FilmUP.com > Forum > Arte e letteratura - il tuo ultimo libro?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Arte e letteratura > il tuo ultimo libro?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
Autore il tuo ultimo libro?
biocicci

Reg.: 25 Nov 2002
Da: siena (SI)
Inviato: 30-11-2002 11:52  
Qual'è l'ultimo libro che avete letto e vi è piaciuto?
Lo chiedo perchè è tanto tempo che non trovo un libro che mi coinvolga completamente e...magari troverò uno spunto dai vostri msg.
Grazie!!

Visualizza il profilo di biocicci  Invia un messaggio privato a biocicci    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 30-11-2002 11:56  
L'occhio del mondo" di Robert Jordan...er..comunque non credo sia la sezione più appropriata...

Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
SBRANGO

Reg.: 24 Nov 2002
Da: bologna (BO)
Inviato: 30-11-2002 12:22  
M.Connelly,G.Pelecanos,D.Lehane.....scegli un libro a caso di uno di questi 3 autori!!!E divertiti

Visualizza il profilo di SBRANGO  Invia un messaggio privato a SBRANGO     Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Da: Rho (MI)
Inviato: 30-11-2002 12:55  
"La venticinquesima ora" di Benioff....!!
Ci faranno anche un film ho sentito....

Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
JohnMilton

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Ancona (AN)
Inviato: 30-11-2002 14:07  
L'arte di ottenere ragione di Arthur Schopenhauer. Ma non credo che questo topic sia nel luogo giusto...
"...Come gli attori,che tentano in modo così patetico di non guardarsi allo specchio.Che tentando,indietreggiano...solo per vedere il loro viso riflesso nei prismi di una lumiera" Francis Scott Fitzgerald

Visualizza il profilo di JohnMilton  Invia un messaggio privato a JohnMilton    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 30-11-2002 16:29  
da leggersi all'imbrunire,racconti su fantasmi e affini di charles dickens
dalla 25esima ora è gia stato fatto il film,diretto da spike lee e con edward norton,esce a natale in america e,per la felicità di molti,pare che norton sia ben messo per prendersi l'oscar.staremo a vedere.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 30-11-2002 16:37  
dalla 25esima ora è gia stato fatto il film,diretto da spike lee e con edward norton,esce a natale in america e,per la felicità di molti,pare che norton sia ben messo per prendersi l'oscar.staremo a vedere.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 30-11-2002 16:48  
"La lacrima del diavolo" di Jeffry Deaver

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Da: Parma (PR)
Inviato: 30-11-2002 17:44  
"Il pianista" da cui è tratto l'ultimo grande film di Polanski

Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 30-11-2002 19:35  
quote:
In data 2002-11-30 16:29, badlands scrive:
ciao!

Dickens è fantastico!
Io stò adattando IL CANTO DI NATALE per uno spettacolo di beneficienza ...

Cmq, come ho già detto, nonostante il titolo mi ha coinvolta molto (e l'avevo detto in un altro topic) "4 lettere d'amore" di Williams... mi ha fatto venire voglia di andare in Irlanda, con le sue magnifiche descrizioni...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
biocicci

Reg.: 25 Nov 2002
Da: siena (SI)
Inviato: 01-12-2002 00:43  
Sì, lo so, non è la sezione più adatta..sorry.

Visualizza il profilo di biocicci  Invia un messaggio privato a biocicci    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-12-2002 01:57  
quote:
In data 2002-11-30 16:37, badlands scrive:
ciao!

ma dai davvero ne faranno un film?
io ho trovato questi racconti fantatici, e dire che Dickens non mi fa ipazzire, ma in questo casonn si può che ammirarne l'ironia!

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-12-2002 02:01  
cmq ti consiglio "i racconti di San Francisco" di Maupin se sei un pò giù di corda ti aiutano a ritrovare l'ottimismo.
Se invece sei in una condizione di invidiabile tranquillità emotiva allora goditi la prosa asciutta e morbida di Carver i suoi racconti sono di una tristezza e di una poesia folgoranti belli come un buon pezzo Jazz.

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 01-12-2002 10:07  
la strada di tangeri, sigh

ora mi tocca "la casa nel buio" BUONA!
e "i fiori blu" sigh

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 01-12-2002 14:04  
"L'opera struggente di un formidabile genio" di Dave Eggers mi è piaciuto molto, anche se l'ho letto più di un anno fa.
Una bellissima storia di libertà dolorosamente acquisita dopo la morte dei genitori da parte di un ragazzo di 22 anni che dovrà prendersi cura del suo fratellino. Un'avventura divertente, triste e elettrizzante.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )

0.007165 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd