FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Serie A 2011/2012
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Serie A 2011/2012   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 Pagina successiva )
Autore Serie A 2011/2012
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 21-09-2011 19:16  
vabbeh parlar male di ranieri è sparare sulla croce rossa.mi limito a chiedermi cosa ce ne faremo di 6 potenziali punte titolari con uno chene usa due solo se è minacciato di morte.
poi non è che mou fosse dio,è solo che dopo di lui si è lasciato naufragare tutto,senza un minimo di polso serietà e disciplina.benitez non ha nulla di meno tatticamente,ma se ti ritrovi la squadra contro c'è poco da fare,se la società ti piglia per il culo
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 21-09-2011 22:03  
due punti persi perché vucinic è un coglione e perché non abbiamo un terzino sinistro decente.
qualcuno è sorpreso?
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 21-09-2011 22:04  
nella tristezza dell'ufficialità mi consolo avendo perso un solo punto,poteva andare peggio.
mazzarri è strano,passa dal non cambaire mai a cambiare tutti.pandev ne ha ancora di strada da fare prima di tornare un calciatore.peccato per il cesena che continua a perdere,mi sa che giampaolo sarà il prossimo della lista
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 21-09-2011 22:50  
No, ma vi prego... Chi cacchio è stato l'arbitro di Juve - Bologna? Roba da non fargli arbitrare più nemmeno un'amichevole.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 21-09-2011 23:25  
quote:
In data 2011-09-21 22:50, Hamish scrive:
No, ma vi prego... Chi cacchio è stato l'arbitro di Juve - Bologna? Roba da non fargli arbitrare più nemmeno un'amichevole.



Bè un uomo dalla straordinaria personalità... sull'espulsione di Vucinic non credo esistesse modo di gestire la cosa in modo peggiore.

Ora ricordo cosa vuol dire avere un attaccante ignorante in squadra... non vincere contro il Bologna in casa non sono 2 punti persi ma almeno il doppio, perché non credo che nessun'altra squadra dalla metà classifica in su riuscirà in tale impresa.
Su De Ceglie io non so più cosa dire, l'ho sempre detto che è uno dei terzini più scarsi della serie A, per quello che mi riguarda è il nuovo Birindelli. Hamish, se ti piace ancora tanto come un tempo giuro che con te non discuto più di calcio.
E ripeto che Chiellini in una squadra che punta al vertice, come centrale titolare non c'entra un cazzo. Specie se questa squadra ha la velleità di imporre il gioco sugli avversari.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 21-09-2011 23:30  
quote:
In data 2011-09-21 22:04, badlands scrive:
nella tristezza dell'ufficialità mi consolo avendo perso un solo punto



Io se non altro nella tristezza della serata mi consolo pensando che negli ultimi anni raramente il calcio mi ha regalato una gioia tanto grande. Cioè vedere l'inter giocare tanto male, fare un solo punto in 3 partite e per concudere che sulla panchina si siede uno degli allenatori più ridicoli della serie A... bè, tutto insieme due anni fa pareva davvero solo un bel sogno.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 21-09-2011 23:50  
quote:
In data 2011-09-21 23:25, sloberi scrive:
quote:
In data 2011-09-21 22:50, Hamish scrive:
No, ma vi prego... Chi cacchio è stato l'arbitro di Juve - Bologna? Roba da non fargli arbitrare più nemmeno un'amichevole.




Su De Ceglie io non so più cosa dire, l'ho sempre detto che è uno dei terzini più scarsi della serie A, per quello che mi riguarda è il nuovo Birindelli. Hamish, se ti piace ancora tanto come un tempo giuro che con te non discuto più di calcio.



No beh, avevo intravisto buone qualità dopo che aveva fatto un bel campionato al Siena, cosa che ovviamente non si è mai più ripetuta.

Poi mi piaceva perché lo vedevo molto adatto al 3-5-2 che faceva il Napoli all'epoca. Come terzino puro mi piaceva poco già allora. E comunque a mia difesa devo dire che a quei tempi giocavamo con Savini titolare. Anche un lampione sarebbe stato un passo avanti.
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 21-09-2011 23:52  
Ma fammi capire, Quagliarella se la farà una partita da qui alla fine del campionato? Non è una critica a Conte eh, è solo che ce l'ho al fanta e sta cosa mi interessa.
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 22-09-2011 00:18  
La mia invece è una critica a Conte. Quagliarella l'anno scorso in fin dei conti è stato il migliore della Juve e se deve giocare Del Piero non capisco perché non possa giocare lui. Anche Matri... a me piace, ma cavolo in una partita come quella di oggi per esempio uno come il Quaglia che corre come un matto e copre palla come pochi altri in Italia, male non poteva fare. E poi è talmente duttile che può convivere con chiunque.

L'unica cosa che temo è che Conte sia un po' troppo integralista e non ami un giocatore come lui che svaria su tutto l'attacco e va anche a togliere spazi alle ali. Per assurdo uno come Conte sarebbe capace di non volere Cavani perché ama troppo farsi il mazzo per gli altri...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 22-09-2011 00:36  
quote:
In data 2011-09-21 23:52, Hamish scrive:
Ma fammi capire, Quagliarella se la farà una partita da qui alla fine del campionato? Non è una critica a Conte eh, è solo che ce l'ho al fanta e sta cosa mi interessa.


lasciamo perde, che io oltre a quagliarella ciò pure elia e vidal.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 22-09-2011 00:41  
vabbè però, fermo restando tutto quello che ho sempre detto di vucinic e tutto quello che ho sempre detto sui giocatori che si fanno ammonire per esultare, ma la prima ammonizione è davvero perché si è messo un cestino in testa?!
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 22-09-2011 09:00  
quote:
In data 2011-09-22 00:41, sandrix81 scrive:
vabbè però, fermo restando tutto quello che ho sempre detto di vucinic e tutto quello che ho sempre detto sui giocatori che si fanno ammonire per esultare, ma la prima ammonizione è davvero perché si è messo un cestino in testa?!



Ma tu dai retta alla D'Amico?
La prima ammonizione è stata per un'indispensabile protesta per un fallo che l'arbitro gli ha fischiato contro sulla tre quarti avversaria. Davvero un momento fondamentale della partita in cui si sentiva l'assoluta necessità di fare la voce grossa...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 22-09-2011 09:01  
No, questa cosa se l'è sognata solo Caressa. La prima ammonizione è per proteste.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 22-09-2011 09:02  
quote:
In data 2011-09-22 00:36, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2011-09-21 23:52, Hamish scrive:
Ma fammi capire, Quagliarella se la farà una partita da qui alla fine del campionato? Non è una critica a Conte eh, è solo che ce l'ho al fanta e sta cosa mi interessa.


lasciamo perde, che io oltre a quagliarella ciò pure elia e vidal.



Ma io credo che Elia sia destinato a diventare il titolare della fascia non occupata da (sigh... che tristezza) Pepe.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 22-09-2011 09:06  
quote:
In data 2011-09-22 00:18, sloberi scrive:
La mia invece è una critica a Conte. Quagliarella l'anno scorso in fin dei conti è stato il migliore della Juve e se deve giocare Del Piero non capisco perché non possa giocare lui. Anche Matri... a me piace, ma cavolo in una partita come quella di oggi per esempio uno come il Quaglia che corre come un matto e copre palla come pochi altri in Italia, male non poteva fare. E poi è talmente duttile che può convivere con chiunque.

L'unica cosa che temo è che Conte sia un po' troppo integralista e non ami un giocatore come lui che svaria su tutto l'attacco e va anche a togliere spazi alle ali. Per assurdo uno come Conte sarebbe capace di non volere Cavani perché ama troppo farsi il mazzo per gli altri...


Addirittura! Dai, non credo, altrimenti un discorso simile andrebbe fatto anche per Vucinic che pure ha la tendenza ad allargarsi. Forse è solo una questione di forma, non avendo giocato Quagliarella dal giorno dell'infortunio dello scorso campionato. Certo è che se non gioca mai, la forma non la riprende mai, ecco perché confido che alla prossima una mezz'oretta se la faccia, anche perché Vucinic è squalificato.

In effetti però, se non ricordo male, si vociferava che la verso la fine del mercato la juve cercasse di sbolognarlo a destra e a manca senza riuscirci. E' un pò sospetta come cosa e, a mio avviso, anche abbastanza incomprensibile. Quagliarella non è un fenomeno, però è un buonissimo giocatore e stava dimostrando di poterci stare nella Juve prima di farsi male.
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 Pagina successiva )
  
0.128579 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: