> > Arte e letteratura - Hyperion |
Autore |
Hyperion |
Vegeth
 Reg.: 26 Gen 2003 Messaggi: 431 Da: Monopoli (BA)
| Inviato: 19-04-2003 19:42 |
|
Volevo chiedere alla gente colta che frequenta questo forum se avesse mai letto la saga capolavoro di Dan Simmons, la saga d'Hyperion appunto, che io considero la migliore opera di fantascienza mai creata dall'uomo (Asimov al confronto impallidisce... riesce solo a tenergli testa "Dune" di Herbert...). Inoltre volevo sapere se qualcuno fosse a conoscenza di un futuro film tratto da questa saga, visto che molto spesso ne ho sentito parlare in diversi forum sulla fantascienza ma io nn ho mai letto nulla al riguardo.
Sentitamente ringrazio
_________________ Quanto t'ho amato e quanto t'amo non lo sai non l'ho mai detto e non te lo dirò mai. Nell'amor le parole non contano, conta la musica. |
|
xander77
 Reg.: 12 Ott 2002 Messaggi: 2521 Da: re (RE)
| Inviato: 21-04-2003 18:49 |
|
quote: In data 2003-04-19 19:42, Vegeth scrive:
Volevo chiedere alla gente colta che frequenta questo forum se avesse mai letto la saga capolavoro di Dan Simmons, la saga d'Hyperion appunto, che io considero la migliore opera di fantascienza mai creata dall'uomo (Asimov al confronto impallidisce... riesce solo a tenergli testa "Dune" di Herbert...). Inoltre volevo sapere se qualcuno fosse a conoscenza di un futuro film tratto da questa saga, visto che molto spesso ne ho sentito parlare in diversi forum sulla fantascienza ma io nn ho mai letto nulla al riguardo.
Sentitamente ringrazio
|
simmons è un grandissimo scrittore: consigliatissimi sono anche i suoi libri non-fantascientifici:children of the night, il canto di kali e lungo strade pericolose.
_________________ "Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione" |
|
|
|
 |
0.004211 seconds.
|