FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - champions league 2010-2011
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > champions league 2010-2011   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 Pagina successiva )
Autore champions league 2010-2011
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 04-11-2010 10:20  
Bè ma non è che questo cambi le cose.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 04-11-2010 20:36  
barca la poca attitudine al pressing è più che altro un'impressione infatti,avendola sempre loro la palla toccherebbe metterli alla prova con una squadra simile,se ce ne sono.è solo che ipoteticamente si trovassero di fronte contro un barcellona bis,non vedo bene il loro centrocampo a correre e recuperare palloni,specie se mascherano farà la fine di ibra come pare.a parte questo però,io li vedo sempre favoriti,pure il portiere che non è un genio ha un suo perchè.ecco fossi in loro a gennaio mi prenderei un pennellone la davanti,un lucarelli buono per gli ultimi minuti di mischie e palle alte
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 23-11-2010 22:57  
bene bene.. mi sono piaciuti stasera, concreti, rischiato zero.. e letali davanti.. avanti così.. anche se questi fanno schifo..
e ibra pare che abbia deciso di fare la differenza anche in europa, vedremo poi quando arriveranno gli squadroni.. intanto gol di potenza pazzesca..

grande roma.. che gollissimo di borriello (dopo una mega discesa di menez).. è il più forte centravanti italiano per tante cose.. speriamo lo capisca anche prandelli

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 23-11-2010 23:04  
Quando lo zingaro tira ste sassate mi fa impazzire. E' in questi casi soprattutto che sembra un super uomo.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 24-11-2010 01:14  
poi su sky in quel momento c'era una bella inquadratura da dietro che ha proprio evidenziato al massimo la cattiveria con cui è andato a colpire la palle..
cioè proprio il classico "mò la spacco sta porta".. (che poi non si capisce perchè ibra debba pensare in romanesco, ma va beh)

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 24-11-2010 09:24  
perchè è rom e manesco

(scusate, mi suicido)
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Messaggi: 4111
Da: roma (RM)
Inviato: 24-11-2010 12:11  
quote:
In data 2010-11-23 22:57, DonVito scrive:
bene bene.. mi sono piaciuti stasera, concreti, rischiato zero.. e letali davanti.. avanti così.. anche se questi fanno schifo..
e ibra pare che abbia deciso di fare la differenza anche in europa, vedremo poi quando arriveranno gli squadroni.. intanto gol di potenza pazzesca..

grande roma.. che gollissimo di borriello (dopo una mega discesa di menez).. è il più forte centravanti italiano per tante cose.. speriamo lo capisca anche prandelli



devo dire che quando abbiamo preso Borriello non è che mi struggessi dall'entusiasmo, anche se mi piaceva abbastanza. Finora invece sta giocando una stagione da paura, è stata la nostra salvezza

  Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 24-11-2010 12:21  
ma poi ha uno spirito di sacrificio incredibile, sputa sempre sangue per chiunque giochi.. e ora capisco perchè gli allenatori si innamorano di lui abbastanza in fretta.. inoltre in questa roma che verticalizza parecchio rispetto al milan dell'anno scorso che favoriva più che altro gli attaccanti esterni (pato e dinho) sta diventando micidiale.. già una decina di gol stagionali e deve ancora terminare novembre

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 24-11-2010 12:24  
comunque pilotatissime le espulsioni del real..
infatti l'uefa indaga
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 24-11-2010 12:47  
http://www.youtube.com/watch?v=k8hbEKJAO8o&feature=player_embedded#!

cioè ditemi se è normale.. xabi era sul 4 a 0 quando ha perso 10 minuti per battere la punizione.. 4 a 0 e mancavano 3 minuti alla fine..
Ramos non ne parliamo neanche
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 24-11-2010 13:05  
ma sono anche idioti, bastava fare un falletto da dietro (non violento), una trattenuta, un fallo tattico, un fallo di mano volontario, che cacchio ne so...
così adesso si beccheranno una squalifica, spero.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 24-11-2010 13:11  
eh sì, ma l'avrebbero fatta liscia.. solo che mou ha dato ordine a dudek di dire a casillas di dire a xabi e ramos di farsi espellere..
mou a fine partita poi si è lamentato dei cartellini..quindi era chiaramente programmato
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 24-11-2010 13:18  
ma a che vantaggio si son fatti espellere,per far azzerare le ammonizioni per gli ottavi?non si annullano in automatico dopo la fase a gironi?
sono a milano da lunedi e son tentato di andare a vedere l'inter stasera,oviamente c'è un discreto mortorio tra i tifosi e pare che i molti biglietti invenduti li regaleranno pur di avere un pochetto di pubblico in più
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 24-11-2010 13:37  
pare di no.. cioè la diffida dovrebbe rimanere anche dopo la fase a gironi
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 24-11-2010 13:37  
quote:
In data 2010-11-24 13:18, badlands scrive:
ma a che vantaggio si son fatti espellere,per far azzerare le ammonizioni per gli ottavi?non si annullano in automatico dopo la fase a gironi?
sono a milano da lunedi e son tentato di andare a vedere l'inter stasera,oviamente c'è un discreto mortorio tra i tifosi e pare che i molti biglietti invenduti li regaleranno pur di avere un pochetto di pubblico in più
ciao!



ti vorrei ricordare com'è andata a finire a maggio......

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 Pagina successiva )
  
0.127101 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: