FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - ATP TOUR
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > ATP TOUR   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 Pagina successiva )
Autore ATP TOUR
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 21-05-2005 21:31  
Si qualifica anche Tenconi che al primo turno ha l'altro qualificato, il redivivo James Blake (vincitore di due challenger consecutivi e dei 3 turni di qualificazione).
Tenconi ha meno possibilita' di Potito che anche a St.Paulten ha deluso perdendo da David Sanchez (torna nei ranghi dopo il Roland Garros?).

Seppi non passa le qualifiche dove era la seconda testa di serie. Peccato...
Ho detto.

P.S. in tabellone pare ci sia anche Bracciali contro Gasquet. Forse Lucky Loser... chissà... magari va sul centrale!
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 21-05-2005 21:37  
quote:
In data 2005-05-21 19:18, Tenenbaum scrive:
ST. POELTEN
DAVYDENKO - ACASUSO 64 62
J. MELZER - ROCHUS 64 63

Davydenko - Melzer 63 26 64



Si confermano in forma Davydenko e C.Rochus. Il primo è un vero e proprio stakanovista, giocherà probabilmente almeno una settimana anche al RG!

Per la cronaca 'sta settimana Ljubicic vince un challenger: domanda che lo gioca a fare il n.13 del mondo? Forse era proprio sotto casa sua... mah!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 23-05-2005 17:55  
Primo Turno Roland Garros
Vittorie facili per Federer, Nadal, Grosjean, Henman, Berdych e Malisse

Sanguinetti ha vinto in cinque set con Ascione

Bracciali è 1 set pari ma 5-2 sotto nel terzo con Gasquet

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 23-05-2005 17:58  
Già fuori la vincitrice dell'anno scorso, Anastasia Myskina, fuori in tre set con Maria Sanchez Lorenzo.

Davenport vince al terzo

In due set hanno vinto Clijster, Dementieva, Schnyder, Hantuchova, Kostanic e Silvia Farina

Già fuori tra le italiane Camerin e Santangelo

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 24-05-2005 17:33  
Agassi subito fuori

fanculo
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Drugo80


Reg.: 10 Ott 2004
Messaggi: 536
Da: pavia (PV)
Inviato: 24-05-2005 21:13  
quote:
In data 2005-05-24 17:33, Tenenbaum scrive:
Agassi subito fuori

fanculo




ho pensato che avrebbe rischiato contro nieminen
ho visto solo pezzetti di partita
mi ha stupito come ha perso gli ultimi 2 set
6-1 6-0

azz pesante
vabeh che nn avrebbe mai vinto.sulla terra gli è impossibile.però nn so davvero se avrà lapossibilità di fare un altra sortita in 1 slam....povero(si fa x dire) andreino...

  Visualizza il profilo di Drugo80  Invia un messaggio privato a Drugo80  Email Drugo80    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 25-05-2005 11:45  
quote:
In data 2005-05-24 21:13, Drugo80 scrive:
ho visto solo pezzetti di partita
mi ha stupito come ha perso gli ultimi 2 set
6-1 6-0



Problemi alla schiena per lui, peccato!
Aveva un tabellone buonissimo e poteva andare avanti. Quella parte di tabellone è nettamente la più debole (ed è lì il nostro Volandri, vedi mai che faccia il colpaccio con Roddick...).

Oggi credo che nei masculi potrebbe rischiare Henman (con Horna), tra gli altri forse Federer con Almagro ha il turno più ostico. Stasera avremo rimasto solo Volandri (Sanguinetti è chiuso da Grosjean)
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 25-05-2005 13:30  
Secondo turno

Dementieva ha vinto in due set, faticando, con la Mamic.
Venus ha perso un set con la Zuluaga

Nalbandian ha asfaltato Berdych 6-3 6-2 6-1
Che Nalbandian fosse favorito non c'eran dubbi ma che vincesse così facilmente non me l'aspettavo

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 25-05-2005 19:08  
E quindi al terzo turno ci sarà l'atteso Gasquet - Nadal.
Pochi problemi finora per i due.

Pochi problemi anche per Federer, tre set a zero ad Almagro, per Gaudio, forfait dell'avversario, per Grosjean, contro Sanguinetti.

Esce Henman, sconfitto dal picchiatore Horna.
Passano anche Moya, in quattro set su Vik, e Mario Ancic, su Hernandez.

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 25-05-2005 19:15  
Nel femminile bene sia Pennetta che Farina, entrambe vincenti in due set.
Fatica ancora la Davenport, che cede un set alla cinese Peng e si avvia verso un ottavo difficilissimo con Kim Clijster, la quale ha finora concesso in tutto quattro giochi in due turni. La Pierce affronta al terzo la Zvonareva in un match equilibrato e la vincente troverà o la Pennetta o la Schnyder.
Dementieva va verso l'ottavo di finale con Silvia Farina o con la Likhovtseva. Nell'ultimo ottavo della parte alta ci dovrebbe essere Venus, favorita sia con la Loit che con la Gagliardi.





  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 25-05-2005 19:17  
Purtroppo avevo visto giusto e ci si è perso Henman! Horna è un tipo ostico, di dritto è un martello (ma che brutto da vedere!).

Dal prossimo turno si puo' dire che iniziano le grandi sfide: Gasquet-Nadal, ma anche manodipietra Gonzales potrebbe far sudare freddo lo RE

Domani Volandri non puo' perdere con Saretta (che non ci provi!!)! Roddick c'ha un terraiolo come Acasuso, speriamo che si sprema per benino, x arrivare contro Volandri un po' stanco! Io ci spero...
Per il resto non vedo intoppi per i big, non dovrebbe esser male l'incontro Davydendo-O.Rochus tra gli altri... ma vabbè...
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Drugo80


Reg.: 10 Ott 2004
Messaggi: 536
Da: pavia (PV)
Inviato: 25-05-2005 21:13  
NALBANDIAN-ANCIC è 1 bella sfida

oggi ho sentito l intervista in diretta a eurosport con Fanucci(allenatore di Volandri)
e ho capito che è meglio se ne prendesse un altro....tutte scuse e giustificazioni sul rendimento alterno di filippo.e niente di concreto x poter farlo rendere al meglio.è tutto un affidarsi al destino....

_________________
LA JUVE SIAMO NOI

FANCULO A CHI NON HA PERMESSO IL SEGUITO DI SUCKER FREE CITY DI SPIKE LEE(2004)DOPO LA PUNTATA PILOTA

  Visualizza il profilo di Drugo80  Invia un messaggio privato a Drugo80  Email Drugo80    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 26-05-2005 00:55  
quote:
In data 2005-05-25 21:13, Drugo80 scrive:
NALBANDIAN-ANCIC è 1 bella sfida

oggi ho sentito l intervista in diretta a eurosport con Fanucci(allenatore di Volandri)
e ho capito che è meglio se ne prendesse un altro....tutte scuse e giustificazioni sul rendimento alterno di filippo.e niente di concreto x poter farlo rendere al meglio.è tutto un affidarsi al destino....



Beh... alterno... è 30 del mondo e coi mezzi che ha non è che può salire tanto più in alto.
A Roma ha perso fa Gaudio, ad Amburgo da Davydenko, se anche qui perdesse con Roddick non si potrebbe parlare di andamento altalenante. Ma quali sono queste scuse?

Nalbandian-Ancic è un terzo turno, di belli ce ne saranno molti! In quello da te segnalato vedo Nalbandian ben favorito.
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Drugo80


Reg.: 10 Ott 2004
Messaggi: 536
Da: pavia (PV)
Inviato: 26-05-2005 12:58  
quote:
In data 2005-05-26 00:55, gongolante scrive:
quote:
In data 2005-05-25 21:13, Drugo80 scrive:
NALBANDIAN-ANCIC è 1 bella sfida

oggi ho sentito l intervista in diretta a eurosport con Fanucci(allenatore di Volandri)
e ho capito che è meglio se ne prendesse un altro....tutte scuse e giustificazioni sul rendimento alterno di filippo.e niente di concreto x poter farlo rendere al meglio.è tutto un affidarsi al destino....



Beh... alterno... è 30 del mondo e coi mezzi che ha non è che può salire tanto più in alto.
A Roma ha perso fa Gaudio, ad Amburgo da Davydenko, se anche qui perdesse con Roddick non si potrebbe parlare di andamento altalenante. Ma quali sono queste scuse?

Nalbandian-Ancic è un terzo turno, di belli ce ne saranno molti! In quello da te segnalato vedo Nalbandian ben favorito.
Ho detto.




sulla terra è 1 giocatore da rispettare
solo che nn fa MAI il colpaccio
nn batte mai uno piu forte di lui

scuse xche chi lo intervistava gli chiedeva della programmazione che si curava poco della stagione in cemento e del xche nn rendesse al meglio su quella superfice.della sua poca resistenza fisica.....mah nn mi ha convinto...ha detto che è cosi e che nn si puo far niente.che cmq gioca poco sul cemento....
nn so chi su tennis italiano aveva scritto che bastava poco x far diventare Volandri una da primi 20 stabile....lavorando sul servizio e con la programmazione giusta vista che la tera rossa è solo il 30% dell intera serie di gare....
guarda x me Volandri FORSE arriverà magari anche a ridosso dei 20.magari diventa 18 che ne so se gli va bene.ma durerà poco....

  Visualizza il profilo di Drugo80  Invia un messaggio privato a Drugo80  Email Drugo80    Rispondi riportando il messaggio originario
Onceupon

Reg.: 26 Gen 2005
Messaggi: 625
Da: napoli (NA)
Inviato: 26-05-2005 14:58  
quote:
In data 2005-05-26 12:58, Drugo80 scrive:

scuse xche chi lo intervistava gli chiedeva della programmazione che si curava poco della stagione in cemento e del xche nn rendesse al meglio su quella superfice.della sua poca resistenza fisica.....mah nn mi ha convinto...ha detto che è cosi e che nn si puo far niente.che cmq gioca poco sul cemento....
nn so chi su tennis italiano aveva scritto che bastava poco x far diventare Volandri una da primi 20 stabile....lavorando sul servizio e con la programmazione giusta vista che la tera rossa è solo il 30% dell intera serie di gare....
guarda x me Volandri FORSE arriverà magari anche a ridosso dei 20.magari diventa 18 che ne so se gli va bene.ma durerà poco....




Sulla terra si gioca da marzo ad ottobre...se si pensa solo a curare la classifica, avendo la consapevolezza dei propri limiti sulle altre superfici, si possono comunque raggiungere posizioni abbastanza interessanti nel ranking (anche se forse un pò fasulle). Soprattutto pensando che, parallelamente alla stagione americana sul cemento in preparazione ai Campionati Internazionali degli Stati Uniti, vi è una sorta di "contro-stagione" sulla terra rossa, dove mancano generalmente i giocatori più forti (impegnati sul cemento) e dove si possono raccogliere preziosissimi punti per la classifica.....l'argentino Guglielmo Perez-Roldan si costruì nei primi anni 90' una classifica di tutto rispetto con questo tipo di programmazione (è arrivato fino all'ottavo posto del ranking): arrivando a vincere anche 3-4 tornei di fila sul rosso, per poi perdere puntualmente al primo turno a Flushing-Meadows....

  Visualizza il profilo di Onceupon  Invia un messaggio privato a Onceupon  Email Onceupon    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 Pagina successiva )
  
0.137862 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: