FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Serie A 2010/11
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Serie A 2010/11   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 | 81 | 82 | 83 | 84 | 85 | 86 | 87 | 88 | 89 | 90 | 91 | 92 | 93 | 94 | 95 | 96 | 97 Pagina successiva )
Autore Serie A 2010/11
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 11-04-2011 09:57  
La situazione drammatica della Samp:

http://img846.imageshack.us/i/zamp.png/

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 11-04-2011 11:42  
quote:
In data 2011-04-11 08:30, sloberi scrive:
Era diffidato ed era stato ammonito prima del rosso, quindi 2 sono assicurate ma 3 abbastanza probabili.
Comunque io sono favorevolissimo a sto tipo di espulsioni, anzi, al massimo mi fa girare le palle che ce ne siano tanto poche perché spesso arbitri e guardalinee fanno finta di non sentire.



Sì appunto.. e se c'era qualche dubbio che il milan venisse favorito, mi sa che ci li siamo tolti subito.. nel senso che, come dice slo, di vaffa alla terna ce n'è 100 a partita, ma raramente o comunque molto meno rispetto agli episodi, vedo rossi diretti con conseguenti squalifiche..
l'educazione è importante eh, però credo che sia molto più importante tutelare i giocatori dagli infortuni..e punire al massimo gli interventi duri.. ieri Santana ne ha fatto uno su Abate da rosso diretto per me..perchè se Abate non fa il saltello, gli sfascia la carriera..
Tra l'altro viola nervosissimi, protestavano per qualsiasi cosa.. dai due gol (?), al rigore di zambrotta con gila e comotto con seedorf.. di tutta sta roba possiamo discutere forse solo dell'episodio gila-zambro in mezzo all'aria..anche se tiene per primo gila.. ma da qui a rendere la partita così nervosa ce ne passa! ad un certo punto sembravano i campionati Uisp.. non se se ci sono anche da voi

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 11-04-2011 16:28  
Io credo che la partita che poteva rimettere qualcosina in discussione era quella di ieri. Superato quell'ostacolo, e a meno di cataclismi autolesionistici, difficilmente il Milan può buttare questo scudo.

I punti di vantaggio su Napoli e Inter non sono 3 e 5 come dice la classifica, ma 4 e 6 dato che negli scontri diretti i rossoneri sono avanti. Guardando il calendario non so proprio dove potrebbe perdere questi punti... Posto che una tra Napoli e Inter farà fuori l'altra nello scontro diretto, il Milan ha 3 partite in casa che praticamente già in tasca (al di là di ogni scaramanzia) e 3 trasferte di cui una abbordabile e almeno una delle due restanti che rischia di esserlo se le cose saranno già definite in chiave Champions.

L'Inter con quel distacco è quasi fuori, il Napoli per avere un chance dovrebbe fare punteggio pieno nelle prossime 6 partite e, visto il calendario, è molto poco probabile. In effetti anche fare punteggio pieno potrebbe non bastare... Inoltre il Napoli viene da 4 vittorie consecutive e, va bene il grande campionato etc, ma immaginare 10 vittorie degli azzurri nelle ultime 10 partite è da svalvolati...

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 11-04-2011 16:54  
Bè al di là di ogni scaramanzia sono 4 mesi che scrivi le stesse cose e invece siete ancora a 3 punti. L'unica cosa certa è che per lo scudetto non è ancora detto tutto, il milan è avanti ma era da svalvolati pure pensare che non avrebbe chiuso la pratica col Bari. E invece non l'ha fatto.

Il calendario gli sorride a metà, le trasferte che ritieni tanto facili lo sono solo dal tuo punto di vista da gufo perché il Brescia è in piena lotta per non andare giù, si difenderà in 13 per strappare almeno un punto e in casa non dimentichiamo che non è tanto scontato perda. E poi che Roma e Udinese non abbiano nulla da dire è quasi impossibile perché o per un posto in champions o per uno in europa league è quasi certo che staranno ancora lottando.

Cioè sto milan è forte, ma non è proprio stata un fenomeno di continuità in sto campionato.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 11-04-2011 17:25  
Resta il fatto che il Napoli dovrebbe fare punteggio pieno... Cioè, tutto può succedere, ma a mio avviso il Milan ha un vantaggio di tutto rispetto considerando la situazione nella sua completezza (punti di vantaggio, scontri diretti e calendario).

Io continuerò a tifare Napoli e a gufare il Milan fino all'ultimo secondo utile, senza però aspettarmi niente di particolare. Se è vero sotto certi aspetti che la trasferta di Brescia può essere più ostica di quanto non sembri, allora noi che abbiamo Lecce e Juve dobbiamo suicidarci... Poi in casa abbiamo un attimino l'Inter e l'Udinese eh.
Il senso del post precedente è più che altro che il Milan è arrivato ad un punto tale da avere un vantaggio maggiore rispetto a quanto non dica la sola classifica.

Certo che se alla fine 'sto campionato dovesse vincerlo il Napoli sarebbe uno dei più incredibili degli ultimi 20 o 30 anni. Il fatto che sia stato invece un campionato di livello scadente è già ampiamente assodato, a prescindere da chi lo vincerà.
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 11-04-2011 19:50  
sembra assurdo,ma son starcerto che con la samp non vince,anche se non credo che alla fine influirà sul risultato finale.
ma nessuno ha aperto inchiesto sul modo in cui il bologna da parecchie partite sta facendo robe che dire curiose è un eufemismo?pure ieri i due gol non erano proprio credibilissimi
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 11-04-2011 22:01  
Sì io non volevo dirlo per non farmi insultare da hamish, ma anche io credo che faranno fatica con la samp, perché è vero che fa tanto pena, ma se si mettono tutti dietro, il milan senza Ibra o trova il gol subito o rischia di sbattere contro un muro.

Sul Bologna sfondi una porta aperta, ste ultime due partite sono state abbastanza ridicole, in pratica han fatto di tutto per non giocarle. Non allo stesso livello ma pure il Genoa sta giocando un po' col freno a mano e nelle prossime saranno sempre di più a farlo. E chiaramente con 20 squadre e sole 3 retrocessioni il rischio è enorme dato che mezzo campionato a 5-6 giornate dalla fine non ha più un cazzo da fare.

Però in effetti il Bologna sta facendo un po' più schifo di tutte le altre...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 11-04-2011 22:58  
infatti bologna genoa di due settimane fa è l'esempio perfetto,una roba assurda di partita decisa prima di iniziare.ora si aggiungeranno cagliari,fiorentina,palermo,sai che partite si potranno vedere contro di queste.
comunque succede sempre eh,non è che voglio dire che questo è ilprimo anno solo perchè noi siam dietro e non possiamo approfittarne.ho ancora negli occhi i dolci ricordi di lazio inter dello scorso anno
ciao1

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 11-04-2011 23:14  
Ahahaha, addirittura insultare! No, il fatto è che tra tutte le candidate alla retrocessione la Samp mi pare proprio quella meno attrezzata o, se vogliamo, quella che sta giocando il calcio più insulso.

Che non segni poco importa, il guaio è che questi sono ridicoli anche dietro. Non hanno un briciolo di organizzazione. Certo, c'è la possibilità che proprio col Milan si risveglino, del resto quest'anno si è visto di tutto di più. L'importante è che non giochi Macheda.

Poi sul Bologna confermo e sottoscrivo. Che non lascino il cuore in campo come chi lotta per la vita voglio pure capirlo, però hanno fatto errori che in questo campionato hanno commesso raramente. Hanno avuto anche delle buone occasioni, ma c'hanno messo poca cattiveria. Dopo il primo goal già s'era capito come sarebbe finita.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 12-04-2011 02:00  
hanno detto tutto slo e bad.. cioè noi proprio quando dovevamo ammazzarlo sto campionato, abbiamo SEMPRE fallito..
la partita col bari è l'esempio più lampante, ma c'è anche la trasferta di lecce in cui stavamo conducendo, così come a genova col genoa.. e ci siamo fatti recuperare.. cosa che non può accadere mai se vuoi dare il colpo di grazia al campionato.. cioè, siamo gli unici che non hanno vinto col genoa a marassi credo..
e nonostante il derby, ricordiamo che la nostra peggiore partita stagionale l'abbiamo fatta a palermo e la formazione sarà pressocchè identica a quella nelle prossime tre giornate..
non è scaramanzia.. è che non bisogna calare la tensione per nessun motivo, perchè è vero che con gli 11 che può schierare allegri siamo più forti di samp e compagnia bella, ma è anche vero che abbiamo perso una marea di punti idioti quest'anno e proprio in partite simili a questa.. ovvio che se nelle prossime 3 facciamo 9 punti, lo scudo si avvicina davvero di brutto

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 12-04-2011 14:51  
Tifassi Milan direi esattamente le stesse cose. Facciamo così, se il Milan non vince ti offro una birra.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 12-04-2011 18:30  
tanto è scritto che vincerà il napoli secondo me.
comunque,non so se l'avete visto,ma cavasin è normale?la conferenza di domenica pomeriggio è una roba che sfamerebbe per tre stagioni quelli della gialappa.e non sapevo venisse da una lusinghiera esperienza nella b svizzera.ne ha avuta di fantasia garrone per andare a pescare giusto lui
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 16-04-2011 12:09  
leonardo comincia a dare i numeri. se due titolari "si allenano male", forse l'allenatore dovrebbe tagliare sé stesso, non i giocatori.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 16-04-2011 20:55  
evidentemente intendeva che non avevano voglia, e francamente non li biasimo.

tutti sul clasico!

(e cmq x inciso, è sempre e cmq colpa del ciccione fottuto, visto in che condizioni sti giocatori sono partiti e, come in tutte le favole a non lieto fine, arrivati, fisicamente parlando... che cazzo c'entra la tattica colla merda di stasera me lo dovete proprio spiegare)

forza barca!

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 16-04-2011 20:59  
non ho capito.. è colpa di benitez se l'inter sta perdendo a parma?
comunque che palle.. pure pato fuori (oltre abbiati).. gioco io a brescia..
a sto punto se i guidolin boys avessero voglia di farci un regalino domani sera, non è che ci offendiamo.. ovvio che stasera non dobbiamo avere cali di concentrazione e possibilmente chiuderla a inizio ripresa

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 | 81 | 82 | 83 | 84 | 85 | 86 | 87 | 88 | 89 | 90 | 91 | 92 | 93 | 94 | 95 | 96 | 97 Pagina successiva )
  
0.144932 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: