FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Serie A 2011/2012
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Serie A 2011/2012   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 Pagina successiva )
Autore Serie A 2011/2012
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 21-09-2011 15:13  
zenga


edit: no mi sa che è il solito scherzone di gatsby

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 21-09-2011 alle 15:15 ]

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 21-09-2011 15:15  
Ahahahah!

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 21-09-2011 15:32  
quote:
In data 2011-09-21 11:56, badlands scrive:
ecco non voglio arrivare alla merda ma comunque parliamo di uno che,almeno per ora,a 54 anni,non ha combinato granchè

beh oddio ha portato il crotone in b e ci s'è salvato due volte (l'anno dopo il crotone è sceso), poi il genoa l'ha riportato subito in a (dopo 12 stagioni tra b e c, ed era l'anno di juve e napoli), ce l'ha tenuto e sempre nella parte sinistra della classifica, e al secondo anno l'ha riportato pure in europa.

dire che non ha combinato granché mi pare fuori del mondo, e pensando ai mancini e ai montella (e ai figo?) mi pare fuori luogo anche dire che non fosse pronto per una grande.
poi che da questa situazione sia uscito male senza riuscire minimamente a raddrizzarla (ammesso che fosse possibile) e anzi forse incasinandola ulteriormente, non sarò certo io a metterlo in dubbio.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 21-09-2011 15:57  
ora però qualcuno deve spiegarmi dove si colloca sneijder e chi sono gli esterni, nel 4-4-2 di ranieri.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 21-09-2011 16:15  
quote:
In data 2011-09-21 15:32, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2011-09-21 11:56, badlands scrive:
ecco non voglio arrivare alla merda ma comunque parliamo di uno che,almeno per ora,a 54 anni,non ha combinato granchè

beh oddio ha portato il crotone in b e ci s'è salvato due volte (l'anno dopo il crotone è sceso), poi il genoa l'ha riportato subito in a (dopo 12 stagioni tra b e c, ed era l'anno di juve e napoli), ce l'ha tenuto e sempre nella parte sinistra della classifica, e al secondo anno l'ha riportato pure in europa.



Bè però tu odi a morte Reja che il Napoli addirittura lo portò dalla C alla A (e dalla B alla A era l'anno di juve e genoa ), lo portò in Europa e poi, una volta alla Lazio, di nuovo in Europa con la Lazio...

Cioè per dire che comunque anche parlando di risultati è tutto abbastanza relativo e le valutazioni sugli allenatori non dipendono solo da quello. Io per esempio concordo con bad, secondo me in generale Gasperini ha fatto poco e ha un modo di giocare troppo assurdo, che non può portare una squadra ad essere continua e vincente.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 21-09-2011 16:18  
quote:
In data 2011-09-21 15:32, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2011-09-21 11:56, badlands scrive:
ecco non voglio arrivare alla merda ma comunque parliamo di uno che,almeno per ora,a 54 anni,non ha combinato granchè

beh oddio ha portato il crotone in b e ci s'è salvato due volte (l'anno dopo il crotone è sceso), poi il genoa l'ha riportato subito in a (dopo 12 stagioni tra b e c, ed era l'anno di juve e napoli), ce l'ha tenuto e sempre nella parte sinistra della classifica, e al secondo anno l'ha riportato pure in europa.


avresti ragione se stessi parlando di un quarantenne non di uno che è arrivato a 54 anni e non ha fatto nient'altro


quote:
In data 2011-09-21 15:32, sandrix81 scrive:

dire che non ha combinato granché mi pare fuori del mondo, e pensando ai mancini e ai montella (e ai figo?) mi pare fuori luogo anche dire che non fosse pronto per una grande.



"ai mancini" ? ma chi Mancini Roberto ?

con tutto il rispetto per Gasperini R. Mancini all'Inter ha fatto ben altre cose
oltre alle esperienze pregresse

_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 21-09-2011 16:20  
quote:
In data 2011-06-24 19:33, Tenenbaum scrive:

secondo me l'Inter ha scazzato allenatore

spero di sbagliarmi
anche se in realtà non me ne frega un cazzo



_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 21-09-2011 16:38  
ma infatti non dico che non ha combinato granché, sebbene quel napoli fosse costruito per tornare in a, e sebbene reja, al contrario di gasperini, abbia ottenuto anche risultati negativi con varie retrocessioni, per non parlare dell'evidente incapacità di sopportare la tensione, che gli costerà la panchina della lazio in tempi molto molto brevi.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 21-09-2011 16:46  
quote:
In data 2011-09-21 16:18, Tenenbaum scrive:

avresti ragione se stessi parlando di un quarantenne non di uno che è arrivato a 54 anni e non ha fatto nient'altro


può avercene pure 87 di anni ma ha iniziato ad allenare 8 anni fa. se ci mettiamo anche l'esperienza con le giovanili della juve, possiamo aggiungere un viareggio.


quote:
In data 2011-09-21 16:18, Tenenbaum scrive:
"ai mancini" ? ma chi Mancini Roberto ?

con tutto il rispetto per Gasperini R. Mancini all'Inter ha fatto ben altre cose
oltre alle esperienze pregresse

sì mancini roberto quello che non ha fatto uno straccio di gavetta e che ha vinto un paio di scudetti senza avversari. quello che ora dice di avere una squadra incompleta.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 21-09-2011 17:31  

quote:
In data 2011-09-21 16:18, Tenenbaum scrive:
"ai mancini" ? ma chi Mancini Roberto ?

con tutto il rispetto per Gasperini R. Mancini all'Inter ha fatto ben altre cose
oltre alle esperienze pregresse

sì mancini roberto quello che non ha fatto uno straccio di gavetta e che ha vinto un paio di scudetti senza avversari. quello che ora dice di avere una squadra incompleta.

[/quote]

ma che vuol dire "non ha fatto uno straccio di gavetta" ?
quale quella che ha fatto Guardiola ?


e Mancini intanto prima si era vinto 2 coppa italia
e gli scudetti se li è vinti
all'Inter che già la dice lunga
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 21-09-2011 17:50  
infatti quando il barca scelse guardiola, che almeno un anno con la seconda squadra l'aveva fatto, le critiche si sprecarono, legittimamente per come la penso io.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 21-09-2011 18:31  
quote:
In data 2011-09-21 16:38, sandrix81 scrive:
reja, al contrario di gasperini, abbia ottenuto anche risultati negativi con varie retrocessioni



Stiamo parlando dello stesso Gasp cacciato dal Genoa perché viaggiava a ritmo retrocessione e poi dall'Inter nel modo in cui tutti abbiamo visto vero?

Comunque al momento per Reja mi pare che il suo non reggere alle pressioni c'entri poco. Qui oggettivamente i tifosi della Lazio non capiscono una sega. E fa benissimo ad andarsene secondo me.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 21-09-2011 18:44  
no dai non si può lodare troppo gasperini.per dire,il crotone una volta sceso c'è pure tornato e rimasto in b,ma manco ho idea di chi sia stato a farlo,non è un merito mostruoso su.altrimenti tesser o sannino pure son dei fenomeni.ripeto,non è una chiavica totale,no di certo,ma è troppo prigioniero di se stesso,e questo secondo me lo limiterà molto nella carrier,se non cambia.fermo restando che andando ad un parma potrebbe fare una stagione ottima,ma finisce lì,secondo me.
un pò come ranieri,che ancora non è ufficiale,e se lassù qualcuno è buono con me lo fulmina prima di notte e ce lo evita.va bene tutto,ma cazzo passare da mourinho a benitez a leonardo a gasperini a ranieri in un anno e mezzo non lo auguro manco al peggiore dei nemici
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 21-09-2011 18:51  
che poi basterebbe liggersi gli ultimi due calciomercati,in cui ogni volta si diceva che il genoa aveva fatto cose grandissime e che sarebbe stata la rivelazione,mentre non andò manco fra le prime 8 e deluse abbastanza.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 21-09-2011 19:00  
quote:
In data 2011-09-21 18:44, badlands scrive:
no dai non si può lodare troppo gasperini.per dire,il crotone una volta sceso c'è pure tornato e rimasto in b,ma manco ho idea di chi sia stato a farlo,non è un merito mostruoso su.altrimenti tesser o sannino pure son dei fenomeni.ripeto,non è una chiavica totale,no di certo,ma è troppo prigioniero di se stesso,e questo secondo me lo limiterà molto nella carrier,se non cambia.fermo restando che andando ad un parma potrebbe fare una stagione ottima,ma finisce lì,secondo me.
un pò come ranieri,che ancora non è ufficiale,e se lassù qualcuno è buono con me lo fulmina prima di notte e ce lo evita.va bene tutto,ma cazzo passare da mourinho a benitez a leonardo a gasperini a ranieri in un anno e mezzo non lo auguro manco al peggiore dei nemici
ciao!



il problema è che meglio di mou a tutti i livelli..... la frase non la finisco, finitela voi.

è inevitabile accontentarsi, poi. ma meglio ranieri, traghettatore di polso (preso appositamente a questo scopo.....) di gasperini.

almeno dalla mia prospettiva di tifoso i-gnorante di moduli e discipline tattiche.

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 Pagina successiva )
  
0.130644 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: