FilmUP.com > Forum > Arte e letteratura - Hyperion
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Arte e letteratura > Hyperion   
Autore Hyperion
Vegeth

Reg.: 26 Gen 2003
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 19-04-2003 19:42  
Volevo chiedere alla gente colta che frequenta questo forum se avesse mai letto la saga capolavoro di Dan Simmons, la saga d'Hyperion appunto, che io considero la migliore opera di fantascienza mai creata dall'uomo (Asimov al confronto impallidisce... riesce solo a tenergli testa "Dune" di Herbert...). Inoltre volevo sapere se qualcuno fosse a conoscenza di un futuro film tratto da questa saga, visto che molto spesso ne ho sentito parlare in diversi forum sulla fantascienza ma io nn ho mai letto nulla al riguardo.
Sentitamente ringrazio

Visualizza il profilo di Vegeth  Invia un messaggio privato a Vegeth    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 21-04-2003 18:49  
quote:
In data 2003-04-19 19:42, Vegeth scrive:
Volevo chiedere alla gente colta che frequenta questo forum se avesse mai letto la saga capolavoro di Dan Simmons, la saga d'Hyperion appunto, che io considero la migliore opera di fantascienza mai creata dall'uomo (Asimov al confronto impallidisce... riesce solo a tenergli testa "Dune" di Herbert...). Inoltre volevo sapere se qualcuno fosse a conoscenza di un futuro film tratto da questa saga, visto che molto spesso ne ho sentito parlare in diversi forum sulla fantascienza ma io nn ho mai letto nulla al riguardo.
Sentitamente ringrazio

simmons è un grandissimo scrittore: consigliatissimi sono anche i suoi libri non-fantascientifici:children of the night, il canto di kali e lungo strade pericolose.
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004211 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd