FilmUP.com > Forum > Arte e letteratura - Michael Connelly
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Arte e letteratura > Michael Connelly   
Autore Michael Connelly
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-07-2005 22:36  
Non so se conoscete questo bravissimo scrittore statunitense.
Ex giornalista di cronaca nera, autore di best-sellers famosi in tutto il mondo, con protagonisto l'agente dell'FBI Terry McCaleb ed il tenente Harry Bosch.
Personalmente ho letto Debito di Sangue(dal quale è stato tratto l'omonimo film di Clint Eastwood), Ghiaccio Nero, La città delle Ossa, Il buio oltre la notte ed il Poeta.
Se avete modo di leggerlo, ve lo consiglio.




_________________
Viviamo, mia Lesbia, ed amiamoci e le chiacchiere dei vecchi arcigni stimiamole tutte due soldi.
I soli possono sorgere e tramontare, ma noi una volta che la breve luce è tramontata, dobbiamo dormire un unica notte eterna(Catullo)

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 30-10-2005 alle 12:07 ]

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
FreddyK


Reg.: 16 Ott 2003
Messaggi: 1205
Da: Dorgali (NU)
Inviato: 07-07-2005 17:36  
Io di suo ho letto solo "Debito di sangue" e mi era piaciuto, appena potrò leggerò anche qualcos'altro...


_________________
umber whunnnn
yerrrn umber whunnnn
fayunnnn


Questi suoni: nonostante la nebbia.

  Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
FreddyK


Reg.: 16 Ott 2003
Messaggi: 1205
Da: Dorgali (NU)
Inviato: 07-07-2005 18:01  
Oltre a lui, quali altri scrittori ti piacciono?


_________________
umber whunnnn
yerrrn umber whunnnn
fayunnnn


Questi suoni: nonostante la nebbia.

  Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-07-2005 19:16  
quote:
In data 2005-07-07 18:01, FreddyK scrive:
Oltre a lui, quali altri scrittori ti piacciono?






Guarda, io leggo un pò di tutto, ma gli autori che prediligo sono, oltre a Connelly, Grisham, Crichton, Eco, Calvino e Christie.


_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
FreddyK


Reg.: 16 Ott 2003
Messaggi: 1205
Da: Dorgali (NU)
Inviato: 08-07-2005 16:21  
Quelli che sto leggendo io in questo periodo sono Lehane, Koontz e Patterson (James). ma leggo anche molti altri autori...



_________________
umber whunnnn
yerrrn umber whunnnn
fayunnnn


Questi suoni: nonostante la nebbia.

  Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004568 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: