FilmUP.com > Forum > Arte e letteratura - con i giornali si colleziona di tutto!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Arte e letteratura > con i giornali si colleziona di tutto!!   
Autore con i giornali si colleziona di tutto!!
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Da: turi (BA)
Inviato: 17-08-2004 14:23  
ormai nei giornali si può trovare di tutto;la mini officina, motori e auto telecomandati, ventagli, nodi marini, coltelli, ....e così via...voi quali comprate?

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Da: catania (CT)
Inviato: 17-08-2004 14:48  
già ed è uno squallore...

Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Da: cremona (CR)
Inviato: 17-08-2004 20:43  
Io sinceramente non ho mai collezionato niente dei giornali,ma la cosa che mi ha più sconvolto è che ieri sera ho visto che hanno già iniziato a fare la pubblicità di quel giornale che ti da le statuine del presepe!!! Ed è appena passato ferragosto! Incredibile.

"Paradiso perduto - J.Mylton"

Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
MisterY

Reg.: 17 Ago 2004
Da: Yesolo (VE)
Inviato: 17-08-2004 20:52  
a me le collezioni dei giornali mi sembrano una grande scemata ho una cifra di amici che compra i primi due o tre numeri e poi basta e butta via tutto

Visualizza il profilo di MisterY  Invia un messaggio privato a MisterY    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Da: turi (BA)
Inviato: 18-08-2004 01:05  
quote:
In data 2004-08-17 20:43, christabel scrive:
Io sinceramente non ho mai collezionato niente dei giornali,ma la cosa che mi ha più sconvolto è che ieri sera ho visto che hanno già iniziato a fare la pubblicità di quel giornale che ti da le statuine del presepe!!! Ed è appena passato ferragosto! Incredibile.

si...hanno questo snervante vizio!

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 29-08-2004 11:20  
non sopporto le collezioni,ma mi diverto moltissimo a vedere quando ne spunta una nuova,tanto per capire quale altra boiata inventano da collezionare!
piuttosto mi domando chi ha il coraggio di farle?posso arrivare a capire quella degli occhiali o delle borse,ma collezionare déi egizi?piccoli angioletti?costruire la Pompei in miniatura?ma cos'è,la fiera del kitsch?

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Da: catania (CT)
Inviato: 29-08-2004 11:51  
coltellini
presepi
scatole
scatoline
scatolette
riproduzioni di cartelloni pubblicità
porcellane di capodimonte
minerali e gemme
francobolli
gioielli degli anni 50'
case di bambole
ecc... ecc...

tutto rigorosamente ORIGINALE!!!

Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 29-08-2004 23:29  
fucili
motori a scoppio 2e4 tempi
tappeti persiani a rate
pneumatici
vasi di terracotta
sacchi di mangime
canne da pesca
piastrelle in cotto
lampadari
federe per cuscini
...
...
...
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario

0.005196 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd