FilmUP.com > Forum > Arte e letteratura - la dolcezza di un bacio
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Arte e letteratura > la dolcezza di un bacio   
Autore la dolcezza di un bacio
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 03-06-2002 18:29  
un giorno, un uomo compì gli anni, era il suo 40° compleanno. lui viveva da solo con la figlia, perchè la moglie era purtroppo morta da tempo...
quel giorno la bambina, appena il padre tornò dal lavoro, gli porse una scatola gridando :BUON COMPLEANNO!
il padre tutto contento la aprì, e vide che era completamente vuota, allora guardò la bambina e le fece una dura ramanzina spiegando che non avrebbe dovuto fare per forza un ragalo... se il regalo era una scatola vuota! allora la bambina gli disse: non è vuota papà, ci ho messo tantissimi baci fino a riempirla completamente...
il padre si sentì annientato, fra le lacrime si getto al collo della figlia abrracciandola e ringraziandola.
un giorno una disgrazia portò via la bambina, e il padre rimase solo.
tenne per sempre la scatola vicino al letto, e ogni sera quando provava dolore o dispiacere apriva la scatola e tirava fuori un bacio immaginario per consolarsi.
la morale è che ognuno di noi ha la sua scatola che lo accompagna, non bisogna abbattersi per le disgrazie, perchè devono succedere prima o poi. bisogna trovare la forza di combatterle, anche con un semplice piccolo bacio.

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 03-06-2002 18:46  
Molto bella Crappy

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 03-06-2002 19:19  
quote:
In data 2002-06-03 18:46, MissRigth scrive:
Molto bella Crappy

lo sapevo che saresti stata la prima a rispondre

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 03-06-2002 19:25  
quote:
In data 2002-06-03 19:19, Crappy scrive:
quote:
In data 2002-06-03 18:46, MissRigth scrive:
Molto bella Crappy

lo sapevo che saresti stata la prima a rispondre

Miss oggi è NO LIMITS...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 03-06-2002 20:30  

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 03-06-2002 20:52  
quote:
In data 2002-06-03 20:30, Hollyanne scrive:

shymoon

Reg.: 09 Ott 2001
Da: Perugia (PG)
Inviato: 04-06-2002 11:06  
Complimenti ...

Visualizza il profilo di shymoon  Invia un messaggio privato a shymoon    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 04-06-2002 14:44  
quote:
In data 2002-06-04 11:06, shymoon scrive:
Complimenti ...

grazie, shy... bentornata

WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Da: fano (PS)
Inviato: 04-06-2002 14:57  
L'avevo già letta da qualche parte...bellissima!

Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 04-06-2002 15:02  
quote:
In data 2002-06-04 14:57, WallaceMiA scrive:
L'avevo già letta da qualche parte...bellissima!

vero?

EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 05-06-2002 21:57  
Quando l'ho letta era il giorno d Natale e ho pianto come una bambina..mi ha toccata tantissimo!
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 15-08-2002 01:25  
quote:
In data 2002-06-03 18:29, Crappy scrive:
un giorno, un uomo compì gli anni, era il suo 40° compleanno. lui viveva da solo con la figlia, perchè la moglie era purtroppo morta da tempo...
quel giorno la bambina, appena il padre tornò dal lavoro, gli porse una scatola gridando :BUON COMPLEANNO!
il padre tutto contento la aprì, e vide che era completamente vuota, allora guardò la bambina e le fece una dura ramanzina spiegando che non avrebbe dovuto fare per forza un ragalo... se il regalo era una scatola vuota! allora la bambina gli disse: non è vuota papà, ci ho messo tantissimi baci fino a riempirla completamente...
il padre si sentì annientato, fra le lacrime si getto al collo della figlia abrracciandola e ringraziandola.
un giorno una disgrazia portò via la bambina, e il padre rimase solo.
tenne per sempre la scatola vicino al letto, e ogni sera quando provava dolore o dispiacere apriva la scatola e tirava fuori un bacio immaginario per consolarsi.
la morale è che ognuno di noi ha la sua scatola che lo accompagna, non bisogna abbattersi per le disgrazie, perchè devono succedere prima o poi. bisogna trovare la forza di combatterle, anche con un semplice piccolo bacio.

crappy è davvero molto toccante, bella!!! mi ha commosso

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 15-08-2002 11:52  
eh eh grazie.. mi ero scordato di averla postata

pietro2004

Reg.: 28 Mag 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-09-2004 12:31  

Visualizza il profilo di pietro2004  Invia un messaggio privato a pietro2004    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 27-09-2004 12:33  
S'è commosso.

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario

0.007527 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd