FilmUP.com > Forum > Arte e letteratura - ribelli
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Arte e letteratura > ribelli   
Autore ribelli
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 22-03-2004 17:41  
empo fa ho letto un libro, intitolato RIBELLI, scritto da una donna (ma non ricordo il nome) e che aveva come personaggi PONIBOY JOHNNYDOLCE SODAPOP ed altri ragazzi, piccoli delinquenti che si trasformavano in semi-eroi della strada...
mi piaque moltissimo...

un giorno, parlandone con una mia amica, mi disse che c'era pure il film, the outsiders
ma ora ho trovato solo una serie tv.
quindi:
qualcuno ha letto il libro?!? come l'ha trovato??
qualcun ha visto il film?! o esiste solo questa serie tv?!
o ancora meglio: qualcuno li ha visti entrambi?! e come li ha trovati?! il film č fedele?!...

un bacione
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
andre4

Reg.: 07 Nov 2003
Da: apolide (es)
Inviato: 23-03-2004 00:34  
i ragazzi della 56ma strada

Visualizza il profilo di andre4  Invia un messaggio privato a andre4    Rispondi riportando il messaggio originario
andre4

Reg.: 07 Nov 2003
Da: apolide (es)
Inviato: 23-03-2004 00:36  
i ragazzi della 56ma strada dicevo
con giovanissime promesse quali tom cruise ralph macchio patrick swayze

ne hanno fatta anche una serie ma in italia non č andata oltre le prime puntate

Visualizza il profilo di andre4  Invia un messaggio privato a andre4    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003671 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd