FilmUP.com > Forum > Arte e letteratura - Saga più bella
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Arte e letteratura > Saga più bella   
Autore Saga più bella
Vegeth

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 431
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 09-03-2003 23:50  
Qual è secondo voi la saga di fantascienza (parlo di libri) più bella? Prime fra tutte "Dune" di Herbert (che Dio però ci scampi dal film di Lynch...) e la saga di Hyperion di Dan Simmons, di cui spero ardentemente facciano un film
_________________
Quanto t'ho amato e quanto t'amo non lo sai non l'ho mai detto e non te lo dirò mai. Nell'amor le parole non contano, conta la musica.

  Visualizza il profilo di Vegeth  Invia un messaggio privato a Vegeth    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 10-03-2003 09:45  
senza dubbio il ciclo della fondazione di asimov.
_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Vegeth

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 431
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 10-03-2003 14:06  
Immaginavo che qualcuno l'avrebbe messa in mezzo... anche a me è piaciuta molto, anche se credo che Asimov avrebbe fatto molto meglio a nn esasperarla con duecento romanzi (nn che herbert ci sia andato tanto lontano...)
_________________
Quanto t'ho amato e quanto t'amo non lo sai non l'ho mai detto e non te lo dirò mai. Nell'amor le parole non contano, conta la musica.

  Visualizza il profilo di Vegeth  Invia un messaggio privato a Vegeth    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 10-03-2003 16:36  
quote:
In data 2003-03-10 14:06, Vegeth scrive:
Immaginavo che qualcuno l'avrebbe messa in mezzo... anche a me è piaciuta molto, anche se credo che Asimov avrebbe fatto molto meglio a nn esasperarla con duecento romanzi (nn che herbert ci sia andato tanto lontano...)




per me il ciclo della fondazione rimane la prima trilogia, i libri che ha fatto negli ultimi anni non contano. bye

_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Jacques

Reg.: 21 Feb 2003
Messaggi: 141
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 11-03-2003 21:52  
Anke secondo me Dune, solo ke non l'ho letto, ma un idota ha tentato di raccontarmelo tutto prima ke iniziasse un film al cinema...
_________________
La nostra causa è un segreto velato in un segreto, il segreto di qualcosa che rimane velato, un segreto che solo un altro segreto può insegnare: è un segreto su un segreto che si appaga di un segreto!IHSV

  Visualizza il profilo di Jacques  Invia un messaggio privato a Jacques  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Vegeth

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 431
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 12-03-2003 20:00  
quote:
In data 2003-03-11 21:52, Jacques scrive:
Anke secondo me Dune, solo ke non l'ho letto, ma un idota ha tentato di raccontarmelo tutto prima ke iniziasse un film al cinema...



A si ne cos??? Si prop sprtùs!!!
_________________
Quanto t'ho amato e quanto t'amo non lo sai non l'ho mai detto e non te lo dirò mai. Nell'amor le parole non contano, conta la musica.

  Visualizza il profilo di Vegeth  Invia un messaggio privato a Vegeth    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005231 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: