FilmUP.com > Forum > Arte e letteratura - Oscar Wilde
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Arte e letteratura > Oscar Wilde   
Autore Oscar Wilde
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 13-01-2003 11:08  
salve
ho letto di Wilde solo "il ritratto di Dorian Gray" e siccome mi è piaciuto moltissimo, secondo voi, oltre a questo, qual è un altro libro di Wilde che mi consigliate di leggere?
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
nagini

Reg.: 24 Dic 2002
Da: palermo (PA)
Inviato: 13-01-2003 13:46  
oltre al ritratto di dorian gray ho letto un marito ideale di wilde!brillante!!

Visualizza il profilo di nagini  Invia un messaggio privato a nagini    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-01-2003 00:33  
ti consiglio "autoritratto di un dandy" una sorta di biografia ricavata dai suoi scritti "minori" articoli, lettere, aforismi che ti aiuteranno a comprendere ilsuo poliedrico genio
e se ti va anche "intervista a O. Wilde" scritta da Andrè Gide...si sono incontrati nei giardini di Palais Royal a Parigi pochi giorni prima della morte del grande Irlandese...ahhh <sospiro...>

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 14-01-2003 11:14  
grazie per i consigli!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003886 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd