FilmUP.com > Forum > Arte e letteratura - Ultimo libro letto/Ultimo libro comprato
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Arte e letteratura > Ultimo libro letto/Ultimo libro comprato   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Ultimo libro letto/Ultimo libro comprato
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-09-2002 01:25  
Qual'è stato l'ultimo libro che avete letto tutto d'un fiato, sera dopo sera, immergendovi nella poesia o mistero che vi comunicava?

Qual'è stato invece l'ultimo per il quale avete fatto follie, per il quale avete spaccato il vostro maialino di terracotta fino a racimollare anche l'ultimo centesimo?

Per quanto riguarda l'ultimo che ho letto, il libro in questione è
Tutti insieme da Ralph di Lisa Jewell
L'ultimo comprato, La regina dei dannati di Anne Rice

"Parlo francamente dei miei difetti
soltanto a chi riconosce le mie qualità".

"In amore più si parla e meno si dice"
(Principesse Karadja)

[ Questo messaggio è stato modificato da: fowler il 07-09-2002 alle 01:26 ]

Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Inviato: 07-09-2002 03:06  
"Un grande avvenire dietro le spalle" di Vittorio Gassman, letto in 4 giorni. Extraordinaire!

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Da: torino (TO)
Inviato: 07-09-2002 07:35  
Sarò banale, oltre che "mass-oriented", ma l'ultimo libro comprato (e in fase di lettura) è "Tutto è fatidico", quattordici racconti di Stephen King.

Per il momento, vi consiglio il primo racconto, "Autopsia 4".... era da tempo che non leggevo un breve così..... ironico, con una situazione assurda (ma neanche tanto poi) e scritto da dio.....
da incorniciare il commento finale dell'autore....

Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Inviato: 07-09-2002 14:28  
l'ultimo letto "aristoele detective" di Margaret Doody, gli ultimi comperati proprio 3 giorni fa "entre nous" di Daria Galateria e "£ 29.900" di Frédéric Beigbeder

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 07-09-2002 14:44  
quote:
In data 2002-09-07 14:28, missGordon scrive:
l'ultimo letto "aristoele detective" di Margaret Doody, gli ultimi comperati proprio 3 giorni fa "entre nous" di Daria Galateria e "£ 29.900" di Frédéric Beigbeder

mi sono fatto un c**o così x comprare Domino di Diego Cugia.L'ultimo letto:"Tutto Sherlock Holmes"

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
maleHunter

Reg.: 07 Set 2002
Da: Estero (es)
Inviato: 07-09-2002 17:02  
Una raccolta di poesi di Baudelaire " 39 fiori del male"

eccone una

Rimorso Postumo

Quando tu dormirai, mia bella tenebrsa, in fondo ad una grande cripta di marmo nero,e ti saran rimaste per alcova e maniero
solo una cava botola e una fossa piovosa;

quando sul seno ansante ti calerà l'esosa
pietra, e sui lombi morbidi d'un languore leggero,
spegnendoti nell'anima ogni moto e pensiero,
e nei piedi ogni slancio di corsa avventurosa;

la tomba, dell'eterno mio sogno secretaria
(sempre infatti allla tomba si confida il poeta)
nelle tue notti di veglia solitaria

ti dirà : " A che prò, cortigiana incompleta,
hai da viva ignorato ciò che ogni morto implora?".
Ti mangeranno i vermi come rimorsi, allora.

Visualizza il profilo di maleHunter  Invia un messaggio privato a maleHunter    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 07-09-2002 19:29  
L'ultimo che ho letto è stato Arancia Meccanica di Anthony Burgess, quello che mi ha allegerito di più il portafoglio è stato IL Signore degli Anelli, ma ne è valsa la pena

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 07-09-2002 20:35  
Ultimo Letto "Metello" E comprato ma letto prima d "Metello" "Il sentiero dei nidi d ragno"Di Calvino.Belli entrambi!
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 07-09-2002 20:37  
i dodici abati di challant

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
dutch73

Reg.: 26 Giu 2002
Da: fermo (AP)
Inviato: 07-09-2002 23:09  
Non sarò molto originale: Il Signore degli Anelli.
Quel film m'ha troppo acchiappato.

Visualizza il profilo di dutch73  Invia un messaggio privato a dutch73  Vai al sito web di dutch73    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz

Reg.: 11 Mag 2002
Da: Nago (TN)
Inviato: 08-09-2002 01:32  
ultimo letto = l'etranger by Albert Camus

ultimo comprato = Gioventù cannibale

Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
DrawdE

Reg.: 20 Lug 2002
Da: Vercelli (VC)
Inviato: 08-09-2002 13:42  
"I racconti del Terrore" di E.A.Poe

Bello!!!

Visualizza il profilo di DrawdE  Invia un messaggio privato a DrawdE    Rispondi riportando il messaggio originario
Perluscone

Reg.: 27 Ago 2002
Da: Arcore (MI)
Inviato: 08-09-2002 14:40  
Una storia Italiana

Visualizza il profilo di Perluscone  Invia un messaggio privato a Perluscone    Rispondi riportando il messaggio originario
Selma84

Reg.: 15 Lug 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 08-09-2002 20:17  
L'ultimo libro che ho comprato è che sto leggendo è The Old Mand and the Sea, di Hemingway.

Visualizza il profilo di Selma84  Invia un messaggio privato a Selma84    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Da: Paris (es)
Inviato: 08-09-2002 22:40  
Letto: IL VOLO DI GEMMA, storia del viaggio di due ragazze in India, e LE VIE DEI CANTI di Bruce Chatwin

Comprato: IL CONTE DI MONTECRISTO

*Satine*

Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.007475 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd