Autore |
il tuo ultimo libro? |
biocicci
 Reg.: 25 Nov 2002 Messaggi: 15 Da: siena (SI)
| Inviato: 30-11-2002 11:52 |
|
Qual'è l'ultimo libro che avete letto e vi è piaciuto?
Lo chiedo perchè è tanto tempo che non trovo un libro che mi coinvolga completamente e...magari troverò uno spunto dai vostri msg.
Grazie!!
_________________ "It's an art to live in pain, mix the light into gray".
Pearl Jam |
|
Wiggler
 Reg.: 26 Ago 2002 Messaggi: 722 Da: Milano (MI)
| Inviato: 30-11-2002 11:56 |
|
L'occhio del mondo" di Robert Jordan...er..comunque non credo sia la sezione più appropriata...
_________________ Ay, mujer como haces daño pasan los minutos cual si fueran años mira estos celos me estan matando |
|
SBRANGO
 Reg.: 24 Nov 2002 Messaggi: 459 Da: bologna (BO)
| Inviato: 30-11-2002 12:22 |
|
M.Connelly,G.Pelecanos,D.Lehane.....scegli un libro a caso di uno di questi 3 autori!!!E divertiti
_________________ IL LIMITE è SOGGETTIVO |
|
ronier9
 Reg.: 22 Lug 2002 Messaggi: 1228 Da: Rho (MI)
| Inviato: 30-11-2002 12:55 |
|
"La venticinquesima ora" di Benioff....!!
Ci faranno anche un film ho sentito....
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 334 Da: Ancona (AN)
| Inviato: 30-11-2002 14:07 |
|
L'arte di ottenere ragione di Arthur Schopenhauer. Ma non credo che questo topic sia nel luogo giusto...
_________________ "...Come gli attori,che tentano in modo così patetico di non guardarsi allo specchio.Che tentando,indietreggiano...solo per vedere il loro viso riflesso nei prismi di una lumiera" Francis Scott Fitzgerald |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 30-11-2002 16:29 |
|
da leggersi all'imbrunire,racconti su fantasmi e affini di charles dickens
dalla 25esima ora è gia stato fatto il film,diretto da spike lee e con edward norton,esce a natale in america e,per la felicità di molti,pare che norton sia ben messo per prendersi l'oscar.staremo a vedere.
ciao!
|
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 30-11-2002 16:37 |
|
dalla 25esima ora è gia stato fatto il film,diretto da spike lee e con edward norton,esce a natale in america e,per la felicità di molti,pare che norton sia ben messo per prendersi l'oscar.staremo a vedere.
ciao!
|
|
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6945 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 30-11-2002 16:48 |
|
"La lacrima del diavolo" di Jeffry Deaver
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
Darlene
 Reg.: 30 Nov 2001 Messaggi: 1184 Da: Parma (PR)
| Inviato: 30-11-2002 17:44 |
|
"Il pianista" da cui è tratto l'ultimo grande film di Polanski
_________________ -Il sonno della ragione produce mostri- |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 30-11-2002 19:35 |
|
quote: In data 2002-11-30 16:29, badlands scrive:
ciao!
|
Dickens è fantastico!
Io stò adattando IL CANTO DI NATALE per uno spettacolo di beneficienza ...
Cmq, come ho già detto, nonostante il titolo mi ha coinvolta molto (e l'avevo detto in un altro topic) "4 lettere d'amore" di Williams... mi ha fatto venire voglia di andare in Irlanda, con le sue magnifiche descrizioni...
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
biocicci
 Reg.: 25 Nov 2002 Messaggi: 15 Da: siena (SI)
| Inviato: 01-12-2002 00:43 |
|
Sì, lo so, non è la sezione più adatta..sorry.
_________________ "It's an art to live in pain, mix the light into gray".
Pearl Jam |
|
missGordon
 Reg.: 03 Gen 2002 Messaggi: 2327 Da: Roma (RM)
| Inviato: 01-12-2002 01:57 |
|
quote: In data 2002-11-30 16:37, badlands scrive:
ciao!
|
ma dai davvero ne faranno un film?
io ho trovato questi racconti fantatici, e dire che Dickens non mi fa ipazzire, ma in questo casonn si può che ammirarne l'ironia!
_________________ "...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano |
|
missGordon
 Reg.: 03 Gen 2002 Messaggi: 2327 Da: Roma (RM)
| Inviato: 01-12-2002 02:01 |
|
cmq ti consiglio "i racconti di San Francisco" di Maupin se sei un pò giù di corda ti aiutano a ritrovare l'ottimismo.
Se invece sei in una condizione di invidiabile tranquillità emotiva allora goditi la prosa asciutta e morbida di Carver i suoi racconti sono di una tristezza e di una poesia folgoranti belli come un buon pezzo Jazz.
_________________ "...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano |
|
Grabbi ex "Loserkid"
 Reg.: 15 Feb 2002 Messaggi: 7197 Da: legnano (MI)
| Inviato: 01-12-2002 10:07 |
|
la strada di tangeri, sigh
ora mi tocca "la casa nel buio" BUONA!
e "i fiori blu" sigh
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio." |
|
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 01-12-2002 14:04 |
|
"L'opera struggente di un formidabile genio" di Dave Eggers mi è piaciuto molto, anche se l'ho letto più di un anno fa.
Una bellissima storia di libertà dolorosamente acquisita dopo la morte dei genitori da parte di un ragazzo di 22 anni che dovrà prendersi cura del suo fratellino. Un'avventura divertente, triste e elettrizzante.
_________________ Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd |
|