vegeth

Reg.: 26 Gen 2003
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 11-12-2003 00:07  
Nn ho capito bene che intendi con "edizione riveduta", cmq oltre al primo capitolo della saga la sperling&kupfer ha ristampato tutta la saga (con delle bellissime copertine che mi fanno desiderare ardentamente di comprarla di nuovo sebbene l'abbia al completo...). Tutto ciò per preparare all'avvento del quinto capitolo (ma immagino tu già lo sappia...) "I lupi del Calla"

Visualizza il profilo di Vegeth  Invia un messaggio privato a Vegeth    Rispondi riportando il messaggio originario
bobdenir0

Reg.: 02 Dic 2003
Da: Venezia (VE)
Inviato: 11-12-2003 09:20  
gli ultimi due o tre capitoli sono già stati scritti da King, e usciranno presto a brevi intervalli negli USA, per cui non si può parlare di versioni rivedute perchè saranno fin da subito edizioni definitive.

privatamente ti mando le mie coordinate bancarie dove appoggiare il milione di $...

[ Questo messaggio è stato modificato da: bobdenir0 il 11-12-2003 alle 09:21 ]

Visualizza il profilo di bobdenir0  Invia un messaggio privato a bobdenir0    Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Reg.: 28 Nov 2003
Da: Parma (PR)
Inviato: 11-12-2003 11:01  
Il quinto capitolo sta uscendo e il sesto e il settimo usciranno presto.

Io parlavo del 2' 3' e 4'.

L'ULTIMO CAVALIERE è uscito ristampato con quelle belle copertine di cui dicevate, ma non solo!
Il libro è più lungo, king ha aggiunto delle parti.
Io mi chiedevo se avrebbe fatto questo anche per il 2,3,4.

So che anche questi sono stati ristampati con quelle copertine, quindi sono nuovi, e hanno tutti nuove introduzioni di King, ma non ho sentito prlare di aggiunte vere e proprie al libro come è accaduto per il primo.
Quindi mi chiedevo se ne sapevate qualcosa...

Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003998 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd